tocco93 Inviato 16 gennaio 2012 - 20:16 Share Inviato 16 gennaio 2012 - 20:16 salve membri del forum volevo comunicarvi che io , mio padre e amici stiamo cercando altri membri per la fondazione del vespaclub a Montecarlo, terra del vino bono se qualcuno fosse interessato al nostro progetto o volesse dare un contributo o far parte dei primi inscritti ci contatti a questo indirizzo email: vespaclubmontecarlo@gmail.com ciao a tutti e buona serata ps: se ho sbagliato sezione oppure questa discussione viola i termini/condizioni mi scuso anticipamamente con i moderatori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 16 gennaio 2012 - 20:32 Share Inviato 16 gennaio 2012 - 20:32 Tocco se dici che è il Montecarlo in provincia di Lucca però male non è :mrgreen: Comunque come ti ho detto ieri uno ce l'hai Comunque visto che Montecarlo è un comune comunque piccolo io amplierei la faccenda ai comuni limitrofi(la mia Capannori in primis!) e farei una specie di Vespa Club piana di Lucca o un VC Montecarlo-Capannori... Lo sai che di Vespisti in zona non siamo poi molti. PS vai a studià invece di stare qui che altrimenti domani Stefania ti disana! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tocco93 Inviato 16 gennaio 2012 - 20:55 Autore Share Inviato 16 gennaio 2012 - 20:55 Comunque visto che Montecarlo è un comune comunque piccolo io amplierei la faccenda ai comuni limitrofi(la mia Capannori in primis!) e farei una specie di Vespa Club piana di Lucca o un VC Montecarlo-Capannori... Lo sai che di Vespisti in zona non siamo poi molti. PS vai a studià invece di stare qui che altrimenti domani Stefania ti disana! ora si decidera poi all assemblea che si farà 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 16 gennaio 2012 - 21:03 Share Inviato 16 gennaio 2012 - 21:03 ora si decidera poi all assemblea che si farà Il VC quante persone minimo deve avere? Comunque diffondi la voce anche su altri siti magari...su VR di Lucchesi siamo 3 o 4 al massimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tocco93 Inviato 16 gennaio 2012 - 21:32 Autore Share Inviato 16 gennaio 2012 - 21:32 Minimo 30 persone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 22 gennaio 2012 - 19:28 Share Inviato 22 gennaio 2012 - 19:28 Uppe! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts