Andrea L. Inviato 17 gennaio 2012 - 06:55 Share Inviato 17 gennaio 2012 - 06:55 Piaggio vespa gs 150 vs5 del 61 Moto e Scooter usato - In vendita Taranto Purtroppo senza documenti... però messa bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 17 gennaio 2012 - 07:36 Share Inviato 17 gennaio 2012 - 07:36 Non male direi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore904 Inviato 17 gennaio 2012 - 08:42 Share Inviato 17 gennaio 2012 - 08:42 è bianca.. , il parafango sembra rimesso , la pancia pure. non è che si tratta di un mix strano?? boh non mi convince molto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 19 gennaio 2012 - 23:19 Share Inviato 19 gennaio 2012 - 23:19 bel telaio, sano, scudo anteriore senza botte, pedana destra con qualche colpetto da ripianare, e manca un pezzetto terminale della pedana sinistra, ma è facile metterci una pezza il parafango è il suo, lievemente stortato il cofano sinistro non è il suo, ma di una faro basso la sella non è la sua manca la marmitta, e sostiene che non se ne era manco accorto... numero telaio e motore ben visibili, e sono giusti manca contakm, cornice faro e varie altre piccole cose se avesse almeno la targa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 19 gennaio 2012 - 23:24 Share Inviato 19 gennaio 2012 - 23:24 ultima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea L. Inviato 20 gennaio 2012 - 06:50 Autore Share Inviato 20 gennaio 2012 - 06:50 Si potrebbe sempre provare a fare una ricerca manuale alla motorizzazione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgamesh Inviato 20 gennaio 2012 - 08:18 Share Inviato 20 gennaio 2012 - 08:18 Si potrebbe sempre provare a fare una ricerca manuale alla motorizzazione... Ma devi essere a conoscenza della provincia di immatricolazione ed effettuare la ricerca solo in quella. Ovviamente devi trovare qualcuno che ti faccia il favore. Io ho provato a farlo a Catania per il mio gs ma non ho trovato nulla. Poi dal certificato d' origine Piaggio ho scoperto che era stata venduta a Milano. Troppe rogne burocratiche. Ho lasciato perdere e l'ho sostituita con una che aveva i doc da passaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea L. Inviato 20 gennaio 2012 - 11:14 Autore Share Inviato 20 gennaio 2012 - 11:14 Bhe io ho un amico che qualche anno fa trovò una VNB5 nel rottame senza targa né documenti, noi stiamo in provincia di Brescia e tramite ricerca manuale è riuscito a sapere il numero di targa, alla fine la targa era ROMA, non so come ha fatto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 20 gennaio 2012 - 11:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 gennaio 2012 - 11:57 Bhe io ho un amico che qualche anno fa trovò una VNB5 nel rottame senza targa né documenti, noi stiamo in provincia di Brescia e tramite ricerca manuale è riuscito a sapere il numero di targa, alla fine la targa era ROMA, non so come ha fatto... Prova a chiederglielo, perché non è una cosa così semplice. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 20 gennaio 2012 - 12:40 Share Inviato 20 gennaio 2012 - 12:40 Mhmmm, il prezzo sembrerebbe buono ma come già consigliato, prova prima a sondare la questione burocratica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts