polosa85 Inviato 17 gennaio 2012 - 12:00 Share Inviato 17 gennaio 2012 - 12:00 Ragazzi mi servirebbe una mano perche di pratiche non ne sono per niente esperto, vicino a un bidone ho trovato una vespa tipo pk, la vespa non ha il numero di telaio perchè è stato cancellato, posso usare una vespa senza numeri di telaio da usare per gare? la moto non toccherà suolo pubblico con le sue ruote ma verrà trasportata su un carrello... se mi fermano mentre la trasporto, vado in contro a sanzione? Grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 17 gennaio 2012 - 12:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 gennaio 2012 - 12:22 Ragazzi mi servirebbe una mano perche di pratiche non ne sono per niente esperto,vicino a un bidone ho trovato una vespa tipo pk, la vespa non ha il numero di telaio perchè è stato cancellato, posso usare una vespa senza numeri di telaio da usare per gare? la moto non toccherà suolo pubblico con le sue ruote ma verrà trasportata su un carrello... se mi fermano mentre la trasporto, vado in contro a sanzione? Grazie in anticipo Sì, potrebbero anche chiedere una verifica della punzonatura cancellata e, se salta fuori che è rubata, sarebbero cavoli acidissimi (denuncia per furto, ecc.!). Anche se tagli via il pezzo di telaio dove c'è la punzonatura, possono fermarti e sequestrarti il veicolo. Ti consiglio di trovarti un telaio punzonato e di lecita provenienza a pochi euro. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 17 gennaio 2012 - 12:27 MODERATOR Share Inviato 17 gennaio 2012 - 12:27 vicino a un bidone ho trovato una vespa tipo pk, la vespa non ha il numero di telaio perchè è stato cancellato, Ne saltano fuori di PK vicino ai bidoni!!!! http://www.vesparesources.com/ebays-news/49911-vendo-vespa-trovata-nel-bidone-del-rusco.html Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polosa85 Inviato 17 gennaio 2012 - 15:21 Autore Share Inviato 17 gennaio 2012 - 15:21 Grazie per le info 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts