Andre89 Inviato 24 gennaio 2012 - 23:19 Autore Share Inviato 24 gennaio 2012 - 23:19 Bene però mi pareva avesse la marmitta originale...ora non ricordo bene..comunque quel raduno è domenica prossima mi pare non oggi. Si perché la marmitta gianelli è stata messa qualche settimana fà.. Comunque glielo dirò per il raduno e magari lo convinco pure ad iscriversi qua sul VR ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 27 gennaio 2012 - 08:34 Share Inviato 27 gennaio 2012 - 08:34 Si perché la marmitta gianelli è stata messa qualche settimana fà.. Comunque glielo dirò per il raduno e magari lo convinco pure ad iscriversi qua sul VR ! https://www.facebook.com/events/225332087555276/ questo il link del raduno..se vi interessa fateci un salto! io faccio parte del vespa club solarussa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts