Hillel87 Inviato 17 gennaio 2012 - 18:57 Share Inviato 17 gennaio 2012 - 18:57 ciao ragazzi scrivo per un problema al mio PX. quando agivo vulla pedivella per mettere in moto, ogni tanto capitava che qualche colpo andasse a vuoto,cioè la pedivella faceva tutta la sua corsa senza far girare il motore(rischiando anche di farmi male); ho sempre pensato che fosse normale che capitasse ogni tanto. il problema e che ora lo fa sempre, tranne magari la prima pedalata. io ho risolto per il momento accendendola a spinta perchè presumo si debba aprire i carter per sistemare la cosa. la mia domanda è: da cosa e provocato questo e cosa dovro cambiare quando smonterò? grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 17 gennaio 2012 - 18:59 Share Inviato 17 gennaio 2012 - 18:59 è l'ingranaggio della messa in moto che è "smangiucchiato"... con una ventina di euro te la risolvi... già che apri il motore però fallo come si deve... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hillel87 Inviato 17 gennaio 2012 - 19:03 Autore Share Inviato 17 gennaio 2012 - 19:03 infatti sto aspettando di poter fare tutti i cuscinetti etc per bene...e magari modificare di poco le fasature. comunque per il momento non credo mi di problemi in corsa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 17 gennaio 2012 - 19:06 Share Inviato 17 gennaio 2012 - 19:06 Confermo quanto detto,ingranaggio della messa in moto da sostituire... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts