arinaldi94 Inviato 17 gennaio 2012 - 19:22 Share Inviato 17 gennaio 2012 - 19:22 ciao a tutti ho appena finito il restauro della mia special ma adesso mi accorgo di un problemuccio a cui non ho fatto caso durante il restauro. il problema è il cavo del freno anteriore, è andato bene per i primi giri ma poi è fuoriscita la guaina dalla sede si ferma all'interno del manubrio quando l'avevo comprata lì non c'era nessun fermo. per caso c'è un fermo che la tiene in sede? se si, riusciste a linkarmelo? grazie millle 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 17 gennaio 2012 - 20:13 Share Inviato 17 gennaio 2012 - 20:13 ciao a tutti ho appena finito il restauro della mia special ma adesso mi accorgo di un problemuccio a cui non ho fatto caso durante il restauro. il problema è il cavo del freno anteriore, è andato bene per i primi giri ma poi è fuoriscita la guaina dalla sede si ferma all'interno del manubrio quando l'avevo comprata lì non c'era nessun fermo. per caso c'è un fermo che la tiene in sede? se si, riusciste a linkarmelo? grazie millle ci vuole il capicorda con la testa guarda qui dentro http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/42608-lunghezza-guaine.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 17 gennaio 2012 - 20:35 Autore Share Inviato 17 gennaio 2012 - 20:35 grazie mille della celere risposta! comunque cavolo non me l'hanno dato con il kit di cavi... riusciresti a darmi un link dove acquistarlo su ebay che non riesco a trovarlo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro969 Inviato 17 gennaio 2012 - 20:44 Share Inviato 17 gennaio 2012 - 20:44 ciao, non credo valga la pena comprare i capicorda in rete, costano pochi centesimi e la spesa di spedizione non vale l'acquisto. Secondo me quasi tutti i concessionari con un minimo di ricambi a disposizione li hanno. Non voglio dire che e' roba che hanno anche i ciclisti.....ma forse forse... Ne avevo presi una manciata l'anno scorso in un concessionario piaggio per pochi euro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 17 gennaio 2012 - 20:46 Autore Share Inviato 17 gennaio 2012 - 20:46 dici che li trovo? di solito qua i meccanici non sono molto forniti.. domani vado a chiedere.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro969 Inviato 17 gennaio 2012 - 20:52 Share Inviato 17 gennaio 2012 - 20:52 Si dai, chi fa tagliandi e manutenzioni non puo' non averli in casa, 'e vero che oggi tutti gli sputer hanno le pompe ad olio pero' dai....qualche tamburo in giro c'e ancora. se proprio non dovessi trovarli vai con la guaina da un ciclista, secondo me trovi qualcosa sicuramente adattabile, guardati bene l'immagine dal link che ti hanno postato in modo da confrontarlo con cio' che un ciclista potrebbe offrirti. alla fine un capicorda rimane nascosto in posizione e nessuno ti verrebbe a dire che hai un pezzo "non originale"...... ma vedrai che il conce ce li ha... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 17 gennaio 2012 - 20:55 Autore Share Inviato 17 gennaio 2012 - 20:55 ok. è questo vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts