devil1789 Inviato 17 gennaio 2012 - 20:12 Share Inviato 17 gennaio 2012 - 20:12 Salve a tutti, di recente sono entrato un possesso di una pk 125 sfrecciata, condizioni ottime ma ho la frizione totalmente da rifare. Io sono piuttosto ignorante come meccanico e non ho idea di cosa devo acquistare, perché quando cerco "frizione completa" trovo mille cose differenti, e non so neppure DA CHE COSA sia composta la frizione di una vespa (ve l'ho detto, sono ignorante come pochi ). Quello che vi chiedo è (in ginocchio ovviamente con tanto di ceci :mrgreen:), di aiutarmi nell'acquisto, magari linkandomi ciò che serve, e nello spiegarmi cosa devo fare per rimuovere la vecchia e mettere la nuova (sempre che non sia un procedimento che richieda anni di esperienza). Se ci sono già discussioni aperte a riguardo le controllerò volentieri! Grazie a tutti quanti, spero di aver fatto una richiesta sensata! (invito i moderatori a controllare il libretto d'uso e manutenzione che ho linkato sul sito, così sarà disponibile per tutti ) :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 17 gennaio 2012 - 20:15 Share Inviato 17 gennaio 2012 - 20:15 Intanto studiati come cambiare la frizione... Palli Vespa page 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil1789 Inviato 17 gennaio 2012 - 20:36 Autore Share Inviato 17 gennaio 2012 - 20:36 Grazie mille mi informo immediatamente! Molto gentile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil1789 Inviato 18 gennaio 2012 - 12:30 Autore Share Inviato 18 gennaio 2012 - 12:30 Scusami, ma le operazioni che vengono fatte nel sito del Palli, sono fatte sulla sua Miserella che è una primavera. Le operazioni di estrazione ed altro della frizione sono compatibili col pk? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 19 gennaio 2012 - 07:50 Share Inviato 19 gennaio 2012 - 07:50 Si, vai tranquillo...i motori sono simili 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts