giannimini Inviato 17 gennaio 2012 - 23:44 Share Inviato 17 gennaio 2012 - 23:44 ciao ragazzi è da qualche giorno che sento un rumore come metallico provenire dal volano... il rumore si accentua quando per esempio vado in 3 a bassa andatura e decellero... o anche quando sono sul cavalletto... sembra come se le alette del volano sbattessero alla griglia del volano stesso... che può essere? ho controllato e le alette non sbattono... ma il rumore continua a sentirsi... e come se ci fosse un qualcosa di metallico che continua a sfregare contro il volano ecco... spero di averlo descritto bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest hki Inviato 18 gennaio 2012 - 07:22 Share Inviato 18 gennaio 2012 - 07:22 hai provato a togliere il copri volano e vedere se c'è qualcosa di strano? muovendo a mano il volano noti dei giochi strani? secondo me ti conviene andare per gradi..potrebbe essere una c....ata come un cuscinetto..difficile a dirsi da un forum.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannimini Inviato 18 gennaio 2012 - 12:34 Autore Share Inviato 18 gennaio 2012 - 12:34 Bo vi faro sapere non vorrei fosse l'albero O i cuscinetti di banco! Le lml hanno questo difettuccio infatti. Comunque sono in garanzia! Vi faro sapere appena risolvo! E io che volevo cambiare e/o lavorare il gt! Meno male! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts