devil1789 Inviato 18 gennaio 2012 - 12:18 Share Inviato 18 gennaio 2012 - 12:18 Ciao a tutti Ho aggiunto sulla sezione libretti uso e manutenzione smallframe il libretto, scannerizzato dal mio, per pk 125 e pk 125 s. Risulta non approvato, almeno io non capisco se è una valutazione che si rifà al suo "non andare bene" oppure non è ancora stato valutato e questo comporta la demarcazione "non approvato". Posso capire che due o 3 pagine non sono perfette, è un libretto dell'83 ed è piuttosto raro, ma ho preso la vespa sabato e viste le condizioni in cui il proprietario me l'ha fornito (a parte qualche angolo che sembra ammuffito e due o tre angoli che si leggono non benissimo causa pagine attaccate è tutto perfettamente consultabile) ho pensato di condividerlo subito prima che si usurasse ulteriormente... Come posso sapere se non è stato approvato per un certo motivo oppure se è ancora da approvare? Grazie ragazzi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 18 gennaio 2012 - 12:42 MODERATOR Share Inviato 18 gennaio 2012 - 12:42 :mah:non capisco cosa intendi,ma non puoi tu aggiungere nella sez. download un file. devi conttattare un moderatore ed inviargli il file che lo inserira'. per cui manda un mp a Gipirat che provvedera' a + presto grazie intanto per la tua disponibilita' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 18 gennaio 2012 - 12:45 Share Inviato 18 gennaio 2012 - 12:45 primo ottima idea anche io avevo condiviso un file e avevo fatto l'upload, ma poi é passato un po di tempo tecnico prima che apparisse ciao grazie gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil1789 Inviato 18 gennaio 2012 - 13:09 Autore Share Inviato 18 gennaio 2012 - 13:09 Eleboronero sei sicuro? A me ha fatto fare l'upload, tant'è che c'è una sezione "I miei files", se così fosse (che non posso caricare nulla) quella sezione a cosa servirebbe? Gian tu hai fatto come me che hai caricato il file e dopo qualche tempo è diventato pubblico? Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 18 gennaio 2012 - 13:38 Share Inviato 18 gennaio 2012 - 13:38 Eleboronero sei sicuro? A me ha fatto fare l'upload, tant'è che c'è una sezione "I miei files", se così fosse (che non posso caricare nulla) quella sezione a cosa servirebbe?Gian tu hai fatto come me che hai caricato il file e dopo qualche tempo è diventato pubblico? Grazie a tutti esatto ero andato nella sezione download e avevo fatto "aggiungi" in seguito é passato un po di tempo prima che apparisse... in realtà il tempo é passato perché i moderatori devono verificare il contenuto e "timbrarli VR" . é una questione legale.... se lo hai aggiunto vedrai che apparirà presto ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 18 gennaio 2012 - 15:02 MODERATOR Share Inviato 18 gennaio 2012 - 15:02 Eleboronero sei sicuro? A me ha fatto fare l'upload, tant'è che c'è una sezione "I miei files", se così fosse (che non posso caricare nulla) quella sezione a cosa servirebbe?Gian tu hai fatto come me che hai caricato il file e dopo qualche tempo è diventato pubblico? Grazie a tutti i miei ho fatto così anche perche' erano un po' pesantucci.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 19 gennaio 2012 - 23:32 Share Inviato 19 gennaio 2012 - 23:32 porta pazienza... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil1789 Inviato 30 gennaio 2012 - 23:44 Autore Share Inviato 30 gennaio 2012 - 23:44 Mentre si attende il via libera per trovarselo caricato tra i file scaricabili di Vesparesources, vi posto il mio libretto tramite link Get Libretto_uso_e_manutenzione_pk_125.zip on Wupload.com caricato da me su wupload, è lo stesso (di mia proprietà) che ho cercato di caricare qui su vr quindi perfettamente legale, lo faccio poiché alcuni mi hanno chiesto con urgenza se potessi inviarlo già via mail tramite mp, ma visto che non posso mandare un file così grande via mail, ho optato per questo metodo, accessibile a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts