superferri Inviato 18 gennaio 2012 - 13:33 Share Inviato 18 gennaio 2012 - 13:33 Salve a tutti, sto completando il restauro della mia 50 special 4 marce. Sto cercando la sella, quella con la gobba e scritta "piaggio", sapete dopo la posso trovare a Roma? Vorrei vederla prima di comprarla. Oppure se qualcuno l'ha comprata on-line ed è soddisfatto, me lo dice? Eventualmente, la sella lunga è accettata per la pratica FMI per mezzo di interesse storico? Grazie! Superferri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bibbi Inviato 18 gennaio 2012 - 13:50 Share Inviato 18 gennaio 2012 - 13:50 Ma la cerchi conservata o nuova? Perché, se la cerchi nuova a Roma è pieno di rivenditori Piaggio, li la trovi sicuramente...ad un prezzo esagerato però! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superferri Inviato 18 gennaio 2012 - 16:58 Autore Share Inviato 18 gennaio 2012 - 16:58 Alla Piaggio l'ho trovata ad un prezzo veramente esagerato: 160 o 170 Euro. Non ricordo. Troppo. Ma si trovano "non piaggio" ma di qualità? Dove posso cercare a Roma? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V50Sfede Inviato 18 gennaio 2012 - 18:19 Share Inviato 18 gennaio 2012 - 18:19 un centro piaggio fornito a roma si trova su via tivoli, una via secondaria sulla via tiburtina Google Maps ovviamente i prezzi per i pezzi originali non sono molto bassi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts