pradospecial Inviato 18 gennaio 2012 - 16:04 Share Inviato 18 gennaio 2012 - 16:04 Salve a tutti! La mia vespa 50 Special dell'80, presenta il seguente problema: all'accensione e anche dopo, rimane sempre leggermente accelerata. A cosa potrebbe essere dovuto? Rimedi? Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 18 gennaio 2012 - 16:33 Share Inviato 18 gennaio 2012 - 16:33 aspira aria da qualche parte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pradospecial Inviato 18 gennaio 2012 - 17:30 Autore Share Inviato 18 gennaio 2012 - 17:30 Mm.. quindi? Che si può fare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tocco93 Inviato 18 gennaio 2012 - 17:36 Share Inviato 18 gennaio 2012 - 17:36 guarda se il collettore d aspirazione e il carburatore siano entrambi perfettamente serrati altrimenti hai il minimo troppo alto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bos Inviato 18 gennaio 2012 - 17:41 Share Inviato 18 gennaio 2012 - 17:41 magari hai il cavo dell' acceleratore troppo tirato prova a mollare un pelo il registro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 19 gennaio 2012 - 14:48 Share Inviato 19 gennaio 2012 - 14:48 prova,nel caso abbassa pure il minimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotronico Inviato 19 gennaio 2012 - 14:59 Share Inviato 19 gennaio 2012 - 14:59 guarda il paraolio lato volano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 19 gennaio 2012 - 15:20 Share Inviato 19 gennaio 2012 - 15:20 e giunzione collettore carter-collettore carburatore,guarnizione alla base del cilindro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 19 gennaio 2012 - 15:24 Share Inviato 19 gennaio 2012 - 15:24 avevo il tuo stesso problema,era il paraolio lato volano,e un po d'aria trafilava dal collettore attacco tra carburatore e lo stesso collettore ho risolto cambiando il paraolio e mettendo il feltrino apposito(comperato alla piaggio) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 19 gennaio 2012 - 15:36 Share Inviato 19 gennaio 2012 - 15:36 ce feltrino??? mai sentito... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pradospecial Inviato 19 gennaio 2012 - 21:01 Autore Share Inviato 19 gennaio 2012 - 21:01 Grazie, allora ci guarderò a breve 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 20 gennaio 2012 - 09:21 Share Inviato 20 gennaio 2012 - 09:21 ce feltrino??? mai sentito... e' questo,costo 1,09 da tonazzo.......ma ti consiglio di prenderlo/i da un concessionario piaggio della zona altrimenti con la spedizione ti costa un occhio:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.