vespainweb83 Inviato 18 gennaio 2012 - 17:37 Share Inviato 18 gennaio 2012 - 17:37 ha il libretto ed è marciante Vespone150 anno 82 radiato,da rifare messa... a Messina - eBay Annunci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tocco93 Inviato 18 gennaio 2012 - 17:43 Share Inviato 18 gennaio 2012 - 17:43 dato che c é da rifare i documenti(che non costano poco ) e da riverniciare(spese>500 euro) io gli offrirei 600 ma anche 700(bisognerebbe visionare il mezzo). ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 18 gennaio 2012 - 17:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 gennaio 2012 - 17:46 ha il libretto ed è marciante Vespone150 anno 82 radiato,da rifare messa... a Messina - eBay Annunci Se è radiata d'ufficio dal PRA, 5-600 euro al massimo. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy76 Inviato 18 gennaio 2012 - 17:47 Share Inviato 18 gennaio 2012 - 17:47 ha il libretto ed è marciante Vespone150 anno 82 radiato,da rifare messa... a Messina - eBay Annunci Per rimetterlo in strada dovrai spendere almeno 1000 euro tra manutenzione e reimmatricolazione, e sono stato buno, fatti i conti! secondo me vale meno della metà di quello che chiede. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespainweb83 Inviato 18 gennaio 2012 - 17:56 Autore Share Inviato 18 gennaio 2012 - 17:56 grazie a tutti per la rapidita' della risposta, diciamo che visto da vicino non è tanto male in un primo momento spenderei in piu' solo i soldi per regolarizzare i documenti (300 euro ,correggetemi se sbaglio) al prossimo autunno se ne parla con un restauro ecofaidate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 18 gennaio 2012 - 18:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 gennaio 2012 - 18:01 grazie a tutti per la rapidita' della risposta, diciamo che visto da vicino non è tanto male in un primo momento spenderei in piu' solo i soldi per regolarizzare i documenti (300 euro ,correggetemi se sbaglio) al prossimo autunno se ne parla con un restauro ecofaidate. Sbagli, nel senso che 300 euro ti bastano appena per la parte burocratica, ma la vespa, PRIMA, dev'essere iscritta al registro storico FMI o ASI. Insomma, non è difficile, ma non è una passeggiata, e la devi risistemare prima, per poterla reiscrivere al PRA e quindi per poterla usare. Vedi: http://www.vesparesources.com/pratiche/407-reiscrivere-al-pra-una-vespa-radiata-d-ufficio.html Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy76 Inviato 18 gennaio 2012 - 18:38 Share Inviato 18 gennaio 2012 - 18:38 grazie a tutti per la rapidita' della risposta, diciamo che visto da vicino non è tanto male in un primo momento spenderei in piu' solo i soldi per regolarizzare i documenti (300 euro ,correggetemi se sbaglio) al prossimo autunno se ne parla con un restauro ecofaidate. Nei 1000 euro, (e sono stato buono), ho incluso, in sequenza: manutenzione generale (prevalentemente estetica), iscrizione al RS, reimmatricolazione. Poi magari successivamente con altri 300 euro, metti a posto il motore. Quindi valuta quanto vale. Solo come esempio, sto vedendo per una T5 a 600 euro da restaurare, se risulta radiata, se la puo pure tenere, o a limite gli posso fare il favore di togliergliela dal garage e gli offro una pizza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saverio89mally Inviato 20 gennaio 2012 - 16:44 Share Inviato 20 gennaio 2012 - 16:44 600 al massimo 700 euro.. sarebbe un buon acquisto:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 20 gennaio 2012 - 21:17 Share Inviato 20 gennaio 2012 - 21:17 Quoto il 600€ al massimo... 500€ è il suo prezzo, a meno è presa bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.