dobiadi Inviato 18 gennaio 2012 - 18:22 Share Inviato 18 gennaio 2012 - 18:22 Vorrei utilizzare lo spazio che si trova nella pancia sinistra della mia p200e (dove è alloggiata la ruota di scorta), per riporre la chiave candela e la bomboletta Gonfia&Ripara. Ma proprio su quest' ultima ho delle perplessità, non vorrei che la bomboletta esplodesse per via del calore. Sto cercando di recuperare un po' di spazio nel bauletto Voi cosa ne pensate ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hillel87 Inviato 18 gennaio 2012 - 18:28 Share Inviato 18 gennaio 2012 - 18:28 non credo esploda...comunque sulla bomboletta ci drovrebbe essere scritta la temparatura max, e poi non è vicino al motore. domanda: la bomboleta funziona pure con la camera d'aria? oppure hai il tubless? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 18 gennaio 2012 - 18:31 Share Inviato 18 gennaio 2012 - 18:31 Io l'ho tenuta lì per centinaia di km, e non è mai successo nulla, poi l'ho data ad uno che aveva forato e quando l'ho rimpiazzata l'ho messa nel cassettino. Per evitare urti, anche accidentali, è ben avvolta nell multiball 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dobiadi Inviato 18 gennaio 2012 - 19:37 Autore Share Inviato 18 gennaio 2012 - 19:37 non credo esploda...comunque sulla bomboletta ci drovrebbe essere scritta la temparatura max, e poi non è vicino al motore. domanda: la bomboleta funziona pure con la camera d'aria? oppure hai il tubless? funziona benissimo con la camera d' aria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts