Ale0592 Inviato 18 gennaio 2012 - 19:47 Share Inviato 18 gennaio 2012 - 19:47 Ciao a tutti,stasera mi sono messo a lucidare a specchio l'interno dei carter della VBB1...Ho visto la valvola e non ho saputo resistere a dare un'aperta...Ma mi sono fatto prendere troppo la mano misa e:azz:...c'è più poca ciccia...chiuderà??Vi prego,rassicuratemi:nono: C'è rimasto circa 1 mm,sul lato interno,mentre dall'altra parte non l'ho toccata,nè ho dato anticipo o ritardo...Ho solo allargato dove si vede:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 18 gennaio 2012 - 19:55 Share Inviato 18 gennaio 2012 - 19:55 Non si vede un ...kaiser :testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 18 gennaio 2012 - 19:58 MODERATOR Share Inviato 18 gennaio 2012 - 19:58 Non si vede un ...kaiser :testate: Quoto. MA comunque anche se si vedesse, e' difficile dire se va bene. Devi montare l'albero e vedere se chiude tutta la valvola in larghezza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale0592 Inviato 18 gennaio 2012 - 19:59 Autore Share Inviato 18 gennaio 2012 - 19:59 Non si vede un ...kaiser :testate: Hai ragione...Sono fatte col cell,ho provato a spostare l'esposimetro,ma non cambia nulla...non vale un..kaiser:mrgreen: Comunque indicativamente c'è un mm,dici che tiene?? P.S. se non le ingrandisci si vede meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale0592 Inviato 18 gennaio 2012 - 20:00 Autore Share Inviato 18 gennaio 2012 - 20:00 Quoto. MA comunque anche se si vedesse, e' difficile dire se va bene. Devi montare l'albero e vedere se chiude tutta la valvola in larghezza. Se è così mi rassicuri,la valvola la chiude tutta in larghezza,guardando da sopra,solo mi veniva il dubbio essendo rimasto un lembo sottile di alluminio...basta anche quel mm che è rimasto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minumie Inviato 19 gennaio 2012 - 10:43 Share Inviato 19 gennaio 2012 - 10:43 monta l'albero e vedi se la valvola tiene facendo la prova dell'olio. per il resto solo provando potrai capire se hai fatto danni o meno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest hki Inviato 19 gennaio 2012 - 12:29 Share Inviato 19 gennaio 2012 - 12:29 scusa la domanda..ma che senso ha lucidare l'interno di una tolleranza meccanica biella carter quando tanto più precisa è meglio lavora il motore? ci sono forse dei benefici a lucidare quella parte? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts