barroi Inviato Gennaio 19, 2012 Inviato Gennaio 19, 2012 Ieri un mio conterraneo, il carrozziere cagliaritano Anacleto Vacca, da tempo residente nel cuneese è morto mentre eseguendo dei lavori su di una vespa in garage si è incendiata ( le circostanze non sono ancora chiare) una tanica di solvente. Precipitatosi fuori dal garage ha cercato invano soccorsi morendo carbonizzato. Amici miei ....prestiamo attenzione. Siamo tutti grandi, vaccinati; siamo persone pratiche di certi lavori. Ma basta una disattenzione e la tragedia è dietro l'angolo. Lo zio centenario di mia madre dice che le disgrazie capitano solo a chi non pensa a ciò che sta facendo. Discutibile si, ma lui c'è arrivato a 100anni con questa filosofia. Anche nello svago di un pomeriggio in garage con la Vespa teniamo sempre gli occhi ben aperti e il cervello ben incollato su ciò che facciamo. Saluti a tutti e una preghiera per il povero Anacleto. 0 Cita
il mutun Inviato Gennaio 19, 2012 Inviato Gennaio 19, 2012 Prima di tutto cordoglio alla famiglia, R.I.P. Poi come di ce tuo Nonno:bravo:, sempre molta attenzione quando si maneggiano sostanze pericolose. 0 Cita
minumie Inviato Gennaio 19, 2012 Inviato Gennaio 19, 2012 scioccante, condoglianze alla famiglia. 0 Cita
d.uca23 Inviato Gennaio 19, 2012 Inviato Gennaio 19, 2012 R.I.P. E mi raccomando di fare attenzione quando lavoriamo sulle nostre amate vespe,non sottovalutiamo la pericolosità di certi prodotti. 0 Cita
fede74 Inviato Gennaio 19, 2012 Inviato Gennaio 19, 2012 da ex(purtroppo )carrozziere mi unisco alle condoglianze 0 Cita
vesclaudio Inviato Gennaio 19, 2012 Inviato Gennaio 19, 2012 condoglianze alla famiglia ,comunque diverso ma mi e capitato anche a me mentre lavoravo su una vespa,mi si e rovesciato lo sverniciatore sul bracco!!!!!!!! giorno dopo= braccio arrossato come un pomodoro mese dopo= la pelle nella parte a contatto con il prodotto in certi punti si e oscurita! 0 Cita
DeXoLo Inviato Gennaio 19, 2012 Inviato Gennaio 19, 2012 Avevo sentito qualcosa, non sapevo che era un sardo, ne tantomeno che stesse lavorando su una vespa, Montà d'Alba è ad un tiro di schioppo da qua. 0 Cita
vespen Inviato Gennaio 20, 2012 Inviato Gennaio 20, 2012 Mi dispiace per l'accaduto.Ho letto l'articolo sulla stampa della provincia di cuneo. A volte una disattenzione può costare molto cara. 0 Cita
Recommended Posts