Vai al contenuto

Morire in garage...

barroi
 Share

Recommended Posts

Ieri un mio conterraneo, il carrozziere cagliaritano Anacleto Vacca, da tempo residente nel cuneese è morto mentre eseguendo dei lavori su di una vespa in garage si è incendiata ( le circostanze non sono ancora chiare) una tanica di solvente. Precipitatosi fuori dal garage ha cercato invano soccorsi morendo carbonizzato.

Amici miei ....prestiamo attenzione.

Siamo tutti grandi, vaccinati; siamo persone pratiche di certi lavori. Ma basta una disattenzione e la tragedia è dietro l'angolo.

Lo zio centenario di mia madre dice che le disgrazie capitano solo a chi non pensa a ciò che sta facendo. Discutibile si, ma lui c'è arrivato a 100anni con questa filosofia.

Anche nello svago di un pomeriggio in garage con la Vespa teniamo sempre gli occhi ben aperti e il cervello ben incollato su ciò che facciamo.

Saluti a tutti e una preghiera per il povero Anacleto.

Link al commento
Condividi su altri siti

condoglianze alla famiglia ,comunque diverso ma mi e capitato anche a me mentre lavoravo su una vespa,mi si e rovesciato lo sverniciatore sul bracco!!!!!!!!

giorno dopo= braccio arrossato come un pomodoro

mese dopo= la pelle nella parte a contatto con il prodotto in certi punti si e oscurita!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

R.I.P.

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti