luca82 Inviato 3 ottobre 2010 - 08:18 Share Inviato 3 ottobre 2010 - 08:18 :orrore::orrore::orrore: :orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 3 ottobre 2010 - 10:27 Share Inviato 3 ottobre 2010 - 10:27 Fuori concorso !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaio77 Inviato 3 ottobre 2010 - 14:57 Share Inviato 3 ottobre 2010 - 14:57 :testate:Fuori concorso !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 3 ottobre 2010 - 15:13 MODERATOR Share Inviato 3 ottobre 2010 - 15:13 ciao a tutti!!!! vi giro qualche foto del mio VESPAIO spero che vi piacciano:ok: Madonna mia,sembra il museo mario pascoli.:Ave_2: Come fai a permetterti tutte quelle vespe e telai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cascio Inviato 3 ottobre 2010 - 15:21 Share Inviato 3 ottobre 2010 - 15:21 credo che sia il suo lavoro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiotoxy Inviato 3 ottobre 2010 - 15:34 Share Inviato 3 ottobre 2010 - 15:34 :Ave_2::Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinogt Inviato 3 ottobre 2010 - 16:18 Share Inviato 3 ottobre 2010 - 16:18 L'officina di vespaio77 è un vero e proprio sogno x tutti i vespisti... Ma sono tutte tue o ne hai qualcuna dta x restaurare o aggiustare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaio77 Inviato 3 ottobre 2010 - 16:50 Share Inviato 3 ottobre 2010 - 16:50 l'officina è suddivisa in vari settori... uno di questi è il soppalco quelle sopra al soppalco sono tutte mie,quelle nella zona "officina" sono tutte in riparazione in fase o in attesa di restauro!!! questo è il mio lavoro!!! ho avuto la fortuna di trasformare una passione in un vero e proprio lavoro!!! grazie a tutti per i complimenti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 3 ottobre 2010 - 17:39 Share Inviato 3 ottobre 2010 - 17:39 ho avuto la fortuna di trasformare una passione in un vero e proprio lavoro!!! Bravo e fortunato, complimenti:applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 3 ottobre 2010 - 17:51 MODERATOR Share Inviato 3 ottobre 2010 - 17:51 l'officina è suddivisa in vari settori... uno di questi è il soppalco quelle sopra al soppalco sono tutte mie,quelle nella zona "officina" sono tutte in riparazione in fase o in attesa di restauro!!! questo è il mio lavoro!!! ho avuto la fortuna di trasformare una passione in un vero e proprio lavoro!!! grazie a tutti per i complimenti!!! complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 3 ottobre 2010 - 18:10 Share Inviato 3 ottobre 2010 - 18:10 Complimenti! M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosimo030 Inviato 4 ottobre 2010 - 06:43 Share Inviato 4 ottobre 2010 - 06:43 Complimenti veramente un sogno mi sembra di tornare ai vecchi tempi quando le officine erano piene di ....zzzzzzz vespe. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosimo030 Inviato 4 ottobre 2010 - 10:12 Share Inviato 4 ottobre 2010 - 10:12 Eccovi le foto della mia officina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 4 ottobre 2010 - 12:13 Share Inviato 4 ottobre 2010 - 12:13 Edit by areoib:cerchiamo di postare messaggi on topic.... chi ha aperto questo topic si è rivolto espressamente a utenti NON professionali: grazie Non capisco la "censura" Mica è un concorso a premi... Foto di belle officine dovrebbero essere ben accette, e queste me le son perse e adesso son curioso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 4 ottobre 2010 - 12:24 MODERATOR Share Inviato 4 ottobre 2010 - 12:24 Non capisco la "censura" Mica è un concorso a premi... Foto di belle officine dovrebbero essere ben accette, e queste me le son perse e adesso son curioso Visto che VR e' un sito per appassionati, non ha senso mettere delle foto di un'officina professionale. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santo151 Inviato 4 ottobre 2010 - 12:32 Share Inviato 4 ottobre 2010 - 12:32 Visto che VR e' un sito per appassionati, non ha senso mettere delle foto di un'officina professionale. Ciao, Vol. Il thread (che si intitola "la mia officina" e non "la mia officina amatoriale") è iniziato così: Perchè non presentiamo le nostre officine? Così da condividere le proprie idee con gli altri, come sfruttare gli spazi, che attrezzi si usano e come sono posizionati e via dicendo. Visto che lo scopo è anche quello di prendere spunti per "attrezzare" meglio la propria officina, non vedo perché non farlo, invece. Da un professionista ragionevolmente c'è sempre da imparare. Senza farsi prendere dall'ansia prestazionale... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giu86seppe Inviato 4 ottobre 2010 - 12:32 Share Inviato 4 ottobre 2010 - 12:32 Non capisco la "censura" Mica è un concorso a premi... Foto di belle officine dovrebbero essere ben accette, e queste me le son perse e adesso son curioso Quoto. Non capisco la censura delle foto:mah:... in in altre discussioni si va moooolto di più in off (basta guardare quella relativa all'avvistamento della nuova px). Adesso sono curioso anch'io di vedere le foto di questa splendida officina:azz: Tra l'altro è come tutti noi un appassionato possessore di vespe... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 4 ottobre 2010 - 15:03 Share Inviato 4 ottobre 2010 - 15:03 Non sapevo che qui si potesse contestare l'operato dei moderatori. Buono a sapersi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 4 ottobre 2010 - 15:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 ottobre 2010 - 15:15 Quoto.Non capisco la censura delle foto:mah:... in in altre discussioni si va moooolto di più in off (basta guardare quella relativa all'avvistamento della nuova px)..... non si tratta di censura. ... il motivo è stato già scritto nel messaggio editato ed evidenziato anche da volumexit. mentre per quanto riguarda il post della nuova px ... quella discussione è ben più vaga di quelle presenti in questa sezione del forum. Non sapevo che qui si potesse contestare l'operato dei moderatori.Buono a sapersi... io lo interpreto diversamente: siamo disponibili al dialogo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 4 ottobre 2010 - 15:33 Share Inviato 4 ottobre 2010 - 15:33 Anche io non sono, stavolta, con la "censura". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 4 ottobre 2010 - 15:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 ottobre 2010 - 15:38 Anche io non sono, stavolta, con la "censura". ?? quale censura?? ragazzi evitiamo commenti inutili.... chi vuole le immagini di una qualsiasi officina professionale se le può anche far inviare per e-mail o andarsela a vedere dal vivo.. no!? adesso evitiamo di andare off topics! grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 4 ottobre 2010 - 16:08 Share Inviato 4 ottobre 2010 - 16:08 ??quale censura?? ragazzi evitiamo commenti inutili.... chi vuole le immagini di una qualsiasi officina professionale se le può anche far inviare per e-mail o andarsela a vedere dal vivo.. no!? adesso evitiamo di andare off topics! grazie Ho sbagliato a scrivere, ho dimenticato di scrivere "d'accordo" nella frase. Se presti attenzione ho messo la parola censura tra le virgolette per alleviarne il senso. Comunque di questo si tratta, di fatto le hai tolte editando il post. Io ho espresso la mia opinione in modo sintetico e pacato, senza troppi commenti,opinione tra l'altro condivisa da altri. Se si ritiene che la mia opinione sia inutile me lo dici che eviterò di esprimerla, di qui in avanti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 4 ottobre 2010 - 16:23 MODERATOR Share Inviato 4 ottobre 2010 - 16:23 Ho sbagliato a scrivere, ho dimenticato di scrivere "d'accordo" nella frase.Se presti attenzione ho messo la parola censura tra le virgolette per alleviarne il senso. Comunque di questo si tratta, di fatto le hai tolte editando il post. Io ho espresso la mia opinione in modo sintetico e pacato, senza troppi commenti,opinione tra l'altro condivisa da altri. Se si ritiene che la mia opinione sia inutile me lo dici che eviterò di esprimerla, di qui in avanti. Ragazzi, non e' una censura, si tratta solo di mettere nel giusto contesto le foto delle officine e in questa discussione il contesto e' quello delle officine amatoriali. Ci sono anche altri utenti che fanno i meccanici di professione su VR, ma non mi sembra che abbiano messo le foto. Penso che si possa anche chiudere qua l'OT. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 4 ottobre 2010 - 16:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 ottobre 2010 - 16:23 Se si ritiene che la mia opinione sia inutile me lo dici che eviterò di esprimerla, di qui in avanti. per carità! se rileggi bene il mio messaggio io ho usato il plurale... data la presenza di varie prese di posizione. ripeto e vale per tutti.... chiudiamo qui. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 4 ottobre 2010 - 16:34 Share Inviato 4 ottobre 2010 - 16:34 Rimango della mia idea, comunque accetto e chiudo qui. Ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts