highlander Inviato 4 ottobre 2010 - 18:32 Share Inviato 4 ottobre 2010 - 18:32 quelle erano di un'officina di un'azienda non l'officina per il fai da te casalingo che noi cerchiamo di costruirci c'è poco da prendere spunto ... sarebbe da prendere spunto, invece, se aprisse dei topic nel quale ci fa vedere eventuali macchine particolari per la lavorazione magari autocostruite e ce ne spiegasse il funzionamento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 4 ottobre 2010 - 19:35 Share Inviato 4 ottobre 2010 - 19:35 Hei hei non alziamo un polverone Ho sollevato la questione solo perchè non capisco il motivo dell'edit (censura sembra troppo da dittatura forse)... Fosse per pubblicità occulta lo capirei, ma come motivazione il fatto che non sia un'officina amatoriale non la capisco proprio Non è mica un concorso con un regolamento scritto... Penso che sarebbe bastato un commento amichevole del tipo "eh ma non vale tu lo fai di lavoro"... Cancellare le foto già postate con queste motivazioni mi pare esagerato a maggior ragione qui sul Forum di VR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santo151 Inviato 4 ottobre 2010 - 20:04 Share Inviato 4 ottobre 2010 - 20:04 Hei hei non alziamo un polverone Ho sollevato la questione solo perchè non capisco il motivo dell'edit (censura sembra troppo da dittatura forse)... Fosse per pubblicità occulta lo capirei, ma come motivazione il fatto che non sia un'officina amatoriale non la capisco proprio Non è mica un concorso con un regolamento scritto... Penso che sarebbe bastato un commento amichevole del tipo "eh ma non vale tu lo fai di lavoro"... Cancellare le foto già postate con queste motivazioni mi pare esagerato a maggior ragione qui sul Forum di VR Quoto. Anche col mio intervento non intendevo minimamente né spingere alla "sollevazione popolare contro la censura di regime" né tantomeno criticare l'operato dei moderatori, ma solo esprimere pacatamente la mia sincera perplessità. Fine. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaio77 Inviato 4 ottobre 2010 - 20:34 Share Inviato 4 ottobre 2010 - 20:34 ma cosa state dicendooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! forse la mia passione è stata talmente forte da portarmi a costruire DA SOLO TUTTO!!!! QUELLO CHE AVETE VISTO!!!!!!! con anni e anni di sacrificio!!!!! e tutti quelli che mi conoscono lo possono confermare!!!!!! vi ho fatto vedere solo una minima parte di quello che sono riuscito a realizzare da SOLO!!!!!! probabilmente non faccio parte di questo mondo digitalizzato dei forum!!!!! preferisco vivere la REALTà VESPISTICA!!!! condividendo la passione con chi apprezza davvero!!!! non con chi è bravo solo a puntare il dito e a decidere per centinaia di persone!!!!!!! con quale diritto levi le foto senza prima chiedere il parere ai membri del forum!!!!!! a loro mi pare piacessero le foto!!!!!! sei solo un egoista!!!!! non ho bisogno di publicità!!!!! lo dimostra il fatto che non ho messo nessun dato che porti a me!!!!!! :noncisiamo: è UN COMPORTAMENTO RIDICOLO E SOPRATUTTO PREPOTENTE!!!!! P.S MI PUOI MANDARE IL REGOLAMENTO DOVE SI DICE CHE NON POTEVO METTERE LE FOTO DELLA MIA OFFICINA!!!!???? SE VOLETE EVITARE ALTRE POLEMICHE COME LE MIE SPECIFICATE (LA MIA OFFICINA "AMATORIALE") !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ASPETTO LA PARTE DEL REGOLAMENTO!!!!! MI DISPIACE SOLO PER CHI AVREBBE VOLUTO VEDERE ALTRE FOTO E PER COLPA DEI MODERATORI NON SARà POSSIBILE!!!! quelle erano di un'officina di un'azienda non l'officina per il fai da te casalingo che noi cerchiamo di costruirci c'è poco da prendere spunto ... sarebbe da prendere spunto, invece, se aprisse dei topic nel quale ci fa vedere eventuali macchine particolari per la lavorazione magari autocostruite e ce ne spiegasse il funzionamento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 4 ottobre 2010 - 20:49 Share Inviato 4 ottobre 2010 - 20:49 ma cosa state dicendooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! forse la mia passione è stata talmente forte da portarmi a costruire DA SOLO TUTTO!!!! QUELLO CHE AVETE VISTO!!!!!!! con anni e anni di sacrificio!!!!! e tutti quelli che mi conoscono lo possono confermare!!!!!! vi ho fatto vedere solo una minima parte di quello che sono riuscito a realizzare da SOLO!!!!!! probabilmente non faccio parte di questo mondo digitalizzato dei forum!!!!! preferisco vivere la REALTà VESPISTICA!!!! condividendo la passione con chi apprezza davvero!!!! non con chi è bravo solo a puntare il dito e a decidere per centinaia di persone!!!!!!! con quale diritto levi le foto senza prima chiedere il parere ai membri del forum!!!!!! a loro mi pare piacessero le foto!!!!!! sei solo un egoista!!!!! non ho bisogno di publicità!!!!! lo dimostra il fatto che non ho messo nessun dato che porti a me!!!!!! :noncisiamo: è UN COMPORTAMENTO RIDICOLO E SOPRATUTTO PREPOTENTE!!!!! P.S MI PUOI MANDARE IL REGOLAMENTO DOVE SI DICE CHE NON POTEVO METTERE LE FOTO DELLA MIA OFFICINA!!!!???? SE VOLETE EVITARE ALTRE POLEMICHE COME LE MIE SPECIFICATE (LA MIA OFFICINA "AMATORIALE") !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ASPETTO LA PARTE DEL REGOLAMENTO!!!!! MI DISPIACE SOLO PER CHI AVREBBE VOLUTO VEDERE ALTRE FOTO E PER COLPA DEI MODERATORI NON SARà POSSIBILE!!!! .. io davvero non ho parole.. cioe una persona normale.. una persona con la passione per le vespe mette su un forum le foto della sua officina mostrando le vespe ecc ecc .. e gli si cancella tutto?.. cioe.nn mi sembra giusto anche perche conoscendolo bene è un ragazzo veramente appassionato e lo fa per pura passione!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 4 ottobre 2010 - 20:54 Share Inviato 4 ottobre 2010 - 20:54 questa e "l'officina" dove io, aborigeno, pacio74, e altri compagni di merende operiamo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaio77 Inviato 4 ottobre 2010 - 21:14 Share Inviato 4 ottobre 2010 - 21:14 :noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo: chi ha aperto questo topic si è rivolto ESPRESSAMENTE a utenti non professionali!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????? cioè cosa vuoi dire che chi ha messo le foto non sono professionali!!!!!????? con quale diritto dai del non professionale a chi ha una officina più piccola o meno attrezzata della mia???? ma come ti permetti!!!!!?magari tutti gli altri sono più professionali di me!!!!!! guarda di esprimerti meglio per favore!!!!! io sono troppo professionale e loro invece non lo sono!!!???? mah non capisco!!!!! comunque no problem!!!!! mi cancello subito dal forum!!!!:applauso: Edit by areoib:cerchiamo di postare messaggi on topic.... chi ha aperto questo topic si è rivolto espressamente a utenti NON professionali: grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santo151 Inviato 4 ottobre 2010 - 21:18 Share Inviato 4 ottobre 2010 - 21:18 mi cancello subito dal forum Secondo me sbagli. Perché non provate a parlarne in mp? Sono sicuro che tutto si possa risolvere con una bella chiacchierata (e se non basta metteteci anche un paio di birre: offro io). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaio77 Inviato 4 ottobre 2010 - 21:18 Share Inviato 4 ottobre 2010 - 21:18 ciao gustav!!!! scusa una domanda ho messo le foto della mia officina non so se le hai viste perchè mi sono state tolte da un moderatore!!!!! dicendo che TU quando hai aperto il post hai specificato che era espressamente invitato a chi ha officine NON PROFESSIONALI,mi confermi questa versione??? perchè a me non sembrava così!!! ciao e scusa per l'invadenza.... Spesso, quando guardo le foto dei lavori postati dagli utenti, vedo delle officine degne di un professionista e spesso provo (una sana) invidia.Da ragazzino smontavo la vespa in cortile e portavo il blocco in solaio per aprirlo e sistemarlo, in un polveroso metro quadrato su un tavolino di legno in mezzo agli scatoloni, con 60 gradi in estate e 5 in inverno. Adesso sto attrezzando una mini officina in box, con banco da lavoro, morsa e poche altre cose. Appena sistemata posterò le foto. Perchè non presentiamo le nostre officine? Così da condividere le proprie idee con gli altri, come sfruttare gli spazi, che attrezzi si usano e come sono posizionati e via dicendo. Che ne dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 4 ottobre 2010 - 21:23 Share Inviato 4 ottobre 2010 - 21:23 Ragazzi, ma sbaglio o stiamo diventando tutti un pò acidelli ultimamente? Non sto seguendo moltissimo il forum, causa impegni famiglia/lavoro, ma su dieci post che leggo, almeno 6 finiscono in polemica... Eddai!!! M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 4 ottobre 2010 - 21:30 Share Inviato 4 ottobre 2010 - 21:30 Ragazzi, non e' una censura, si tratta solo di mettere nel giusto contesto le foto delle officine e in questa discussione il contesto e' quello delle officine amatoriali. Ci sono anche altri utenti che fanno i meccanici di professione su VR, ma non mi sembra che abbiano messo le foto. Penso che si possa anche chiudere qua l'OT. Vol. per carità! se rileggi bene il mio messaggio io ho usato il plurale... data la presenza di varie prese di posizione. ripeto e vale per tutti.... chiudiamo qui. Rimango della mia idea, comunque accetto e chiudo qui.Ciao! Così si leggono meglio?!?!? Basta con ste polemiche, tra un pò saremo qui a chi c'ha più vespa, a chi ce l'ha più bella e la mia l'han tolta e la tua no. Secondo il mio modesta parere Davide (GustaV) voleva invogliare la gente a mostrare i loro piccoli mondi non professionali, dove ci "appartiamo" nella cura delle nostre amate. Penso che per chi lo faccia professionalmente sia meglio aprire un proprio tread, senza pubblicità, ma da mostrare tutte le migliorie che chi ha la fortuna di farlo per lavoro, può utilizzare. Io personalmente posterei la mia cantina e garage perchè li opero sulla vespa, anche se per tutta la carrozzeria ho la fortuna di avere la carrozzeria dove lavoro e molto nei miei restauri viene oiperato li, ma non penso sia giusto. La mia officina è il garage, penso che sotto quel punto Aeroib abbia editato il tuo post. (io non ho visto le foto quindi non lo dico da menefreghista che pensa, tanto le ho viste in tempo) Tutto qui, mio modesto parere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaio77 Inviato 4 ottobre 2010 - 21:36 Share Inviato 4 ottobre 2010 - 21:36 scusa eh!!! ma mi fai vedere dove era specificato NON PROFESSIONALE???????????????????????????? Così si leggono meglio?!?!? Basta con ste polemiche, tra un pò saremo qui a chi c'ha più vespa, a chi ce l'ha più bella e la mia l'han tolta e la tua no. Secondo il mio modesta parere Davide (GustaV) voleva invogliare la gente a mostrare i loro piccoli mondi non professionali, dove ci "appartiamo" nella cura delle nostre amate. Penso che per chi lo faccia professionalmente sia meglio aprire un proprio tread, senza pubblicità, ma da mostrare tutte le migliorie che chi ha la fortuna di farlo per lavoro, può utilizzare. Io personalmente posterei la mia cantina e garage perchè li opero sulla vespa, anche se per tutta la carrozzeria ho la fortuna di avere la carrozzeria dove lavoro e molto nei miei restauri viene oiperato li, ma non penso sia giusto. La mia officina è il garage, penso che sotto quel punto Aeroib abbia editato il tuo post. (io non ho visto le foto quindi non lo dico da menefreghista che pensa, tanto le ho viste in tempo) Tutto qui, mio modesto parere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 4 ottobre 2010 - 21:46 Share Inviato 4 ottobre 2010 - 21:46 Spesso, quando guardo le foto dei lavori postati dagli utenti, vedo delle officine degne di un professionista e spesso provo (una sana) invidia.Da ragazzino smontavo la vespa in cortile e portavo il blocco in solaio per aprirlo e sistemarlo, in un polveroso metro quadrato su un tavolino di legno in mezzo agli scatoloni, con 60 gradi in estate e 5 in inverno. Adesso sto attrezzando una mini officina in box, con banco da lavoro, morsa e poche altre cose. Appena sistemata posterò le foto. Perchè non presentiamo le nostre officine? Così da condividere le proprie idee con gli altri, come sfruttare gli spazi, che attrezzi si usano e come sono posizionati e via dicendo. Che ne dite? Io che non sono istruito, purtroppo ho solo il diploma da geometra preso alle serali perchè a 16anni la voglia di studiare era finita, da questa frase deduco che se una cosa è degna di un professionista, ufficialmente non lo sia. Senza polemica, chiudo come già chiesto alcuni post fa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 ottobre 2010 - 23:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 ottobre 2010 - 23:27 Ritengo piuttosto chiara l'interpretazione di Ivan, perchè del resto questo è il senso esplicito delle parole che davano avvio alla discussione. Tutti sappiamo come è fatta l'officina di un professionista e partiamo dal presupposto che essa non corrisponde, per svariate ragioni, all'aspirazione di un appassionato comune. Basti pensare all'estensione degli spazi, agli investimenti praticabili... Parametri in ogni caso estremamente variabili. Resta tuttavia intuibile che un certo genere di post si prestino a doppie finalità. Il tenore aspro, aggressivo di certe reazioni, avvalora questo genere di ipotesi. Chi era in disaccordo sincero ha espresso molto pacificamente delle obiezioni. Altri interventi, evidentemente 'interessati', hanno invece recriminato accusando di ingiustizia, di antidemocrazia... "del decidere sulle spalle di centinaia di persone". Un sensazionalismo subdolo, distorcente, fatto di accuse gravi, infondate ed oltraggiose. Che vuole creare disarmonia e basta! Chi frequenta da tempo questo forum sa che c'è sempre spazio per proporre spunti, critiche ed obiezioni. La forma, però, è cosa essenziale, poichè dà la misura delle intenzioni di ciascun individuo. In questo forum si sono cambiate regole e unità di misura, grazie alle segnalazioni (personalmente ne ho ricevute alcune qualche tempo fa, alle quali non ho ancora dato una risposta perchè vi stiamo lavorando) di vari utenti. Si sono anche revocati dei ban, sulla base di determinati fattori. Il contributo personale di ciascuno è sempre bene accetto, sia egli un semplice appassionato o un professionista. Necessaria, da parte di tutti, la giusta comprensione. Siamo sempre all'erta per evitare che qualcuno malintenzionato si insinui in queste pagine per propagandare la propria attività in maniera parassitaria. Per questo, anche semplici sospetti possono portare ad interventi di vario genere, ovviamente misurati in base alla situazione, al buon senso. Difatti ci sono tanti professionisti che danno un contributo efficace al sito, e lo fanno presentando un certo modo di lavorare, fatto di spiegazioni, descrizioni ed esperienze. Questo è un atteggiamento positivo, che certamente porta vantaggio all'attività del professionista, ma che soprattutto arricchisce il forum. Diversamente, post di "esibizionismo" o nei quali si mostra qualcosa di finito, senza arricchire il sapere comune, certamente non sono accolti favorevolmente e appaiono piuttosto ingannevoli. Fermo restando che ogni situazione può essere corretta mediando sapientemente i diversi punti di vista. Ma questo richiede un minimo di diplomazia. Ben vengano le critiche. I signori invece che preferiscono scenate melodrammatiche non saranno trattenuti, perchè mostrano un comportamento tutt'altro che (pro)positivo. :noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo: chi ha aperto questo topic si è rivolto ESPRESSAMENTE a utenti non professionali!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????? cioè cosa vuoi dire che chi ha messo le foto non sono professionali!!!!!????? con quale diritto dai del non professionale a chi ha una officina più piccola o meno attrezzata della mia???? ma come ti permetti!!!!!?magari tutti gli altri sono più professionali di me!!!!!! Non trovo corretto travisare volontariamente il senso di una frase. E' evidente che l'attributo professionale non fosse un giudizio qualitativo sul modo di operare (ovvero in maniera più o meno ortodossa), quanto piuttosto sul lavorare come professionista, quindi facendo dell'officina il proprio posto di lavoro. Nessuno si è mai permesso di esprimere giudizi su qualsiasi modo di operare, fosse anche una revisione del motore fatta sul marciapiede sotto casa. Piena dignità a tutti i mezzi di cui dispongono le persone che qui scrivono: la passione, infatti, non si misura certo con mezzi e disponibilità di vario genere. non ho bisogno di publicità!!!!! lo dimostra il fatto che non ho messo nessun dato che porti a me!!!!!! :noncisiamo: Quanto alla possibilità di rintracciare un professionista, tu non sei certo 'sotto mentite spoglie'. Incrociando nickname e località il risultato non lascia dubbi. E' ovvio che pubblicità esplicite non potrebbero essere tollerate. Pubblicità implicite non vengono necessariamente censurate (perchè del resto un controllo così rigido, oltre che poco sensato, sarebbe anche di difficile attuazione). Tutto sta ai modi di fare, d'esprimersi, di criticare. Il tuo atteggiamento non depone a tuo favore, purtroppo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 4 ottobre 2010 - 23:41 Share Inviato 4 ottobre 2010 - 23:41 Non posso che quotare Marco. Vespaio77 hai utilizzato toni, questa sera, che non trovo giusti, nei confronti dei moderatori, in merito al loro operato, non si usano questi termini. Io stesso mi sono dissentito con i moderatori per avere tolto le foto, a me di certo non me ne frega se è pubblicità, mi ha fatto piacere vedere una tale officina, ma ho espresso il mio disappunto in altro modo. Alla luce degli interventi seguenti non posso, quindi, che ricredermi, sul loro operato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 5 ottobre 2010 - 06:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 ottobre 2010 - 06:47 Non posso che quotare Marco. Vespaio77 hai utilizzato toni, questa sera, che non trovo giusti, nei confronti dei moderatori, in merito al loro operato, non si usano questi termini. Io stesso mi sono dissentito con i moderatori per avere tolto le foto, a me di certo non me ne frega se è pubblicità, mi ha fatto piacere vedere una tale officina, ma ho espresso il mio disappunto in altro modo. Alla luce degli interventi seguenti non posso, quindi, che ricredermi, sul loro operato. è chiaro che l'operato di un moderatore può sembrare a volte inopportuno, MA qualunque decisione NON viena mai presa dal singolo anche se è il singolo ad operare (scusate il gioco di parole) non ritengo più necessario, dopo la risposta di Marben, rispondere a vespaio77 pur essendo direttamente chiamato in causa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 5 ottobre 2010 - 08:10 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 08:10 è chiaro che l'operato di un moderatore può sembrare a volte inopportuno, MA qualunque decisione NON viena mai presa dal singolo anche se è il singolo ad operare (scusate il gioco di parole) non ritengo più necessario, dopo la risposta di Marben, rispondere a vespaio77 pur essendo direttamente chiamato in causa. Mai pensato che lavoriate male, anzi! Ricordiamoci che non lo fate per lavoro. Più che inopportuno alle volte forse risulta "misterioso". Se lo aveste detto subito il motivo, sarebbe stato forse più chiaro il vostro intento, e molti commenti "inutili" si sarebbero evitati. Per me tutto ok... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 5 ottobre 2010 - 08:18 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 08:18 Misterioso, giusto. Come già chiarito prima, l'intervento di un moderatore in questi contesti è sempre un'azione dettata dalla collettività dello staff e mai un'azione personale. Per le prossime volte, prima di dubitare sull'operato dei moderatori aspettate ancora un po' scoprirete i misteri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giu86seppe Inviato 5 ottobre 2010 - 08:24 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 08:24 Non posso che quotare Marco. Vespaio77 hai utilizzato toni, questa sera, che non trovo giusti, nei confronti dei moderatori, in merito al loro operato, non si usano questi termini. Io stesso mi sono dissentito con i moderatori per avere tolto le foto, a me di certo non me ne frega se è pubblicità, mi ha fatto piacere vedere una tale officina, ma ho espresso il mio disappunto in altro modo. Alla luce degli interventi seguenti non posso, quindi, che ricredermi, sul loro operato. QUOTO Mi hai tolto le parole di bocca.... Anche io ero curioso di vedere le foto incriminate ma alla fine meglio così, anche alla luce della reazione brusca che c'è stata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m.Olaboy Inviato 5 ottobre 2010 - 08:49 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 08:49 Quanto alla possibilità di rintracciare un professionista, tu non sei certo 'sotto mentite spoglie'. Incrociando nickname e località il risultato non lascia dubbi. E' ovvio che pubblicità esplicite non potrebbero essere tollerate. Pubblicità implicite non vengono necessariamente censurate (perchè del resto un controllo così rigido, oltre che poco sensato, sarebbe anche di difficile attuazione). Tutto sta ai modi di fare, d'esprimersi, di criticare. Il tuo atteggiamento non depone a tuo favore, purtroppo. marben vi sarà sfuggito il link nel suo primissimo post, c'è il collegamento al suo sito "commerciale" con indirizzo e numero telefonico....e foto dell'officina..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 5 ottobre 2010 - 09:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 ottobre 2010 - 09:09 marben vi sarà sfuggito il link nel suo primo post, c'è il collegamento al suo sito "commerciale" con indirizzo e numero telefonico....e foto dell'officina..... Grazie per la segnalazione, ho provveduto ad attuare il regolamento del mercatino. Come vedete le maglie dei nostri controlli non sono così serrate, ed anzi qualcosa ci sfugge. Grazie a voi possiamo colmare queste lacune. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 5 ottobre 2010 - 09:27 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 09:27 Io propongo, appena tutti si saranno chiariti, di far sparire tutti questi messaggi e ripulire il post lasciandolo alla sua naturale evoluzione con la pubblicazione delle immagini delle nostre officine amatoriali. Corrado 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 5 ottobre 2010 - 09:28 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 09:28 quindi....avete finito ora di discutere, che al 90% di noi ce frega una beata mazza? :risata: Ovviamente scherzo, l'unica cosa che mi permetto di dire seriamente, e questo vale sia in questo caso, che in altri post (spesso nella sezione mercatino), è che forse alle volte "si commenta" troppo; se il problema è tra due persone, o cmq tra una persona e un moderatore, i commenti altrui aumentano le divergenze, o meglio le gonfiano! Detto questo, PROTTTT....per sdrammatizzare! .....continuo con il senso del post e metto le foto di un mio angolo officina... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 5 ottobre 2010 - 16:03 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 16:03 .. io davvero non ho parole.. cioe una persona normale.. una persona con la passione per le vespe mette su un forum le foto della sua officina mostrando le vespe ecc ecc .. e gli si cancella tutto?.. cioe.nn mi sembra giusto anche perche conoscendolo bene è un ragazzo veramente appassionato e lo fa per pura passione!!!! questa frase l ho scritta l altro giorno per far capire che il vespaio fa le cose con passione senza altri fini dopo che il vespaio aveva scritto questo : Originariamente inviato da vespaio77 ma cosa state dicendooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! forse la mia passione è stata talmente forte da portarmi a costruire DA SOLO TUTTO!!!! QUELLO CHE AVETE VISTO!!!!!!! con anni e anni di sacrificio!!!!! e tutti quelli che mi conoscono lo possono confermare!!!!!! vi ho fatto vedere solo una minima parte di quello che sono riuscito a realizzare da SOLO!!!!!! probabilmente non faccio parte di questo mondo digitalizzato dei forum!!!!! preferisco vivere la REALTà VESPISTICA!!!! condividendo la passione con chi apprezza davvero!!!! non con chi è bravo solo a puntare il dito e a decidere per centinaia di persone!!!!!!! con quale diritto levi le foto senza prima chiedere il parere ai membri del forum!!!!!! a loro mi pare piacessero le foto!!!!!! sei solo un egoista!!!!! non ho bisogno di publicità!!!!! lo dimostra il fatto che non ho messo nessun dato che porti a me!!!!!! è UN COMPORTAMENTO RIDICOLO E SOPRATUTTO PREPOTENTE!!!!! P.S MI PUOI MANDARE IL REGOLAMENTO DOVE SI DICE CHE NON POTEVO METTERE LE FOTO DELLA MIA OFFICINA!!!!???? SE VOLETE EVITARE ALTRE POLEMICHE COME LE MIE SPECIFICATE (LA MIA OFFICINA "AMATORIALE") !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ASPETTO LA PARTE DEL REGOLAMENTO!!!!! MI DISPIACE SOLO PER CHI AVREBBE VOLUTO VEDERE ALTRE FOTO E PER COLPA DEI MODERATORI NON SARà POSSIBILE!!! e areoib mi ha mandato un avvertimento dicendo che ho offeso qualcuno.. Gentile jameslabrie, hai ricevuto un'avvertimento su Vespa Resources Forum. Motivo: ------- Offese ad altri utenti mi sembra che nessuno ti abbia offeso mentre tu l'hai fatto. saluti. mi dite nella mia frase dov e che ho offeso qualcuno? grazie..continuo a stupirmi.. ------- 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 5 ottobre 2010 - 16:28 Share Inviato 5 ottobre 2010 - 16:28 James, non hai nessun cartellino, sei stato confuso con un altro utente e ti è arrivato ma ovviamente per errore (ore 8,49) e appena ci siamo accorti dell'errore (alle 10,25) è stato ritirato. Al momento sei ancora "vergine":mrgreen: ps: ti ricordo che pubblicare il contenuto dei PM ricevuti da altri utenti potrebbe essere mal visto dal mittente. Giusto per precisazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts