tiasliacreni Inviato 19 gennaio 2012 - 15:26 Share Inviato 19 gennaio 2012 - 15:26 Ho finito di mette apposto la mia vespatta 50R e ora vorrei procedere con i documenti FMI per ottenere la storicità. Alla mia vespa manca solo una cosa: la sella a gobbino. Io ho quella a due posti, e ovviamente non me la fanno passare con quella. Comprare una nuova sella per far solo due foto direi che non se ne parla. Se c'è qualcuno che abita a Brescia (o anche limitrofi) che voglia prestarmi la sella gliene sarei grato. Tempo di far due foto e la restituisco subito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluck Inviato 21 gennaio 2012 - 14:44 Share Inviato 21 gennaio 2012 - 14:44 fossi in te uno sforzo economico in più lo farei. Ti troveresti la vespa comemammal'hafatta. La compri, fai l'iscrizione, e rimetti poi quella che vuoi, lunga o corta (che trovo più simpatica)...anche perchè sulla tua vespa, in due, non ci puoi andare lo stesso. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiasliacreni Inviato 22 gennaio 2012 - 22:23 Autore Share Inviato 22 gennaio 2012 - 22:23 Io la sella originale ce l'ho, però è da sistemare. Ora come ora non è presentabile. Chiedevo solo per accorciare i tempi dato che con l'FMI servono 6 mesi per avere il certificato di storicità. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluck Inviato 24 gennaio 2012 - 20:18 Share Inviato 24 gennaio 2012 - 20:18 Io la sella originale ce l'ho, però è da sistemare. Ora come ora non è presentabile. Chiedevo solo per accorciare i tempi dato che con l'FMI servono 6 mesi per avere il certificato di storicità. forse anche di più visto che tutti stanno correndo, almeno in lombardia a iscrivere le 2 tempi euro 0, per le quali ormai c'è il blocco totale, definitivo. Per la mia honda ce ne son voluti 8 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiasliacreni Inviato 24 gennaio 2012 - 23:19 Autore Share Inviato 24 gennaio 2012 - 23:19 A questo punto la faccio con l'ASI che se non ricordo male i tempi dovrebbero essere quasi immediati. Correggetemi se sbaglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluck Inviato 25 gennaio 2012 - 06:44 Share Inviato 25 gennaio 2012 - 06:44 Non conosco i tempi Asi. Ho solo 3 moto fmi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiasliacreni Inviato 1 febbraio 2012 - 22:22 Autore Share Inviato 1 febbraio 2012 - 22:22 Sono andato a chiedere informazioni all'ASI di Brescia. Mi hanno detto che storicizzano la vespa nel momento stesso in cui consegno tutta la documentazione ed in oltre mi fanno un'assicurazione agevolata per 50 euro annui. Totale dell'operazione: 190 euro... Ora manca solo la sella... FMI: 120 euro con un'attesa di 6-8 mesi senza assicurazione ASI: 140 euro con un'attesa di 2 minuti e assicurazione agevolata a 50 euro annui 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts