Afry19 Inviato 19 gennaio 2012 - 17:47 MODERATOR Share Inviato 19 gennaio 2012 - 17:47 ciao a tutti, forse, per un enorme botta di sono riuscito a rimediare un siluro originale per la 90ss. quello che mi balenava in testa è (oltre al montarlo sulla special): rende bene su un 75 o è tale e quale alla siluro della sito/siluro piaggio per l'et3? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ves1978 Inviato 19 gennaio 2012 - 17:52 Share Inviato 19 gennaio 2012 - 17:52 è un po' sprecata.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 gennaio 2012 - 17:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 gennaio 2012 - 17:53 Io, credo, che il rendimento sia uguale. Se poi volessi disfarti della marmitta .......... la monterei sulla mia 90 SS, che ha una marmitta identica, ma non originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 19 gennaio 2012 - 17:59 Share Inviato 19 gennaio 2012 - 17:59 Si, penso che renda come ogni altra siluro. P.S. :sono indiscreto se ti chiedo a quanto ti è stata proposta ? Di solito per quelle originali sparano prezzi assurdi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 gennaio 2012 - 18:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 gennaio 2012 - 18:29 ciao a tutti, forse, per un enorme botta di sono riuscito a rimediare un siluro originale per la 90ss. quello che mi balenava in testa è (oltre al montarlo sulla special): rende bene su un 75 o è tale e quale alla siluro della sito/siluro piaggio per l'et3? Non credo ci sia differenza di rendimento, sono abbastanza simili, anche se il silenziatore è differente, e quella della 90SS è leggermente più rumorosa. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 19 gennaio 2012 - 18:32 Share Inviato 19 gennaio 2012 - 18:32 Non credo ci sia differenza di rendimento, sono abbastanza simili, anche se il silenziatore è differente, e quella della 90SS è leggermente più rumorosa. Ciao, Gino guarda gino, ne ho provate parecchie di quelle siluro, originali SS, repliche più fini, siluri normali sito, piaggio, faco, proma........quella originale della 90ss non è poi così rumorosa, se paragonata a una siluro nuova è più silenziosa la ss 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 gennaio 2012 - 18:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 gennaio 2012 - 18:38 guarda gino, ne ho provate parecchie di quelle siluro, originali SS, repliche più fini, siluri normali sito, piaggio, faco, proma........quella originale della 90ss non è poi così rumorosa, se paragonata a una siluro nuova è più silenziosa la ss Non dicevo per averle comparate, ma perché è scritto nelle schede tecniche omologative della Piaggio, per quella della 90SS porta 82 db e per quella dell'ET3 79 db. Però può essere perché tra le due sono variati i parametri di controllo (IGM la prima, DGM l'altra). Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 19 gennaio 2012 - 19:38 MODERATOR Autore Share Inviato 19 gennaio 2012 - 19:38 quindi dite che non ci sia differenza? @senatore: se effettivamente è una siluro cromata originale, non so, ma se riesco a convincere mio papà a venderla, visto che è molto difficile che mi mi liberi di qualcosa... @d.uca23: io posso anche dirvi a quanto portei avere la marmitta, una sella yankee, paracolpi utax per 50 primaserie (non so se cambi qualcosa fra quelli x px anni 80) e un po di altre cose non ben definite... ma non so se mi crederete... cmq non è ancora sicuro... potrebbero passare mesi all'arrivo degli oggetti nel mio garage... se ne sta occupando mio papà... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 19 gennaio 2012 - 19:56 Share Inviato 19 gennaio 2012 - 19:56 ciao bello,se riesci ad averla conservala, perchè francamente è sprecata per la tua special, con tutto il rispetto:-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 19 gennaio 2012 - 20:18 MODERATOR Autore Share Inviato 19 gennaio 2012 - 20:18 ciao bello,se riesci ad averla conservala, perchè francamente è sprecata per la tua special, con tutto il rispetto:-) hoila dici? beh, intanto la rimedio (cerco + che altro di rimediarla ) e poi si penserà che farne... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 19 gennaio 2012 - 20:45 MODERATOR Share Inviato 19 gennaio 2012 - 20:45 ciao a tutti, forse, per un enorme botta di sono riuscito a rimediare un siluro originale per la 90ss. quello che mi balenava in testa è (oltre al montarlo sulla special): rende bene su un 75 o è tale e quale alla siluro della sito/siluro piaggio per l'et3? :ciapet: non sai che mi serve proprio una marmitta da 90 ss per colmare uno spazio vuoto in libreria :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 19 gennaio 2012 - 20:53 MODERATOR Autore Share Inviato 19 gennaio 2012 - 20:53 prima mi freghi/tenti di fregarmi il manubrio, ora pure la marmitta... sei incorreggibile... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 19 gennaio 2012 - 20:55 MODERATOR Share Inviato 19 gennaio 2012 - 20:55 prima mi freghi/tenti di fregarmi il manubrio, ora pure la marmitta... sei incorreggibile... il manubrio sei andato giusto giusto, ormai non te lo frego più. :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts