eekkoo Inviato 19 gennaio 2012 - 18:26 Share Inviato 19 gennaio 2012 - 18:26 Telaio vespa 125 et3 - Accessori Moto In vendita Treviso Telaio et3 sano....ma con un difettino...gli hanno tagliato i numeri ...chissà perchè....??....forse li hanno tolti perchè avevano paura che gleli rubassero!! ma dai...ste stronzo vuole pure essere pagato!! a bastonate ti pago!!! Prima che sparisca lo posto. Telaio vespa 125 et3 Inviato da Andrea , Oggi, 18:28 telaio vespa 125 et3 blue jeans in condizioni buone non marcio telaio diritto senza numeri di telaio perchè sono stati tagliati il telaio viene venduto come in foto nudo solatanto con il serbatoio prezzo ottimo no trattabile spedisco in tutt italia al costo di 20 euro prezzo 350 euro non di meno non acetto contrasegno per domande chiedete formula visto e piaciuto non acetto resi se vi interessa o anche la forcella completa la vendo a 40 euro a parte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 19 gennaio 2012 - 18:29 Share Inviato 19 gennaio 2012 - 18:29 questa mai sentita,addirittura tagliati!!!! io gli offro 150€ vediamo che dice 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore904 Inviato 19 gennaio 2012 - 20:14 Share Inviato 19 gennaio 2012 - 20:14 non è detto che sia rubato!! a volte i demolitori tolgono i numeri e vendono tutto il resto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 19 gennaio 2012 - 20:20 MODERATOR Share Inviato 19 gennaio 2012 - 20:20 non è detto che sia rubato!! a volte i demolitori tolgono i numeri e vendono tutto il resto.. Non solo i demolitori, anni fa comprai una primavera incidentata da un mio amico per recuperarne le pedane, lui non volle darmi la vespa completa con il numero di telaio. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 19 gennaio 2012 - 20:23 Share Inviato 19 gennaio 2012 - 20:23 Non solo i demolitori, anni fa comprai una primavera incidentata da un mio amico per recuperarne le pedane, lui non volle darmi la vespa completa con il numero di telaio. Vol. quoto anch'io col mio 150 arcobaleno sono riuscito a trovare tutta la vespa (da usare come ricambio...eccetto il telaio cui hanno aspotrato la matricola prima di cedermelo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 20 gennaio 2012 - 15:50 Share Inviato 20 gennaio 2012 - 15:50 dalle mie parti se vai a chiedere un telaio ti puntano un fucile in faccia,dovete pensare che il nostro sfascia carrozze si fa pagare a peso d'oro i ricambi normali e viene dietro dietro per vedere se ti infili in tasca qualcosa,ma io mi sono infilato in sacca porta attrezzi carburatore 19/19 vespa con collettore e filtro,bobina at esterna,e piatto statore ho pagato solo il volano 30€............ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daviserra Inviato 20 gennaio 2012 - 16:07 Share Inviato 20 gennaio 2012 - 16:07 dalle mie parti se vai a chiedere un telaio ti puntano un fucile in faccia,dovete pensare che il nostro sfascia carrozze si fa pagare a peso d'oro i ricambi normali e viene dietro dietro per vedere se ti infili in tasca qualcosa,ma io mi sono infilato in sacca porta attrezzi carburatore 19/19 vespa con collettore e filtro,bobina at esterna,e piatto statore ho pagato solo il volano 30€............ Beh, da quello che scrivi fa bene a seguirvi se ti metti via tutte ste robe e paghi solo un volano.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 20 gennaio 2012 - 16:07 MODERATOR Share Inviato 20 gennaio 2012 - 16:07 dalle mie parti se vai a chiedere un telaio ti puntano un fucile in faccia,dovete pensare che il nostro sfascia carrozze si fa pagare a peso d'oro i ricambi normali e viene dietro dietro per vedere se ti infili in tasca qualcosa,ma io mi sono infilato in sacca porta attrezzi carburatore 19/19 vespa con collettore e filtro,bobina at esterna,e piatto statore ho pagato solo il volano 30€............ Quindi il tuo demolitore fa bene a venire dietro a controllare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daviserra Inviato 20 gennaio 2012 - 16:07 Share Inviato 20 gennaio 2012 - 16:07 Quindi il tuo demolitore fa bene a venire dietro a controllare. Abbiamo risposto assime la stessa cosa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore904 Inviato 20 gennaio 2012 - 16:15 Share Inviato 20 gennaio 2012 - 16:15 dalle mie parti se vai a chiedere un telaio ti puntano un fucile in faccia,dovete pensare che il nostro sfascia carrozze si fa pagare a peso d'oro i ricambi normali e viene dietro dietro per vedere se ti infili in tasca qualcosa,ma io mi sono infilato in sacca porta attrezzi carburatore 19/19 vespa con collettore e filtro,bobina at esterna,e piatto statore ho pagato solo il volano 30€............ beh , non c'è da vantarsene , anzi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 21 gennaio 2012 - 14:30 Share Inviato 21 gennaio 2012 - 14:30 ma secondo voi e normale farsi pagare a peso d'oro??? che tu lo stesso butti via se nessuno se li prende,se portavo quei pezzi mi chiedeva 150€ se li fa pagare un'altro po come un ricambista 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daviserra Inviato 21 gennaio 2012 - 15:38 Share Inviato 21 gennaio 2012 - 15:38 Anche se è disonesto nei prezzi,non giustifica il fatto che tu gli hai rubato della merce..scusa ma non sono d'accordo con te.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 21 gennaio 2012 - 16:05 Share Inviato 21 gennaio 2012 - 16:05 dalle mie parti se vai a chiedere un telaio ti puntano un fucile in faccia,dovete pensare che il nostro sfascia carrozze si fa pagare a peso d'oro i ricambi normali e viene dietro dietro per vedere se ti infili in tasca qualcosa,ma io mi sono infilato in sacca porta attrezzi carburatore 19/19 vespa con collettore e filtro,bobina at esterna,e piatto statore ho pagato solo il volano 30€............ Allora sei ganzo :roll::rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 21 gennaio 2012 - 16:24 Share Inviato 21 gennaio 2012 - 16:24 va bene ok ho sbagliato....ma ke merce scusa?????? pezzi da buttare...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vsb1t Inviato 21 gennaio 2012 - 16:29 Share Inviato 21 gennaio 2012 - 16:29 Ammesso che vogliamo far passare il tuo sfasciacarroze da disonesto non è un buon motivo per abbassarti al suo livello. Scusami ma dovevo dirtelo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 21 gennaio 2012 - 16:38 Share Inviato 21 gennaio 2012 - 16:38 ok vabene ma ora basta....tutti lo avranno fatto qualche volta in uno sfascia carrozze 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 21 gennaio 2012 - 16:50 Share Inviato 21 gennaio 2012 - 16:50 ok vabene ma ora basta....tutti lo avranno fatto qualche volta in uno sfascia carrozze Non giudico il tuo gesto perchè ognuno è libero di comportarsi come vuole secondo coscienza e io non sono nessuno per permettermi di giudicarti,però non mi sembra il caso di generalizzare in questo modo. Altrimenti non facciamo una bella figura con tutti coloro che leggono il nostro forum. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 21 gennaio 2012 - 16:52 Share Inviato 21 gennaio 2012 - 16:52 vabene allora chiedo ai MODs di cancellare il mio messaggio ok???pero ora basta non ho mica ucciso nessuno,eh??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eizo2006 Inviato 21 gennaio 2012 - 17:13 Share Inviato 21 gennaio 2012 - 17:13 Anche io ho acquistato una spesa Et3 completa da un demolitore, era completa anche di targa. prima di consegnarmela ha staccato la targa e con il flex ha tagliato i numeri al telaio. Un colpo al cuore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 22 gennaio 2012 - 00:43 Share Inviato 22 gennaio 2012 - 00:43 Claudio, a parte che dai nostri demolitori, non ho mai trovato niente di Vespa, mi spieghi come hai fatto a "rubare" ste cose? Li conosco e ciò che hanno lo hanno sugli scaffali nei magazzini in cui son sempre presenti, ma ti giuro mai, in oltre 7 anni, ho trovato ciò che hai trovato tu in anni....???? E comunque, vero o falso che sia, non dirle (e farle) ste cose, non ti fanno onore ne lo fanno al nostro martoriato sud ed in particolar modo alla mia (e anche tua) città. Sei giovane, più di me, frena questi entusiasmi, nella vita ci son tante belle cose da fare...........andare in Vespa tra le prime. A presto a incontrarci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 22 gennaio 2012 - 09:04 Share Inviato 22 gennaio 2012 - 09:04 no pasquale se vai a quello che sta sul complanare della 98 cosi detto plind,dietro al locale cia 2 vespa pk una rossa e una grigia,pero 2 anni fa non so ora! aveva 3 o 4 ciao,due boxer un si e un vespa7frullatore nuovo,tutto montato!!! volevo prenderla intera ma non me la voleva dare perche diceva che servivano a lui.....mi voleva dare il ciao a 350€ gi offri 250€ perche da rimettere in sesto e senza documenti ma non lo accettai ce ne ho gia 2 di ciao.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 22 gennaio 2012 - 09:52 Share Inviato 22 gennaio 2012 - 09:52 Adesso ne ha una bianca, montata. PK o HP! Ci son stato ieri Resta il fatto che non riuscirei mai a smontare un pezzo senza essere visto e a infilarmelo da qualche parte, senza essere visto, considerando il fatto che son pezzi che servono a lui. Cercati altri demolitori, ne abbiam così tanti anche dalle nostre parti. Magari trovi quello a cui non interessa sta roba. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore904 Inviato 22 gennaio 2012 - 11:11 Share Inviato 22 gennaio 2012 - 11:11 no pasquale se vai a quello che sta sul complanare della 98 cosi detto plind,dietro al locale cia 2 vespa pk una rossa e una grigia,pero 2 anni fa non so ora! aveva 3 o 4 ciao,due boxer un si e un vespa7frullatore nuovo,tutto montato!!! volevo prenderla intera ma non me la voleva dare perche diceva che servivano a lui.....mi voleva dare il ciao a 350€ gi offri 250€ perche da rimettere in sesto e senza documenti ma non lo accettai ce ne ho gia 2 di ciao.... se voleva darti il ciao a 350 euro glielo davi tu il ciao! lo mandavi a cagher e te ne andavi per i pezzi della vespa ti consiglio di comprare sempre e solo da appassionati perchè , essendo competenti ed esperti , sono anche consapevoli del vero valore e non credono di avere l'oro colato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 22 gennaio 2012 - 12:15 Share Inviato 22 gennaio 2012 - 12:15 bravo lore!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts