peppe90vespista Inviato 20 gennaio 2012 - 11:58 Share Inviato 20 gennaio 2012 - 11:58 salve ragazzi,voglio fare questo sondaggio per sapere qual è la cosa che piu' odiate degli scooter,quale particolare nn sopportate degli sputer?io nn sopporto quelli che li guidano,si sentono troppo furbi,e tutte quelle plastiche mi fanno letteralente schifo e per finire quella specie di suono orribilante molto simile a un frullatore della girmi voi cosa nn riuscite a sopportare degli scooter? votate!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespeggiando Inviato 20 gennaio 2012 - 12:05 Share Inviato 20 gennaio 2012 - 12:05 se si parla dei cinquantini il rumore... per non parlare di quelli elaborati, per me fanno solo un ronzio fastidioso più o meno forte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 20 gennaio 2012 - 12:10 Share Inviato 20 gennaio 2012 - 12:10 plastiche e sopratutto l'assenza di marce.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrcalifornia Inviato 20 gennaio 2012 - 12:14 Share Inviato 20 gennaio 2012 - 12:14 troppa plastica.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe90vespista Inviato 20 gennaio 2012 - 12:15 Autore Share Inviato 20 gennaio 2012 - 12:15 a me nn piace l'arroganza che hanno la maggior parte di quelli che vanno in scooter ti affiancano e vogliono correre,che rottura di scatole,poi lasciamo perdere i 14 e i 16enni per favore,mi fanno venire il voltastomaco,con quei plastichini si sentono gli dei dell'olimpo,i padroni della strada!!!!,quante volte mi hanno sfiorato e tagliato la strada!!!anche controsenso!!!ahahah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeaN Inviato 20 gennaio 2012 - 12:27 Share Inviato 20 gennaio 2012 - 12:27 'nkia Peppe, t'addiccasti ccu 'sti sondaggi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 20 gennaio 2012 - 12:30 Share Inviato 20 gennaio 2012 - 12:30 Ormai sei diventato il re dei sondaggi:lol: Quello che mi fa andare in pappa il cervello è il timore che possano lasciarti a piedi da un momento all'altro e non riuscire a capire il motivo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smilzoPX125E Inviato 20 gennaio 2012 - 12:42 Share Inviato 20 gennaio 2012 - 12:42 tu hai un futuro da giornalista te lo dico io:mrgreen: io sinceramente odio più chi li guida, che gli scooter in se, odiavo gli scooter, perchè avevo il SI, e stavo sempre dietro, anche elaborato:rabbia: però non rimpiango nulla, mi sono divertito alla grande col mio SI8) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 20 gennaio 2012 - 12:44 Share Inviato 20 gennaio 2012 - 12:44 Odiare è una parola forte... Diciamo che tra le opzioni "le plastiche" è la più azzeccata.... ma su tutto io non digerisco il RUMORRRRRRREEEEE! Ma vanno a motore a scoppio o hanno le scimmie urlatrici dentro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe90vespista Inviato 20 gennaio 2012 - 12:46 Autore Share Inviato 20 gennaio 2012 - 12:46 ahahahah be si mi piacciono i sondaggi,mi diverto un sacco in questo sito,mi sono ambientato subito,l'unica cosa che vorrei fare e vincere in uno dei giochi,ma al massimo arrivo 2,siete forti!!!!!!e' difficile battervi nei giochi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 20 gennaio 2012 - 12:53 Share Inviato 20 gennaio 2012 - 12:53 Le plastiche... Provate a metterci mano. Oltre ad essere scomode hanno tutte viti diverse di lunghezza, tipo, colore. Una perdita di tempo per rimettere tutto com'era... Senza contare che non combaciano MAI perfettamente come una lamiera sagomata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri1987 Inviato 20 gennaio 2012 - 12:58 Share Inviato 20 gennaio 2012 - 12:58 Senza contare che non combaciano MAI perfettamente come una lamiera sagomata. non sono MAI riuscito a rimontare bene le carene del mio vecchio F10...e soprattutto mi sono sempre rimaste delle viti in mano a ri-montaggio completato... con la vespa non è ancora successo nulla di tutto questo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 20 gennaio 2012 - 13:04 Share Inviato 20 gennaio 2012 - 13:04 io odio le plastiche...........porca miseria ieri ho tagliandato una LX 125 ad un mio amico.......20 mila viti, pezzi ad incastro......per non parlare della sostituzione della candela.....ci voglion le mani di cenerentola per far passare i pezzi......per non parlare dei deficienti che han fatto il "tagliando" anni prima: dadi serrati con la pistola da camion (la mia pistola nonostante vari tentativi e il compressore da 200 litri non è riuscita a svitarli), filtro olio appoggiato in sede, tappo dell'olio motore tirato anche lui a pistola.......meglio tralasciare.......trasmissione con frizione e perno variatore senza un filo di grasso. Ora va che è un'altra cosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saverio89mally Inviato 20 gennaio 2012 - 13:09 Share Inviato 20 gennaio 2012 - 13:09 i tipici bimbi che si vantano di avere una moto 50 passando e ripassando mentre stai scambiando qualche chiacchiera con gli amici con quel rumore da caffettiera.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele loseto Inviato 20 gennaio 2012 - 13:30 Share Inviato 20 gennaio 2012 - 13:30 ...non l'ho trovata come risposta e quindi la scrivo.....io non li odio....ma la cosa che mi fa diventare una bestie e che mi convince ogni giorno di piu che e' stato meglio prendere una vespa e' che se fori lo puoi andare a riparare subito sempre che te ne dia la possibilita e se si scarica la batteria lo puoi abbandonare li dov'e' perche non hai altra soluzione.....la cosa piu bella e' che per avere questi disagi li devi pagare un sacco di soldi...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe90vespista Inviato 20 gennaio 2012 - 13:38 Autore Share Inviato 20 gennaio 2012 - 13:38 tu hai un futuro da giornalista te lo dico io:mrgreen: io sinceramente odio più chi li guida, che gli scooter in se, odiavo gli scooter, perchè avevo il SI, e stavo sempre dietro, anche elaborato:rabbia: però non rimpiango nulla, mi sono divertito alla grande col mio SI8) il si,il ciao e il boxer sono gli unici ciclomotori automatici che mi piacciono 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 20 gennaio 2012 - 13:39 MODERATOR Share Inviato 20 gennaio 2012 - 13:39 ti sei dimenticato il bravo, il califfo, il peripoli giulietta ()ecc ecc... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe90vespista Inviato 20 gennaio 2012 - 13:41 Autore Share Inviato 20 gennaio 2012 - 13:41 ti sei dimenticato il bravo, il califfo, il peripoli giulietta ()ecc ecc... ah si ma mica li posso citare tutti,cmq io penso che i mezzi di una volta automatici o non erano 100mila volte meglio dei mezzi auto comprese che ci sono ora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 20 gennaio 2012 - 13:58 Share Inviato 20 gennaio 2012 - 13:58 anche per me non e' una questione di odio.........lo scooter non ha fascino ....non ha storia......non ha una sua cultura.......di tutti quelli che ci sono e verranno dopo non si ricordera' nessuno......voi per caso conoscete il nome di chi ha fatto uno o l'atro scooter????..........bene chi invece non sa' chi e' Corradino D'Ascanio...e il suo genio??? bene detto questo e' detto tutto.........io non odio gli scooter.........SEMPLICEMENTE LI "IGNORO" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe90vespista Inviato 20 gennaio 2012 - 19:09 Autore Share Inviato 20 gennaio 2012 - 19:09 anche per me non e' una questione di odio.........lo scooter non ha fascino ....non ha storia......non ha una sua cultura.......di tutti quelli che ci sono e verranno dopo non si ricordera' nessuno......voi per caso conoscete il nome di chi ha fatto uno o l'atro scooter????..........bene chi invece non sa' chi e' Corradino D'Ascanio...e il suo genio??? bene detto questo e' detto tutto.........io non odio gli scooter.........SEMPLICEMENTE LI "IGNORO" chicaro hai detto giustissimo,ti quoto per quello che hai detto,la vespa ha una storia alle spalle,gli scooter no:sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 20 gennaio 2012 - 20:43 Share Inviato 20 gennaio 2012 - 20:43 salve ragazzi,voglio fare questo sondaggio per sapere qual è la cosa che piu' odiate degli scooter,quale particolare nn sopportate degli sputer?io nn sopporto quelli che li guidano,si sentono troppo furbi,e tutte quelle plastiche mi fanno letteralente schifo e per finire quella specie di suono orribilante molto simile a un frullatore della girmivoi cosa nn riuscite a sopportare degli scooter? votate!!! Perchè odiare uno scooter ...... E' nato dopo è più moderno, è estremamente tecnico, frulla come un motore da corsa vero, se non ti piace non lo compri ma perche' odiarlo, non odio nemmeno un lambretta, come farei ad odiare un F12.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 20 gennaio 2012 - 20:55 Share Inviato 20 gennaio 2012 - 20:55 Odio la plastica...l'assenza di marce in se e per se non è un dramma se il mezzo ha carattere tipo il Ciao o i moped in generale anche se dopo un pò di sfaverei...quei cosi sono fatti per non farci mettere mano al proprietario....cambiare una candela su un NRG è roba da matti! non c'entrano le mani! Si sà...un mezzo senza marce è come una donna senza tette...serve a poco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparutapresenza Inviato 20 gennaio 2012 - 21:00 Share Inviato 20 gennaio 2012 - 21:00 Perchè odiare uno scooter ......E' nato dopo è più moderno, è estremamente tecnico, frulla come un motore da corsa vero, se non ti piace non lo compri ma perche' odiarlo, non odio nemmeno un lambretta, come farei ad odiare un F12.... ti quoto...io prima di passare alla vespa avevo un sr replica 50 a liquido (che ho ancora fermo in cantina), il primo scooter a lc , e inoltre io avevo l'edizione speciale della nastro azzurro , viola con le strisce rosse e le decalcomanie...originale andava una bomba...era uno bello scooter , quelli moderni non li vedeva proprio... come pregi ne hanno tanti...tipo come motore due tempi sono piuttosto avanzati , sono si affidabili alcuni(ma alla vespa non ci arrivano secondo me) e poi sono comodi da guidare e danno prestazioni superiori ad un ciclomotore di vecchio stampo. ecco perchè hanno successo , ora l'utenza è proprio questo che vuole...spostarsi comoda senza farsi troppi problemi e andare veloce...ecco perchè sono tutti a variatore al contrario non mi piace che siano tutti di plastica , io ne avro' smontati piu' di 10 diversi tipi d scooter e ogni volta dovevi smadonnare come i cani x rimettere tutto apposto...x nn parlare di quando avevi bisogno di qualche carena o qualche pezzo ,difficile reperirli , ecco immaginate uno che ne ha smontati piu' di me cosa deve dire:crazy:non hanno fascino , ce ne sono diecimila diversi...e poi se ti fermi , rimani li , punto. con la vespa è un altro mondo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparutapresenza Inviato 20 gennaio 2012 - 21:06 Share Inviato 20 gennaio 2012 - 21:06 diciamo che con la vespa ho riscoperto la bellezza di guidare un mezzo a due ruote. le marce , la linea retro' , la semplicità che col passare degli anni rimane il suo punto forte... io molte volte quando sono nervoso mi vado a fare un giro solo in vespa , e mi rilasso guardando il paesaggio , e ascoltando i rumori del motore:mrgreen:sentire i denti dritti del cambio e la primaria che fischiano col salire dei giri...sentire il rombo del carburatore che risuona sotto la sella , la ventola che aspira...avvertire sulla tua pelle quell'erogazione brusca che dà il 2 tempi a valvola...io guidando lo scooter non avevo queste emozioni. e inoltre non mi trasmetteva la sicurezza che mi dà la vespa , piu' km ci fai , piu' ti rendi conto che puoi andare dove vuoi... chissà perchè ha il potere di riunire una grande comunità di persone questa moto...qualcosa di speciale c'è l'avrà...o no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 20 gennaio 2012 - 21:06 Share Inviato 20 gennaio 2012 - 21:06 Gli scooter fino al 2000 sono un'altra cosa rispetto a quelli di ora...Lo Zip ragazzi...mi ha scarrozzato 6 anni ed ora è la in garage che attende un volano nuovo...doppio freno a tamburo,marmitta Giannelli,blu e graffio cappero su quel cesso ho imparato la passione per la velocità(poca a dirla tutta),si è sparato 50 km in due senza fiatare ,si guidava davvero da Dio....niente a che vedere con la Vespa come guidabilità....i vecchi SR sono ottimi scooter,il vecchio F12,gli NRG mc2 e mc3...poi hanno cambiato linee,motori e filosofia...ora fanno a gara a chi si spacca di più.... Per chi li guida...bah...vorrei aver visto voi a 14 anni con la Vespa nuova che facevate!!!!! In definitiva(se il messaggio di prima non fosse chiaro)non comprerei mai uno scooter ora come ora ma generalizzare è idiota come al solito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts