volumexit Inviato 3 dicembre 2007 - 20:11 MODERATOR Share Inviato 3 dicembre 2007 - 20:11 Ho un problema con la molla della sospensione di una vespa GL. Quando l'ammortizzatore e tutto compresso, la molla tocca la forcella. Non ho capito se ho montato il supporto inferiore al contrario. In che direzione deve puntare l'ingrassatore? Grazie, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 dicembre 2007 - 20:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 dicembre 2007 - 20:35 L'ingrassatore deve essere rivolto verso l'anteriore, altrimenti hai difficolta a pompare il grasso perchè urterebbe contro il rinvio del contachilometri. Comunque, anche se tu l'avessi montato al contrario, non potrebbe essere per questo motivo che la forcella urta contro la molla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 3 dicembre 2007 - 20:39 MODERATOR Autore Share Inviato 3 dicembre 2007 - 20:39 L'ingrassatore del supporto della molla e rivolto verso l'esterno, poterbbe allora essre dovuto ad ammortizzatore troppo corto? Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 6 dicembre 2007 - 08:50 MODERATOR Autore Share Inviato 6 dicembre 2007 - 08:50 Altro dubbio, ma e' normale che il cavalletto sia piu' lungo delle pedane? Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 6 dicembre 2007 - 09:05 Share Inviato 6 dicembre 2007 - 09:05 Ma come si pompa il grasso negli ingrassatori? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 6 dicembre 2007 - 09:42 MODERATOR Autore Share Inviato 6 dicembre 2007 - 09:42 Con un ingrassatore. Ciao, vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts