Gress Inviato Gennaio 20, 2012 Inviato Gennaio 20, 2012 Come e' possibile smontare selettore cambio vbb1t Che fino a circa 1cm viene libero poi si blocca come se battesse contro qualcosa 0 Cita
mimmole Inviato Gennaio 21, 2012 Inviato Gennaio 21, 2012 Come e' possibile smontare selettore cambio vbb1tChe fino a circa 1cm viene libero poi si blocca come se battesse contro qualcosa Hai provato a girare la ruota posteriore mentre "delicatamente" lo tiri verso l'esterno? E' il perno del selettore che blocca l'uscita, devi far scorrere la crocera girando la ruota e quindi cambiando marcia, in modo da portarlo verso l'esterno. 0 Cita
djgonz Inviato Gennaio 21, 2012 Inviato Gennaio 21, 2012 Devi mettere il cambio in prima, altrimenti non esce. 0 Cita
Gress Inviato Gennaio 21, 2012 Autore Inviato Gennaio 21, 2012 Ok grazie Il problema e' che il selettore e' inchiodato(non riesco a fare il cambio delle marce) Il motore e' stato smontato dal telaio Per procedere ad una revisione generale Dopo essere rimasto per molto tempo All'aperto. Ora Provero' con pinza a scatto e svitol Pensate sia giusto? 0 Cita
blu Inviato Gennaio 21, 2012 Inviato Gennaio 21, 2012 Devi mettere il cambio in prima, altrimenti non esce. Il cambio deve essere messo in 4*, non in 1* 0 Cita
mimmole Inviato Gennaio 21, 2012 Inviato Gennaio 21, 2012 Il cambio deve essere messo in 4*, non in 1* Quoto! 0 Cita
mimmole Inviato Gennaio 21, 2012 Inviato Gennaio 21, 2012 Ora Provero' con pinza a scatto e svitol Con molta attenzione, altrimenti rompi la levetta del selettore... Sei sicuro che non riesci a cambiare marcia girando il perno ruota a mano? 0 Cita
Gress Inviato Gennaio 21, 2012 Autore Inviato Gennaio 21, 2012 Ok problema risolto grazie a tutti per l'aiuto. Ora dopo aver tolto i quattro prigionieri Sono in difficoltà col pistone bloccato al Punto morto superiore che non si sposta Di un centesimo di millimetro. Ho provato ad aprire il carter ma dopo aver tolto Tutte le viti ho provato a battere con un martello di gomma Ma non si muove 0 Cita
mimmole Inviato Gennaio 21, 2012 Inviato Gennaio 21, 2012 Ok problema risolto grazie a tutti per l'aiuto.Ora dopo aver tolto i quattro prigionieri Sono in difficoltà col pistone bloccato al Punto morto superiore che non si sposta Di un centesimo di millimetro. Ho provato ad aprire il carter ma dopo aver tolto Tutte le viti ho provato a battere con un martello di gomma Ma non si muove Inonda di wd40 e lascia agire per una notte. Se puoi aiutati scaldando con una pistola ad aria calda....o un phon per capelli. 0 Cita
Gress Inviato Gennaio 21, 2012 Autore Inviato Gennaio 21, 2012 Col pistone le ho provate tutte da diversi giorni, Ho provato anche con un estrattore a spingere Fissato sui quattro prigionieri con un bullone ad avvitare al centro Ora Ho tolto tutti i prigionieri e tutte le viti che uniscono il carter Compreso selettore cambio e dado mozzo per poter intervenire dall'interno Purtroppo Il carter non si separa (manca solo smontare il blocco frizione perché non ho la chiave) forse e' questa la causa oppure comunque dalla parte opposta dovrebbe separarsi 0 Cita
Recommended Posts