Vai al contenuto

Progetto 150 corsa lunga @163cc

Lz92
 Share

Recommended Posts

A meno che la miscela non la facevi a 4% e con olio di semi usato, allora tutto torna :Lol_5:

Ahahah no no :mrgreen: miscela al 2% con un buon olio sintetico, Bardhal Scooter Synt (lo conosci? Tu che olio usi?). Dopo la prima grippata ho messo un getto da 115 (al posto del 112 che era perfetto) per prevenire altre grippate... potrebbe essere questo che ha fatto imbrattare tutto?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 278
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Smontando tutto per far spazio al Polinazzo, mi sono trovato davanti una scena da film horror :orrore::mrgreen: le foto parlano da sole, volevo solo avere dei vostri pareri per capire se è stato effettivamente un problema di tolleranza o no, in modo da trarne esperienza per il futuro.

PS le fasce non erano incollate

Surriscaldamento del pistone a mio giudizio eri un pelino magro, e con compressione un po troppo alta.....ma la mamitta che stavi usando? cos'era

Link al commento
Condividi su altri siti

Surriscaldamento del pistone a mio giudizio eri un pelino magro, e con compressione un po troppo alta.....ma la mamitta che stavi usando? cos'era

Padellino modificato (foto a pagina 9)

Link al commento
Condividi su altri siti

X pistone grippato: ho visto su youtube che hai svuotato un padellino. Io sul mio sito che sarà pieno vorrei togliere del tutto la mitraglia grande principale. Dici che svuoterebbe troppo? Attualmente ho un malossi 166 dici che riuscirei a riempirlo e guadagnare magari 1000 giri in alto? Coppia ai bassi attualmente ne ho una vagonata tiro tutta la 4 agevolmente partendo anche da fermo

Link al commento
Condividi su altri siti