Lz92 Inviato 20 agosto 2012 - 15:22 Autore Share Inviato 20 agosto 2012 - 15:22 A meno che la miscela non la facevi a 4% e con olio di semi usato, allora tutto torna Ahahah no no miscela al 2% con un buon olio sintetico, Bardhal Scooter Synt (lo conosci? Tu che olio usi?). Dopo la prima grippata ho messo un getto da 115 (al posto del 112 che era perfetto) per prevenire altre grippate... potrebbe essere questo che ha fatto imbrattare tutto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 21 agosto 2012 - 20:54 Share Inviato 21 agosto 2012 - 20:54 Smontando tutto per far spazio al Polinazzo, mi sono trovato davanti una scena da film horror le foto parlano da sole, volevo solo avere dei vostri pareri per capire se è stato effettivamente un problema di tolleranza o no, in modo da trarne esperienza per il futuro. PS le fasce non erano incollate Surriscaldamento del pistone a mio giudizio eri un pelino magro, e con compressione un po troppo alta.....ma la mamitta che stavi usando? cos'era 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lz92 Inviato 22 agosto 2012 - 15:27 Autore Share Inviato 22 agosto 2012 - 15:27 Surriscaldamento del pistone a mio giudizio eri un pelino magro, e con compressione un po troppo alta.....ma la mamitta che stavi usando? cos'era Padellino modificato (foto a pagina 9) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannimini Inviato 22 agosto 2012 - 17:38 Share Inviato 22 agosto 2012 - 17:38 X pistone grippato: ho visto su youtube che hai svuotato un padellino. Io sul mio sito che sarà pieno vorrei togliere del tutto la mitraglia grande principale. Dici che svuoterebbe troppo? Attualmente ho un malossi 166 dici che riuscirei a riempirlo e guadagnare magari 1000 giri in alto? Coppia ai bassi attualmente ne ho una vagonata tiro tutta la 4 agevolmente partendo anche da fermo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts