Vai al contenuto

contalitri vespa 98/48

jameslabrie
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
contalitri conservato per vespa 98 e bacchetta 48

:shock: Quindi? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello, ne ha uno uguale nuovo ancora con l'imballo originale un concessionario piaggio della mia zona.

potresti sentire se è in vendita? grazie:ok:

qualcuno ne ha uno uguale? o simile?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
potresti sentire se è in vendita? grazie:ok:

qualcuno ne ha uno uguale? o simile?

Ti ho fatto una domanda, ma non mi hai risposto.

Per di più dici di cercare di acquistare il contalitri.

Ti ricordo, che per questo genere di richieste, c'è un forum apposito che è il mercatino.

Questo post, lo chiudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi qui si puo parlare di tutto chiedo se qualcuno possiede un fanalino e contalitri vespa 98.. spero che non mi chiudano il post visto che non lo sto cercando ma solo chiedendo se qualcuno li possiede.. cosi per confrontarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ciao ragazzi qui si puo parlare di tutto chiedo se qualcuno possiede un fanalino e contalitri vespa 98.. spero che non mi chiudano il post visto che non lo sto cercando ma solo chiedendo se qualcuno li possiede.. cosi per confrontarli.

per il fanalino dovresti dire che modello cerchi e per il contalitri pure perche' essendo un optional aftermarket vi erano varie possibilita'. metti le foto dei tuoi...........cos'ì per confrontarli:roll::Lol_5:

ma dove hai fatto fare il restauro conservativo del tuo mezzo non lo sa? oppure non sara' per caso il fanale di 98 vecchia replica che ha tenuto banco di seghe mentali sul noto libro delle facce?:orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Invece di duplicare il post, come hai fatto, dimostrando anche di non avere alcun rispetto per i moderatori ed il loro compito, avresti potuto scrivermi, spiegandomi le tue intenzioni e chiedendo l'apertura del post.

Dal momento che due post identici non devono esistere, unisco questo al precedente, ma rimane ugualmente chiuso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...