forumboard Inviato 21 gennaio 2012 - 09:35 Share Inviato 21 gennaio 2012 - 09:35 Se metto l'85 pinasco in ghisa sotto la mia vespa 50 N.. con frizione rinforzata e tutto il resto originale.. quanto mi dovrebbe fare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forumboard Inviato 22 gennaio 2012 - 12:36 Autore Share Inviato 22 gennaio 2012 - 12:36 Nessuno che mi risponde? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 22 gennaio 2012 - 13:43 Share Inviato 22 gennaio 2012 - 13:43 Considerando che hai scritto in "Officina Largeframe" direi che è abbastanza plausibile che nessuno risponda Inoltre hai fatto la classica domanda con già sul forum qualche migliaio di risposte... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forumboard Inviato 22 gennaio 2012 - 18:19 Autore Share Inviato 22 gennaio 2012 - 18:19 e dove devo scrivere? cmq potevi rispondermi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 22 gennaio 2012 - 18:23 Share Inviato 22 gennaio 2012 - 18:23 sì,poteva ma non l'ha fatto. ti ha dato alcuni suggerimenti e tu hai anche risposto scocciato.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedyx Inviato 22 gennaio 2012 - 18:24 Share Inviato 22 gennaio 2012 - 18:24 nessuno è tenuto,o meglio obbligato a risponderti.. cioè.. l'utente che ti ha risposto ha detto una cosa importante quale il fatto che primo sei in officina largeframe e non smallframe di cui fa parte la tua vespa.. secondo troverai già altre informazioni riguardo questo cilindro.. comunque dipende tutto dalla tua elaborazione che hai intenzione di fare.. marmitta, carburatore, rapporti e così via.. di base comunque l'85 è un cilindro molto coppioso ma con pochi alti.. all'incirca è come un 75 ma con più bassi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forumboard Inviato 22 gennaio 2012 - 18:25 Autore Share Inviato 22 gennaio 2012 - 18:25 ecco grazie per la risposta ma non lo sapevo il fatto della categoria.. cmq in che senso con più bassi? comunque per ora avrei intenzione di lasciare il carburatore originale e la marmitta forse mettere la polini 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedyx Inviato 22 gennaio 2012 - 18:25 Share Inviato 22 gennaio 2012 - 18:25 se comunque metti solo l'85 non ti andrà così tanto..avendo comunque il carburatore originale e la padella originale.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forumboard Inviato 22 gennaio 2012 - 18:28 Autore Share Inviato 22 gennaio 2012 - 18:28 prenderà i 75-80? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedyx Inviato 22 gennaio 2012 - 18:30 Share Inviato 22 gennaio 2012 - 18:30 con i rapporti originali forse..anche se la vedo dura, e comunque sarebbe troppo tirato per quei rapporti.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 gennaio 2012 - 18:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 gennaio 2012 - 18:31 e dove devo scrivere? cmq potevi rispondermi! Giovanotto, mi sembra che tu abbia bisogno di qualche sculacciata! Innanzi tutto, come gia ti hanno detto, hai postato in un forum che non c'entra nulla; poi hai sollecitato la risposta dopo appena un giorno; poi hai risposto in modo sgarbato; poi hai anche rifatto la stessa domanda nel forum giusto, quando avresti potuto chiedere ad un moderatore di spostare questo post nel forum adatto. Io ti do un consiglio: calmati, e vatti a leggere il regolamento che, all'atto dell'iscrizione hai accettato, e cerca di comportarti come il regolamento dice. A buon intenditor, poche parole!!! Ora, il tuo post è nel posto giusto. Cerca di non fare altri "casini"! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forumboard Inviato 22 gennaio 2012 - 18:33 Autore Share Inviato 22 gennaio 2012 - 18:33 Mah.. cioè che ne sapevo che era la sezione sbagliata? e ho risposto così xk mi avevano risposto ma senza consigli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 gennaio 2012 - 18:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 gennaio 2012 - 18:35 Mah.. cioè che ne sapevo che era la sezione sbagliata? e ho risposto così xk mi avevano risposto ma senza consigli Ma hai capito cosa ti ho detto? Mi sembra di no, altrimenti non avresti risposto. Occhio, che la pazienza può esaurirsi! Leggi il regolamento!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 22 gennaio 2012 - 20:30 Share Inviato 22 gennaio 2012 - 20:30 Concordo con gli altri. Se per N intendi la vespa 3 marce con le ruote da 9 forse 70 - 75 orari li prendi in pianura; se invece intendi il modello pk 50 N allora non farai più di 60 - 65 orari in pianura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forumboard Inviato 23 gennaio 2012 - 09:47 Autore Share Inviato 23 gennaio 2012 - 09:47 intendo il modello pk 50 n del 89.. io ora monto un 75 dr e mi fa già 65 km/h 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 23 gennaio 2012 - 09:51 MODERATOR Share Inviato 23 gennaio 2012 - 09:51 intendo il modello pk 50 n del 89.. io ora monto un 75 dr e mi fa già 65 km/h rimarrai a 65 km/h soltanto con solo più coppia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forumboard Inviato 23 gennaio 2012 - 09:54 Autore Share Inviato 23 gennaio 2012 - 09:54 potrei fare un altra domanda qui? invece di aprire un altro post? Mentre se monto un 75 Dr a 6 travasi su una 50 pk xl che monta una campana da 18 mi pare e tutto il resto originale, quanto mi dovrebbe fare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 23 gennaio 2012 - 09:59 Share Inviato 23 gennaio 2012 - 09:59 60/65 km/h invece che fare domande inutili, chiediti cosa vuoi farne del motore e che pretese hai, poi vieni qui e vediamo cosa si può fare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forumboard Inviato 23 gennaio 2012 - 10:12 Autore Share Inviato 23 gennaio 2012 - 10:12 ma io non sono molto esperto a mettere mani e a smontare cilindro o robe varie.. quindi per fare qualcosa devo portarla ogni volta dal meccanico, e mi limito un pò.. perchè il meccanico si fà pagare i migliori soldi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 23 gennaio 2012 - 11:14 Share Inviato 23 gennaio 2012 - 11:14 Appunto... Invece che sparare cilindrate e numeri chiediti "Cosa non mi soddisfa della mia Vespa? Cosa vorrei da lei?" poi se non hai idea di come ottenere quei risultati torni qua sul forum e chiedi che lavori devi fare e che "pezzi" comprare. Poi per "metterci le mani" basta avere un po' di voglia e soprattutto tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta pazienza che non c'è niente di così difficile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forumboard Inviato 23 gennaio 2012 - 11:44 Autore Share Inviato 23 gennaio 2012 - 11:44 va bene grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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