Lucadodo Inviato 21 gennaio 2012 - 09:37 Share Inviato 21 gennaio 2012 - 09:37 Ebbene si finalmente l'ho presa! questa mattina l'ho portata a casa documenti perfetti numero telaio perfetto numero motore anche. E' del 79 monta un 130 con volano allegerito e scarico proma però il tipo mi ha dato anche scarico originale e volano, pistone e cilindro originali in ottime condizioni. La carrozzeria è da rifare perchè sopra l'ammortizzatore è stata saldata, particolare che mi è stato fatto presente già del primo incontro. Oggi se riesco metto delle foto, il colore è il blu marine e qui chiedo consiglio a chi è esperto, visto che farò un restauro totale, che colori si possono usare per ET3 del novembre 79? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 21 gennaio 2012 - 09:40 Share Inviato 21 gennaio 2012 - 09:40 è già trascorso troppo tempo :rabbia: vogliamo le foto!!!!!!!:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalce Inviato 21 gennaio 2012 - 10:01 Share Inviato 21 gennaio 2012 - 10:01 E le foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy76 Inviato 21 gennaio 2012 - 10:08 Share Inviato 21 gennaio 2012 - 10:08 Dai facci rosicare un poco, foto e prezzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucadodo Inviato 21 gennaio 2012 - 10:48 Autore Share Inviato 21 gennaio 2012 - 10:48 Prezzo "buono" visto i tempi e cosa si trova in internet:testate: per le foto provo a metterle oggi pomeriggio, ma non so come si fa!!!! ma in qualche maniera.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucadodo Inviato 21 gennaio 2012 - 10:50 Autore Share Inviato 21 gennaio 2012 - 10:50 Ops!! adesso ho visto la scritta "le mie foto":lol:, io ed il pc:polliceverso:! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 21 gennaio 2012 - 11:30 Share Inviato 21 gennaio 2012 - 11:30 Mi fa molto piacere per te,ottimo acquisto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 21 gennaio 2012 - 11:46 MODERATOR Share Inviato 21 gennaio 2012 - 11:46 e leggere le faq?: Come posso allegare un file a un messaggio? Per allegare un file ad un tuo messaggio, puoi farlo o creando un 'Nuovo Messaggio' o una 'Nuova Discussione' ma non puoi farlo utilizzando l'opzione 'Risposta Rapida'. Per creare un 'Nuovo Messaggio', cliccando sul pulsante 'Rispondi' nella relativa discussione. In questa pagina, sotto la casella messaggio, troverai un pulsante chiamato 'Gestione Allegati'. Cliccando su questo pulsante si aprirà una nuova finestra per il caricamento degli allegati. È possibile caricare un allegato o dal computer o da un URL tramite la casella appropriata in questa pagina. In alternativa è possibile cliccare sull'icona allegato per aprire questa pagina. Per caricare un file dal tuo computer, clicca sul pulsante 'Sfoglia' e individua il file. Per caricare un file da un altro URL, digitare l'URL completo per il file nella seconda casella in questa pagina. Una volta che hai completato una delle caselle, clicca su 'Carica'. Una volta che il caricamento è completato il nome del file apparirà al di sotto della casella di immissione in questa finestra. È quindi possibile chiudere la finestra per tornare alla schermata del nuovo messaggio. Quali tipi di file posso utilizzare? Quali sono le dimensioni massime che può essere un allegato? Nella finestra allegato troverete un elenco dei tipi di file consentiti e le loro dimensioni massime. I file che sono più grandi di queste dimensioni saranno respinti. Ci può essere anche un limite al numero di allegati da poter postare nel forum. Come faccio ad aggiungere un'immagine ad un messaggio? Se hai caricato l'immagine come un allegato, è possibile cliccare sulla freccia accanto all'icona allegato e selezionarlo dalla lista. Questo sarà inserito nel tuo messaggio e può essere situato dove si desidera visualizzarlo. Per includere un'immagine che non è stata caricata come allegato e si trova su un altro sito web, puoi copiare l'intero URL dell'immagine, (non la pagina in cui si trova l'immagine), e incollarlo nella casella che appare cliccando sull'icona 'Inserisci Immagine' o inserendo l'URL trai tag , garantendoti che non ci sia alcun spazio pria e dopo l'URL dell'immagine. Puoi inserire immagini dai tuoi album (?) in questo modo. per i colori sono il blu marine,il grigio luna, forse essendo novembre '79 pure il rosso pia 2/1:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucadodo Inviato 21 gennaio 2012 - 16:34 Autore Share Inviato 21 gennaio 2012 - 16:34 Hai ragione, ma come già detto ho un brutto rapporto con il pc, spero di essere riuscito a mettere le foto, ti ringrazio e aspetto le vostre opinioni. Per il colore vi chiedo un consiglio, io sono sempre stato innamorato del ET3 grigia, questa blu marine secondo voi è una cavolata farla diventare grigia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucadodo Inviato 21 gennaio 2012 - 16:35 Autore Share Inviato 21 gennaio 2012 - 16:35 Ci sono riuscito:risata1::risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 21 gennaio 2012 - 16:39 MODERATOR Share Inviato 21 gennaio 2012 - 16:39 :ok:no,non e' una cavolata. e' un colore previsto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 21 gennaio 2012 - 16:42 Share Inviato 21 gennaio 2012 - 16:42 Molto bene,questa et3 mi piace,anche se ci sono alcuni particolari non conformi all'originale. Condivido l'idea di farla chiaro di luna met. perchè è il mio colore preferito per l'et3;comunque dalle foto sembra che si possa fare anche un conservato......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucadodo Inviato 21 gennaio 2012 - 16:48 Autore Share Inviato 21 gennaio 2012 - 16:48 Niente conservato, mi sarebbe piaciuto ma come detto ha una macchia rossa perche e' stata saldata, adesso la sabbio poi visto che di saldature un po' ne capisco la ripasso e a questo pinto visto che ho il vostro nulla osta la faccio grigia. Mi puoi dire i particolari non conformi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 21 gennaio 2012 - 16:59 Share Inviato 21 gennaio 2012 - 16:59 A prima vista noto: -assenza cornice del fanale ant. -copribiscotto e fodera dell'ammortizzatore ant. devono essere dello stesso colore del coprivolano. -assenza scritta piaggio sulla sella. -marmitta. -colore dei cerchi e dei tamburi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucadodo Inviato 23 gennaio 2012 - 16:29 Autore Share Inviato 23 gennaio 2012 - 16:29 Oggi è iniziata l'operazione restauro, ho deciso, grigio luna, qualcuno mi sa dire quanta roba e cosa serve per la verniciatura? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucamario88 Inviato 23 gennaio 2012 - 18:17 Share Inviato 23 gennaio 2012 - 18:17 Oggi è iniziata l'operazione restauro, ho deciso, grigio luna, qualcuno mi sa dire quanta roba e cosa serve per la verniciatura? te la vernici tu?a conegliano c'è un negozio che ti prepara tutto...fondo e colore se vai li con i codici esatti lui ti da la tinta come all'epoca!con relativo diluente ecc... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 23 gennaio 2012 - 18:19 Share Inviato 23 gennaio 2012 - 18:19 Oggi è iniziata l'operazione restauro, ho deciso, grigio luna, qualcuno mi sa dire quanta roba e cosa serve per la verniciatura? Apri una discussione in restauro smallframe...ci saranno molti esperti che ti aiuteranno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 23 gennaio 2012 - 18:24 MODERATOR Share Inviato 23 gennaio 2012 - 18:24 bella,:ok: bella davvero........ goditela :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucadodo Inviato 23 gennaio 2012 - 18:54 Autore Share Inviato 23 gennaio 2012 - 18:54 Ok grazie a tutti, qui si può chiudere apro una discussione in restauro smallframe. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlorusso Inviato 23 gennaio 2012 - 18:58 Share Inviato 23 gennaio 2012 - 18:58 Molto bella, complimenti! La sella originale non aveva la serratura, se ti interessa. La marmitta è la siluro? Ecco a te la presentazione della mia ET3, anche se ho scelto alcuni particolari della Primavera. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucadodo Inviato 23 gennaio 2012 - 19:43 Autore Share Inviato 23 gennaio 2012 - 19:43 Si il vecchio proprietario mi ha dato anche la marmitta a siluro, la sella la cambio di sicuro ma non riesco a trovarla con la scritta Piaggio! Se qualcuno sa dove posso trovarla....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlorusso Inviato 23 gennaio 2012 - 19:45 Share Inviato 23 gennaio 2012 - 19:45 Scusami, non avevo letto della marmitta. Se trovi una buona riproduzione la scritta la puoi fare anche tu, se hai manualità 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 23 gennaio 2012 - 20:06 Share Inviato 23 gennaio 2012 - 20:06 la sella la cambio di sicuro ma non riesco a trovarla con la scritta Piaggio! Se qualcuno sa dove posso trovarla....... Sella con la scritta piaggio in origine non esisteva, in un secondo momento usci con scritta e serratura ma non originale... COMPLIMENTI ........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucadodo Inviato 23 gennaio 2012 - 20:10 Autore Share Inviato 23 gennaio 2012 - 20:10 Quindi mi basta trovare una buona riproduzione senza scritta e serratura? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlorusso Inviato 23 gennaio 2012 - 20:12 Share Inviato 23 gennaio 2012 - 20:12 manca anche il gancio porta-borse Comunque della sella puoi tenere la cinghia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts