Vai al contenuto


Riviste on-line


Echospro
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Ciao a tutti,

volevo condividere qui su VR la segnalazione avuta oggi di questo sito, dov'è possibile leggere svariate pubbicazioni tra cui motociclismo ed altre riviste, in forma completamente gratuita. :-)

 

YouKioske.com - Revistas, Periodicos, Comics, Libros.

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Mi sa che da stasera andrò a dormire ancora più tardi

 

Play Boy??? :Lol_5::mrgreen::risata:

 

Scherzi a parte è davvero mitico sto' sito!!!

Azz giusto per passare ancora più tempo davanti al pc!!! :azz:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

grazie!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Play Boy??? :Lol_5::mrgreen::risata:

 

Scherzi a parte è davvero mitico sto' sito!!!

Azz giusto per passare ancora più tempo davanti al pc!!! :azz:

 

 

:ciao: Gg

 

Ca:censore:o c'è Playboy!? :orrore:

 

 

Non dormo proprio più! :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio,proprio un bel sito lo aggiunto anche io tra i preferiti,grazie ancora

ho datto una occhiata e devo dire che e' veramente completo,ci sono moltissime riviste italiane e straniere,appena ho visto le riviste aeronautiche sono rimasto sbalordito,in italia sono poche le riviste che parlano di aerei,negli altri paesi invece ce ne sono a bizzeffe

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:ok::ok::ok:

 

ottima storia

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della preziosa segnalazione! Per ricambiare per i (pochi) che non lo conoscessero pubblico il link alla rivista WIDE - pubblicazione ufficiale del gruppo Piaggio

 

Wide Piaggio Magazine | Gruppo Piaggio

 

dove è possibile sfogliare la rivista dai PDF... nell'ultimo numero a pag 50 la segnalazione del mio libro :ok: che fa sempre piacere anche se ci sono voluti un paio d'anni perchè se ne accorgessero.

Da pag 51 poi un bel reportage sui ragazzi della Route 66 in Vespa 50 Special

 

L205

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

volevo condividere qui su VR la segnalazione avuta oggi di questo sito, dov'è possibile leggere svariate pubbicazioni tra cui motociclismo ed altre riviste, in forma completamente gratuita. :-)

 

YouKioske.com - Revistas, Periodicos, Comics, Libros.

 

 

:ciao: Gg

 

 

Ciao Echospro!!!! Grazie anche da parte mia!!! Nel frattempo ho provveduto a salvarlo fra i preferiti:Ave_2:

 

:mah: Ma possono pubblicare delle riviste così fresche? Speriamo che gli editori non se ne accorgano..............

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:mah: Ma possono pubblicare delle riviste così fresche? Speriamo che gli editori non se ne accorgano..............

 

Tecnicamente si è possibiile perchè non sono riproducibili.

Poi fin che dura ... :mrgreen:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...
MODERATOR

Troppo bello per poter continuare :nono:

 

http://www.webnews.it/2012/05/25/youkioske-chiude-il-sito-arrestati-gli-ideatori/

 

Va beh, fin che è durata .... :-)

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo bello per poter continuare :nono:

 

http://www.webnews.it/2012/05/25/youkioske-chiude-il-sito-arrestati-gli-ideatori/

 

Va beh, fin che è durata .... :-)

 

 

:ciao: Gg

Non sono un santo(anzi,scarico di tutto come tutti noi,quindi parlerò da ipocrità sapendo di esserlo)ma effettivamente questo sito hanno fatto bene a chiuderlo,certo l'editoria ha dei costi pazzeschi e io personalmente mi rifiuto di spendere 5 euro per un giornale ma infondo così facendo si rovina il settore,ovvio che la gente poi finisce a scaricare per aggirare i costi e dirottare il denaro altrove,come succede per film e cd,costassero meno la pirateria sarebbe moooooolto minore come fenomeno.

Alla fine il mio pensiero è semplice:diminuite i costi della roba e smettetevi di lamentarvi della crisi del settore,noi poveri comuni mortali siamo alla canna del gas e di certo non spendiamo bei quattrini per cose che possiamo scaricare,illegalmente ok,gratis...veniamoci incontro.

Che poi sui giornali ne avrei da dire a vagonate sono dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Non è giusto non pagare e scaricare o leggere ... dicono sia pirateria!!!

Ma siamo sicuri che NON paghiamo nulla per i giornali?

Ebbene, non è così!!!!

Piccola ricerca su google.

 

https://www.google.it/#hl=it&sclient=psy-ab&q=finanziamento+pubblico+ai+giornali+2012&oq=finanziamento+pubblico+ai+giornali&gs_l=hp.1.2.0l4.86039.89044.2.91246.11.11.0.0.0.1.270.1978.0j8j3.11.0...0.0...1c.1.sOHvrFcQ-u0&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.&fp=631ec245834d8080&biw=1024&bih=661

 

Rivolto ai benpensanti: che youkyoske sia stato fuorliegge ci può stare, ma non venitemi a fare prediche!!!!

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è giusto non pagare e scaricare o leggere ... dicono sia pirateria!!!

Ma siamo sicuri che NON paghiamo nulla per i giornali?

Ebbene, non è così!!!!

Piccola ricerca su google.

 

https://www.google.it/#hl=it&sclient=psy-ab&q=finanziamento+pubblico+ai+giornali+2012&oq=finanziamento+pubblico+ai+giornali&gs_l=hp.1.2.0l4.86039.89044.2.91246.11.11.0.0.0.1.270.1978.0j8j3.11.0...0.0...1c.1.sOHvrFcQ-u0&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.&fp=631ec245834d8080&biw=1024&bih=661

 

Rivolto ai benpensanti: che youkyoske sia stato fuorliegge ci può stare, ma non venitemi a fare prediche!!!!

 

 

:ciao: Gg

 

Ciao.......Sono d'accordo anche io che la pirateria debba essere combattuta. Però non è giusto che le lobby dell'informazione percepiscano tutti questi soldi (Di tutti i contribuenti). E continuo a pagare "La Stampa" Eulo 1,20. Ma allora il rischio di impresa per loro dov'è?

Di tutto ciò se ne sono ben guardati dal pubblicarlo su tutte le testate giornalistiche. L'ho letto solo adesso.

Forse sarebbe meglio che diminuissero un pò il prezzo di copertina.

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho trovato uno dove si possono "vedere" i PDF di molte riviste compresa Motociclismo d'epoca che è quello che mi interessa di più :roll:

 

Non credo sia il caso di pubblicare troppi link di questo genere però... non facciamo passare guai a VR :frustate:

 

Esistono i motori di ricerca per trovare queste cose da se ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...