Echospro Inviato 5 febbraio 2012 - 22:44 MODERATOR Share Inviato 5 febbraio 2012 - 22:44 grende io fossi in te li venderei.......io sono il primo acquirente Mi associo ... ovviamente dipende dal prezzo Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
new_leizar Inviato 5 febbraio 2012 - 22:49 Share Inviato 5 febbraio 2012 - 22:49 wah ti ho creato un bisnes in 2 min...ti faccio da direttore marketing almeno sfrutto la laurea in economia...hiihihhihiihhi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 5 febbraio 2012 - 22:56 MODERATOR Share Inviato 5 febbraio 2012 - 22:56 wah ti ho creato un bisnes in 2 min...ti faccio da direttore marketing almeno sfrutto la laurea in economia...hiihihhihiihhi Ricorda lo sconto e la percentuale come nuovo acquirente ... caro il mio direttore :risata: Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
new_leizar Inviato 5 febbraio 2012 - 22:57 Share Inviato 5 febbraio 2012 - 22:57 Ricorda lo sconto e la percentuale come nuovo acquirente ... caro il mio direttore :risata: Gg vedremo vedreme..............èrima vediamo quanto lo fa a me che posso usufruire dello sconto dipendenti hihiihhihihi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 5 febbraio 2012 - 23:28 MODERATOR Share Inviato 5 febbraio 2012 - 23:28 il bello è realizzarlo da se. altrimenti coi soldi ci sono buoni tutti....... intanto volevo chiedere se tenendo queste misure qualcuno ha provato a tirare su altri telai. px in primis.... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 6 febbraio 2012 - 08:32 Share Inviato 6 febbraio 2012 - 08:32 il bello è realizzarlo da se. altrimenti coi soldi ci sono buoni tutti... Ragionamento non generalizzabile: chi, come me, non ha l'attrezzatura, lo deve per forza comprare gia' fatto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 6 febbraio 2012 - 08:42 MODERATOR Share Inviato 6 febbraio 2012 - 08:42 il bello è realizzarlo da se. altrimenti coi soldi ci sono buoni tutti....... Quoto, sarebbe bello ma ... Ragionamento non generalizzabile: chi, come me, non ha l'attrezzatura, lo deve per forza comprare gia' fatto .... come dice il buon Luciovr non tutti hanno l'attrezzatura e la manualità per poterlo realizzare ... Io, per esempio, sono tra questi Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
new_leizar Inviato 6 febbraio 2012 - 20:13 Share Inviato 6 febbraio 2012 - 20:13 ma nn mi distuggete il buisness hihiihhi.........io domani vado a comprare i tubolari e ci provo nel caso vada male......chiedo se lo posso acquisatre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max67 Inviato 6 febbraio 2012 - 21:20 Autore Share Inviato 6 febbraio 2012 - 21:20 Vi ringrazio a tutti per i complimenti, per il la vendita mi spiace, a dirvi la verita' per mail qualcuno mi aveva gia' chiesto, ma gia' ho fatto fatica a trovar il tempo per fare il mio. Ma poi alla fine una saldatrice non e' che costi piu' di un sollevatore commerciale, e il gusto del far da se, poi l'attrezzatura rimane per fare mille altre cose. Ciao Massimo my web site home 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
new_leizar Inviato 6 febbraio 2012 - 21:37 Share Inviato 6 febbraio 2012 - 21:37 Vi ringrazio a tutti per i complimenti, per il la vendita mi spiace, a dirvi la verita' per mail qualcuno mi aveva gia' chiesto, ma gia' ho fatto fatica a trovar il tempo per fare il mio.Ma poi alla fine una saldatrice non e' che costi piu' di un sollevatore commerciale, e il gusto del far da se, poi l'attrezzatura rimane per fare mille altre cose. Ciao Massimo my web site home cavolo è la mia carriera da manager è gia finita:azz::azz: scherzia a parte ancora complimenti.....è scusami in anticipo se nel tentativo di realizzarlo ti chiederò consiglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max67 Inviato 6 febbraio 2012 - 21:43 Autore Share Inviato 6 febbraio 2012 - 21:43 cavolo è la mia carriera da manager è gia finita:azz::azz: scherzia a parte ancora complimenti.....è scusami in anticipo se nel tentativo di realizzarlo ti chiederò consiglio Quando ti serve , chiedi pure. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
new_leizar Inviato 12 febbraio 2012 - 22:39 Share Inviato 12 febbraio 2012 - 22:39 Quando ti serve , chiedi pure. allora iniziamo a chiedere ho iniziato a costruire il sollevatore appena ho qualcosa di concreto posto le foto; nel fratempo mi sono imbattuto in questo CRIC il negozio si trova nella mia città quindi lo ritirerei a mano.....può andar bene vito il prezzo molto econocimco grazie matteo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 13 febbraio 2012 - 06:43 Share Inviato 13 febbraio 2012 - 06:43 Vi ringrazio a tutti per i complimenti, per il la vendita mi spiace, a dirvi la verita' per mail qualcuno mi aveva gia' chiesto, ma gia' ho fatto fatica a trovar il tempo per fare il mio.Ma poi alla fine una saldatrice non e' che costi piu' di un sollevatore commerciale, e il gusto del far da se, poi l'attrezzatura rimane per fare mille altre cose. Ciao Massimo my web site home ormai e' assodato l'eccellenza del lavoro e la funzionalita' del sollevatore i miei complimenti per l'ottima l'amplificazione a valvole, veramente un lavoro curatissimo anche al livello estetico bellissimo, mi piacerebbe sentire il suono caldo delle note di un 20 W a valvole :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viro71 Inviato 13 febbraio 2012 - 22:59 Share Inviato 13 febbraio 2012 - 22:59 complimenti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max67 Inviato 14 febbraio 2012 - 21:11 Autore Share Inviato 14 febbraio 2012 - 21:11 allora iniziamo a chiedere ho iniziato a costruire il sollevatore appena ho qualcosa di concreto posto le foto; nel fratempo mi sono imbattuto in questo CRIC il negozio si trova nella mia città quindi lo ritirerei a mano.....può andar bene vito il prezzo molto econocimco grazie matteo E' lui colorato e marchiato in mille modi , sempre lo stesso prodotto cinese importato da molte aziende per i lresto del mondo, e' quello che ho usato io. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucamario88 Inviato 15 febbraio 2012 - 19:24 Share Inviato 15 febbraio 2012 - 19:24 mi associo ai complimenti!!!molto comodo!!ma come ho letto i telaio large non riesci a tirarli su?o mi sono perso la risposta?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max67 Inviato 16 febbraio 2012 - 20:07 Autore Share Inviato 16 febbraio 2012 - 20:07 Certo che e' possibile sollevare i telai large o qualsiasi altro tipo di moto la portata non e' un problema ma va fatto un supporto ( quello che sta sotto alla vespa ) adatto, io ho la small e per questa l'ho concepito, credo che se avessi avuto anche una large avrei fatto qualcosa che andasse bene per entrambe ( come i sollevatori commerciali ) se uno volesse potrebbe abbastanza semplicemente fare qualcosa di completamente universale ma per il momento a me non serve . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smilzoPX125E Inviato 16 febbraio 2012 - 20:39 Share Inviato 16 febbraio 2012 - 20:39 basta fare il supporto come quello di nicotronico, e adattarlo a questo ponte, io farò così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucamario88 Inviato 17 febbraio 2012 - 08:36 Share Inviato 17 febbraio 2012 - 08:36 grazie mille!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrello Inviato 24 febbraio 2012 - 19:40 Share Inviato 24 febbraio 2012 - 19:40 Veramente un bel lavoro. Complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magicfrank Inviato 27 febbraio 2012 - 06:44 Share Inviato 27 febbraio 2012 - 06:44 Bello davvero complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2desmo Inviato 2 marzo 2012 - 18:57 Share Inviato 2 marzo 2012 - 18:57 Mi associo anch'io nel farti i complimenti per questa magnifica realizzazione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rooster Inviato 22 ottobre 2012 - 10:13 Share Inviato 22 ottobre 2012 - 10:13 ciao, dire fantastico e troppo sminuito, non ci sono vocabili, i miei complimenti davvero e un super sollevatore, anche perchè cambiando la dima lo puoi adattare a qualsiasi moto, cmq le misure non sono dettagliate esempio il cilindro che hai applicato al crick di che diametro e lunghezza sono ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melarock Inviato 26 ottobre 2012 - 19:43 Share Inviato 26 ottobre 2012 - 19:43 io l'ho realizzato seguendo all'incirca il tuo progetto e con il giusto supporto ho sollevato senza problemi et3, gtr e GS vs5 per cui a parte le serie px l'intera serie vespa appena riesco metto le foto ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melarock Inviato 1 novembre 2012 - 20:36 Share Inviato 1 novembre 2012 - 20:36 Ecco finalmente sono riuscito a raccimolare un po' di foto eccole Sollevatore assemblato ma ancora da verniciare, rispetto a quello realizzato da max67 ho cercato al massimo di economizzare nella creazione del solllevatore, ero gia' in possesso di diversi tubi scatolati per cui sono andato al recupero per quanto potevo ed ho adottato soluzioni di montaggio e smontaggio completo del sollevatore sicuramente piu' complicate di max ma credo non meno pratiche sempre per motivi di risparmio Dettaglio dell'asse di sollevamento, qui come dicevo ho adottato un metodo piu' complesso di smontaggio (che avverra' io credo di rado) questo invece e' la versione definitiva , qui non c'e' ancora la piastrina saldata in fondo alla barra filettata che si avvita sul tunnel ( per evitare di rovinare la gomma o i listelli ci metto come intermezzo una tavoletta di legno questo e' il piano girevole , per crearlo ho tenuto conto delle misure sia small che large che wide per renderlo universale, direi all'incirca di esserci riuscito, per evitare spiacevoli graffi o cose del genere o rivestito tutta la parte che potrebbe andare in contatto con la carrozzeria della vespa con un bel copertone di montain bike rifilato con il taglierino ed attaccato con l'attack (non mi e' venuto in mente di meglio) sotto i sei punti di appoggio ci sono degli zocchetti di legno ( ho pensato di usare un materiale un po' cedevole) Qui si vede richiuso con le due aste stabilizzatrici appoggiate a fianco che vanno montate tramite due vitone per ciascun lato ho ingrassato la piastra su cui gira il supporto girevole per evitare attriti qui invece e' stato riposto sotto il banco , devo dire che e' molto pratico sotto questo aspetto, tramite anche le ruote girevoli e' un attimo riporlo via nel complesso devo dire che gli accoppiamenti non sono spesso dei migliori (anche perche' come strumenti di lavoro ero all'osso) ma anche se non perfetto assolve egregiamente al suo compito cerchero' di fare a breve delle foto in cui sono sollevate le tre varianti di vespe di cui avevo parlato Spero che le foto siano di vostro gradimento Ringrazio ancora max67 per le dritte sul progetto veramente valido saluti Davide 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts