gluglu Inviato 21 gennaio 2012 - 20:33 Share Inviato 21 gennaio 2012 - 20:33 Questo è un mito!!! :risata: Marmitta Vespa mod Zeus - Accessori Moto In vendita Catania 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NAPOLI FOREVER Inviato 21 gennaio 2012 - 20:49 Share Inviato 21 gennaio 2012 - 20:49 AHAHAH...mo gliela metto sotto la sprint veloce ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 21 gennaio 2012 - 20:51 MODERATOR Share Inviato 21 gennaio 2012 - 20:51 bella è bella però... la metterei sotto lo special.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 22 gennaio 2012 - 12:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 gennaio 2012 - 12:43 "delirium" della FAR di Zola Predosa (BO);comunque, a chi interessa, "vacci liscio" è un'espressione presa dal dialetto Siciliano durante una giocata a Briscola in 5, detta "briscola pazza" dove il "presunto" compagno, per confondere le idee, esorta il turniere a utilizzare una carta senza punti, perchè la "presa" non sarà sua.....e quindi viene utilizzata(era da un bel pò che non la sentivo, comunque...)nel linguaggio comune per esortare una persona a non coltivare molte speranze sull'epilogo di un accadimento....in effetti, molto in voga dalle mie parti, scritta sulla sponda dell'APE, con un Asso di bastoni disegnato accanto....detto questo, le vespe più "truzze" in assoluto le ho viste a Bologna negli anni '80....qui, noi, in confronto a loro, non eravamo NESSUNO....:mrgreen::mrgreen:.....ahhhhh bei tempi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
princecloude Inviato 22 gennaio 2012 - 14:00 Share Inviato 22 gennaio 2012 - 14:00 su che vespa monta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ampc78 Inviato 23 gennaio 2012 - 22:03 Share Inviato 23 gennaio 2012 - 22:03 "delirium" della FAR di Zola Predosa (BO);comunque, a chi interessa, "vacci liscio" è un'espressione presa dal dialetto Siciliano durante una giocata a Briscola in 5, detta "briscola pazza" dove il "presunto" compagno, per confondere le idee, esorta il turniere a utilizzare una carta senza punti, perchè la "presa" non sarà sua.....e quindi viene utilizzata(era da un bel pò che non la sentivo, comunque...)nel linguaggio comune per esortare una persona a non coltivare molte speranze sull'epilogo di un accadimento....in effetti, molto in voga dalle mie parti, scritta sulla sponda dell'APE, con un Asso di bastoni disegnato accanto.... "vacci Lisciu" guarda il mio avatar :rulez: ne ha messa un altra Marmitta Vespa mod troppo zeus - Accessori Moto In vendita Catania ancora meglio della prima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts