Vespa979 Inviato 13 marzo 2012 - 21:53 Share Inviato 13 marzo 2012 - 21:53 no è il suo... quello con la fossetta mi pare sia arrivato con l'avvento dell'et3... non vorrei insistere ma sul serbatoio vedo i 3 fori per alloggiare la monosella...non credo andasse pure su una special del 1974! Cmq sia è solo un piccolo particolare ed anche se avessi ragione sarebbe facile sostituirlo ciao!ciao! Quoto Afry19, il serbatoio su questa special va bene, quello con la fossetta arriva sulle small circa a meta anno "76. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idol Inviato 13 marzo 2012 - 22:20 Share Inviato 13 marzo 2012 - 22:20 non vorrei insistere ma sul serbatoio vedo i 3 fori per alloggiare la monosella...non credo andasse pure su una special del 1974! Cmq sia è solo un piccolo particolare ed anche se avessi ragione sarebbe facile sostituirlo ciao!ciao! La mia è del '73 e porta lo stesso.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katanga Inviato 15 marzo 2012 - 10:35 Share Inviato 15 marzo 2012 - 10:35 grazie a tutti per il proprio interesse!anche per me il serbatoio sembra il suo,comunque verificherò....@katanga:è vero,stavo per prendere una vespa tutta smontata con la provenienza incerta,grazie ti sono debitore(2 ore al telefono:risata:),anche se non la restaurerò subito al prossimo raduno vengo con la special puoi contarci,per adesso va bene così,una passata di polish e via.Il video mi ricorda quando avevamo 16 anni:lol: p.s.complimenti per l'avatrar! Grazie per i complimenti!!! La prossima volta che stiamo insieme e senti mio padre che mi dice "tu co ste c:censore:o di vespe sei malato"...ricordagli che la prima vespa me l'ha comprata lui che avevo 2 anni!!!!!:risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts