Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
no è il suo...

quello con la fossetta mi pare sia arrivato con l'avvento dell'et3...

:ciao:

non vorrei insistere ma sul serbatoio vedo i 3 fori per alloggiare la monosella...non credo andasse pure su una special del 1974! Cmq sia è solo un piccolo particolare ed anche se avessi ragione sarebbe facile sostituirlo :) ciao!ciao!

Quoto Afry19, il serbatoio su questa special va bene, quello con la fossetta arriva sulle small circa a meta anno "76.

:ciao:

Inviato
non vorrei insistere ma sul serbatoio vedo i 3 fori per alloggiare la monosella...non credo andasse pure su una special del 1974! Cmq sia è solo un piccolo particolare ed anche se avessi ragione sarebbe facile sostituirlo :) ciao!ciao!

La mia è del '73 e porta lo stesso..

Inviato
grazie a tutti per il proprio interesse!anche per me il serbatoio sembra il suo,comunque verificherò....

@katanga:è vero,stavo per prendere una vespa tutta smontata con la provenienza incerta,grazie ti sono debitore(2 ore al telefono:risata:),anche se non la restaurerò subito al prossimo raduno vengo con la special puoi contarci,per adesso va bene così,una passata di polish e via.Il video mi ricorda quando avevamo 16 anni:lol:

p.s.complimenti per l'avatrar!

Grazie per i complimenti!!!

La prossima volta che stiamo insieme e senti mio padre che mi dice "tu co ste c:censore:o di vespe sei malato"...ricordagli che la prima vespa me l'ha comprata lui che avevo 2 anni!!!!!:risata::risata::risata::risata: