largo...ciospe! Inviato 22 gennaio 2012 - 08:32 Share Inviato 22 gennaio 2012 - 08:32 Ciao a tutti, io ho un problema che anche guardando sul web e le varie foto non riesco a decifrare: sto restaurando un Rally 180 e c'era bisogno di mettergli un clacson nuovo. Mi è stato dato questo clacson qui sotto, ma per montarlo mi sta solo con le feritoie dritte e gli attacchi dei fili mi restano a destra ...mi sembra impossibile che sia per Rally 180, io li vedo quasi tutti (ne ho visto un paio in foto anche con le feritoie dritte a dire il vero) con le feritoie orizzontali... Grazie per la pazienza Ciao FC 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 22 gennaio 2012 - 08:52 MODERATOR Share Inviato 22 gennaio 2012 - 08:52 Ciao a tutti, io ho un problema che anche guardando sul web e le varie foto non riesco a decifrare: sto restaurando un Rally 180 e c'era bisogno di mettergli un clacson nuovo. Mi è stato dato questo clacson qui sotto, ma per montarlo mi sta solo con le feritoie dritte e gli attacchi dei fili mi restano a destra ...mi sembra impossibile che sia per Rally 180, io li vedo quasi tutti (ne ho visto un paio in foto anche con le feritoie dritte a dire il vero) con le feritoie orizzontali...Grazie per la pazienza Ciao FC FOrse dico una cazzata, sembra uguale a quello della primavera, ma sembra "chiodato" male. Forse e' solo un errore nel chiuderlo. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 23 gennaio 2012 - 12:27 Share Inviato 23 gennaio 2012 - 12:27 Francesco,vedo 4 fori in piu'.Ti metto le foto dei miei:il primo e' della mia 180Rally,il secondo della Super e il terzo e' uno in piu'.Tutti hanno gli spinotti rivolti verso l'alto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 23 gennaio 2012 - 17:09 Share Inviato 23 gennaio 2012 - 17:09 ...sembra "chiodato" male... A me sembra rivettato, e poi per montarlo hanno fatto 4 fori. Mentre in realtà le viti dovrebbero andare in mezzo agli anelli di chiusura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
largo...ciospe! Inviato 23 gennaio 2012 - 17:25 Autore Share Inviato 23 gennaio 2012 - 17:25 Va beh è chiaro che non è quello giusto...adesso glielo riporto...grazie a tutti. Ciao FC 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts