vespistaro Inviato 22 gennaio 2012 - 11:30 Share Inviato 22 gennaio 2012 - 11:30 Ciao.. a questo punto come faccio a togliere la campana dalla frizione per èoterla riassemblare?----:mah::mah::mah: grazie a tutti dell'attenzione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedyx Inviato 22 gennaio 2012 - 11:34 Share Inviato 22 gennaio 2012 - 11:34 togli la chiavetta della campana, togli il pignone e la sua chiavetta, apri i carter in due, prendi il semicarter con la campana, togli il pignoncino di avviamento, molla e rondella, poi togli il segeer che si vede e smonti la campana.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 22 gennaio 2012 - 11:34 Share Inviato 22 gennaio 2012 - 11:34 hem ... aprire i carter e togliere il seeger che c'è dietro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 22 gennaio 2012 - 11:35 Share Inviato 22 gennaio 2012 - 11:35 ops, vedo solo ora che il motore è attaccato alla Vespa ... inizia col tirarlo giù e a metterlo sul banco ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 22 gennaio 2012 - 11:37 Share Inviato 22 gennaio 2012 - 11:37 Ciao.. a questo punto come faccio a togliere la campana dalla frizione per èoterla riassemblare?----:mah::mah::mah: grazie a tutti dell'attenzione? ah, aspetta ... ma cos'è che devi riassemblare? Cos'è che vuoi fare? Perchè per togliere la campana devi fare un lavoro, per rimontare la frizione ne devi fare un altro ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespistaro Inviato 22 gennaio 2012 - 11:47 Autore Share Inviato 22 gennaio 2012 - 11:47 ciao.. io devo solo riassemblare la frizione non devo smontare il motore..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespistaro Inviato 22 gennaio 2012 - 11:48 Autore Share Inviato 22 gennaio 2012 - 11:48 ciao.. io devo solo riassemlare la frizione..non voglio/devo smontare il motore.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedyx Inviato 22 gennaio 2012 - 11:58 Share Inviato 22 gennaio 2012 - 11:58 ahhhh basta... meglio di mille parole.. almeno qui trovi anche le foto.. vai in officina(immagine chiave esagonale) e apri la pagina SMONTAGGIO GRUPPO FRIZIONE e poi guarda verso la fine il rimontaggio..http://www.palli.it/vespa/index.htm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespistaro Inviato 22 gennaio 2012 - 12:11 Autore Share Inviato 22 gennaio 2012 - 12:11 ok tutto chiaro....per il mio obiettivo...ma se volessi smontare la campana esterna..dove dovrei agire? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 22 gennaio 2012 - 13:15 Share Inviato 22 gennaio 2012 - 13:15 ok tutto chiaro....per il mio obiettivo...ma se volessi smontare la campana esterna..dove dovrei agire? togli la chiavetta della campana, togli il pignone e la sua chiavetta, apri i carter in due, prendi il semicarter con la campana, togli il pignoncino di avviamento, molla e rondella, poi togli il segeer che si vede e smonti la campana.. ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 22 gennaio 2012 - 20:19 Share Inviato 22 gennaio 2012 - 20:19 La campana non è possibile smontarla senza aprire in due il motore in quanto è inserita a interferenza sul cuscinetto e fermata tramite un seeger dalla parte interna 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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