Vai al contenuto

motorino avviamento T5

highlander
 Share

Recommended Posts

raramente inserisco inserzioni assurde trovate in giro, ma questa merita

vespa t5 motorino per avviamento nuovo | eBay

adesso vado, scusate, prendo quello che ho io e lo metto in cassaforte (almeno adesso ci sarà qualcosa di veramente prezioso dentro) :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 months later...

Mi permetto di riesumare questo thread, il link non è più funzionante ma ho presente l'annuncio, mi sembra fosse un fondo di magazzino a Parma e che il prezzo inserzionato fosse 400 euro.

Sono appena entrato in possesso dell'oggetto in questione, data l'esigua quantità di t5 elestart presenti non giustifico un prezzo tale, però non ditemi che vale quanto quello del px.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

400€ per un motorino d'avviamento da Vespa, per quanto raro possa essere, mi paiono un pochino troppi...

Cosa cambia da quello del Px?

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Occhio, non vorrei che il tuo intervento fosse solo mirato a pubblicizzare il tuo possesso sperando in una vendita.:roll:

Sei sicuro che l'oggetto in questione sia esclusivo del modello e non uguale agli altri?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Non credevo fosse diverso. Per la razionalizzazione industriale, ho sempre creduto che fossero tutti uguali e intercambiabili, nelle due versioni, quella che lavora dritta e quella che viene montata in senso longitudinale.

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio, non vorrei che il tuo intervento fosse solo mirato a pubblicizzare il tuo possesso sperando in una vendita.:roll:

Sei sicuro che l'oggetto in questione sia esclusivo del modello e non uguale agli altri?:mah:

Non ho intenzione di venderlo essendo in possesso di un t5 "basic" e volendo passare presto proprio ad un elestart - mix e poi, detto fra di noi, come mi ripete spesso mio padre, i soldi vanno e vengono mentre un oggetto, specie, se non molto comune, una volta che l'hai dato via non sempre lo puoi reperire di nuovo con facilità.

Comunque è diverso da quello del px, prima di scrivere qualcosa mi documento personalmente e infatti ieri sera li ho confrontati sul px elestart del mio amico (con l'occasione ho provato se il mio era funzionante collegandolo al suo impianto), beh, ripeto, le viti di fissaggio sono posizionate diversamente e di conseguenza non è possibile sostituire l'uno all'altro. Tuttavia non mi sento di escludere qualche compatibilità con altri mezzi Piaggio, ossia Ape&co, per una questione, come osserva Qarlo, di razionalizzazione industriale

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho intenzione di venderlo essendo in possesso di un t5 "basic" e volendo passare presto proprio ad un elestart - mix e poi, detto fra di noi, come mi ripete spesso mio padre, i soldi vanno e vengono mentre un oggetto, specie, se non molto comune, una volta che l'hai dato via non sempre lo puoi reperire di nuovo con facilità.

Comunque è diverso da quello del px, prima di scrivere qualcosa mi documento personalmente e infatti ieri sera li ho confrontati sul px elestart del mio amico (con l'occasione ho provato se il mio era funzionante collegandolo al suo impianto), beh, ripeto, le viti di fissaggio sono posizionate diversamente e di conseguenza non è possibile sostituire l'uno all'altro. Tuttavia non mi sento di escludere qualche compatibilità con altri mezzi Piaggio, ossia Ape&co, per una questione, come osserva Qarlo, di razionalizzazione industriale

I motorini d' avviamento per il t5 elestart sono specifici per quel motore.

Comunque non capisco la logica di acquistare(ad un prezzo decisamente alto) un ricambio di cui non si ha bisogno,visto che non possiedi un t5 elestart e probabilmente quello che comprerai avrà già il suo motorino d' avviamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

I motorini d' avviamento per il t5 elestart sono specifici per quel motore.

Comunque non capisco la logica di acquistare(ad un prezzo decisamente alto) un ricambio di cui non si ha bisogno,visto che non possiedi un t5 elestart e probabilmente quello che comprerai avrà già il suo motorino d' avviamento...

Rileggendo la discussione mi rendo conto che non fosse chiarissimo, non sono così folle da pagare un pezzo (che non userei) così tanto, semplicemente è capitato un lotto di pezzi a prezzo di saldo e dentro c'era il motorino.

Link al commento
Condividi su altri siti