andy76 Inviato 22 gennaio 2012 - 16:30 Share Inviato 22 gennaio 2012 - 16:30 Ciao a tutti, qualcuno ha una classifica delle vespe rare, con tutti i modelli e anno di costruzione, dalla piu rara alla piu comune? Non l'ho trovata in giro Anche se la cosa puo essere soggettiva se non esiste possiamo provare a farla? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale0592 Inviato 22 gennaio 2012 - 16:55 Share Inviato 22 gennaio 2012 - 16:55 Ciao a tutti, qualcuno ha una classifica delle vespe rare, con tutti i modelli e anno di costruzione, dalla piu rara alla piu comune? Non l'ho trovata in giro Anche se la cosa puo essere soggettiva se non esiste possiamo provare a farla? Più o meno va in funzione agli anni,più vecchie sono,più sono rare,ma ci sono eccezioni,come le varie vnb vbb vba che sono abbastanza comuni e le varie gs,supersrint,rally che sono più rare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespone Inviato 23 gennaio 2012 - 09:35 Share Inviato 23 gennaio 2012 - 09:35 Ciao a tutti, qualcuno ha una classifica delle vespe rare, con tutti i modelli e anno di costruzione, dalla piu rara alla piu comune? Non l'ho trovata in giro Anche se la cosa puo essere soggettiva se non esiste possiamo provare a farla? In rete c'è questa tabella: Vespa Club Empoli Che le ordina per numero di unità prodotte...poi naturalmente, come ti diceva Ale, più sono anziane, più probabilmente saranno poche in giro per via di rottamazioni, demolizioni, incuria, etc...una volta le Vespa le buttavano via come niente!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 23 gennaio 2012 - 09:52 MODERATOR Share Inviato 23 gennaio 2012 - 09:52 In rete c'è questa tabella: Vespa Club Empoli Che le ordina per numero di unità prodotte...poi naturalmente, come ti diceva Ale, più sono anziane, più probabilmente saranno poche in giro per via di rottamazioni, demolizioni, incuria, etc...una volta le Vespa le buttavano via come niente!!! bhe lasciando stare le varie mp5, mp6, 6 gg ufficiali e non, sport, circuito, 98 c, ecc.. che sono sicuramente le più rare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlorusso Inviato 23 gennaio 2012 - 19:16 Share Inviato 23 gennaio 2012 - 19:16 Secondo me è anche una questione regionale, per esempio qui a bari si vedono "parecchie" TS e Rally che magari in un altra città sono più rare. Poi magari è un caso.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespeggiando Inviato 23 gennaio 2012 - 19:27 Share Inviato 23 gennaio 2012 - 19:27 dalle mie parti ci sono un sacco di px chiaramente.. in teoria in giro dovrebbero esserci un sacco di sprint, ma dalle mie parti non ne vedo molte, a differenza della sprint veloce che è molto frequente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 24 gennaio 2012 - 17:23 Share Inviato 24 gennaio 2012 - 17:23 Secondo me è anche una questione regionale, per esempio qui a bari si vedono "parecchie" TS e Rally che magari in un altra città sono più rare.Poi magari è un caso.... Esatto , a Biella non ho MAI visto una GTR , solo due TS di cui una targata BS , qualche Rally e Sprint Veloce , ma pochissime ... In compenso moltissime PX dei primi anni , non Arcobaleno ... Intorno alla meta' degli anni 70 cambio' il concessionario , il vecchio era uno ****** mentre il nuovo , onesto , si fece subito il mercato ... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespone Inviato 25 gennaio 2012 - 11:22 Share Inviato 25 gennaio 2012 - 11:22 dalle mie parti ci sono un sacco di px chiaramente..in teoria in giro dovrebbero esserci un sacco di sprint, ma dalle mie parti non ne vedo molte, a differenza della sprint veloce che è molto frequente A Salerno (mia città di origine!) ci sono valanghe di PX, PK, special e anche molte TS...ma è difficilissimo trovare smallframe targate tipo ET3 o primavera...misteri...cmq credo che la domanda posta da Andy sia sulla diffusione in generale in italia dei vari modelli... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespeggiando Inviato 25 gennaio 2012 - 11:51 Share Inviato 25 gennaio 2012 - 11:51 ci sono anche parecchie et3 o primavera dalle mie parti pk 125 sono abbastanza rari 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gery Inviato 25 gennaio 2012 - 12:03 Share Inviato 25 gennaio 2012 - 12:03 In rete c'è questa tabella: Vespa Club Empoli vespa sprint 150: 1.204.476(?) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
princecloude Inviato 25 gennaio 2012 - 12:11 Share Inviato 25 gennaio 2012 - 12:11 qui da me invece tantissime 50 special , l , r, n , vari primavera ed et3 molti px e qualche vario come vbb , rally , 90ss... mai visto un t5 un gl o un gs se non a raduni...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 25 gennaio 2012 - 15:11 MODERATOR Share Inviato 25 gennaio 2012 - 15:11 Credo sia un po' falsata questa classifica... Ci sono dei modelli che sono raggruppati per annate e alcuni riportati anno per anno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts