gianlorusso Inviato 22 gennaio 2012 - 17:40 Share Inviato 22 gennaio 2012 - 17:40 Ciao a tutti. Oggi dopo una decina di giorni ho fatto un giretto con la ET3 ed ho notato un comportamento strano mai visto prima sulla mia vespa: arrivo al semaforo e mentre rallento metto in folle, mi fermo e appena poso il piede a terra sento i giri che salgono, arrivano ad un certo punto e si fermano restando alti, allora metto la prima e giocando con la frizione va tutto a posto. Premetto che miscela ce n'era, la vespa andava bene come sempre e l'acceleratore era a zero. Inoltre si era accesa subito, due pedalate con l'aria aperta. Cosa potrebbe essere? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 22 gennaio 2012 - 19:35 Share Inviato 22 gennaio 2012 - 19:35 o stai andando in riserva o stai rompendo il filo del gas o stai rompendo la molla della ghigliottina o hai il carburatore sporco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlorusso Inviato 23 gennaio 2012 - 20:27 Autore Share Inviato 23 gennaio 2012 - 20:27 Miscela ce n'era, e il carburatore era pulito, ho controllato. Appena possibile controllo il resto. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts