luchinorompino Inviato 28 novembre 2012 - 07:49 Autore Share Inviato 28 novembre 2012 - 07:49 Altro aiutino, ieri ho controllato e finito l'impianto elettrico. Dopo aver montato l'interruttore delle luci, ho messo la copertura cromata dove sono attaccati spegnimento motore e clacson. Lo spegnimento va bene, il clacson rimane fisso a suonare. Sembra come che la copertura sia corta e tenga il pulsante perennemente premuto. Il gruppo interruttori l'ho preso a un mercatino, e la copertura è l'originale. Non è che ne esistevano più tipi, esteticamente e funzionalmente ma con spessori diversi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NAPOLI FOREVER Inviato 29 novembre 2012 - 12:58 Share Inviato 29 novembre 2012 - 12:58 We Lucaaaa,complimenti sta venendo beneeee,potevi rimanerla come era,pero causa forza magiore hai dovuto rifarla,complimenti lo stesso!!Un abbraccio!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 28 dicembre 2012 - 14:46 Autore Share Inviato 28 dicembre 2012 - 14:46 Alla fine x l'interruttore ho risolto: anche esteticamente uguali, se esistono vari tipi; varia lo spessore della levetta luci. X quello non si chiudeva. Comunque.....domani si parte e ho deciso di lasciare in "pressa" la targa per farla tornar dritta. Pila di libri, targa, termosifone a cannone x una settimana Vediamo al ritorno come stara' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 30 aprile 2013 - 06:09 Autore Share Inviato 30 aprile 2013 - 06:09 Dopo lunga assenza, pubblico le foto del lavoro finito, manca il clacson che lo sto revisionando. La cosa che ancora non va e ci dovrò rimetter mano, sono le scarpette del cavalletto e le strisce di gomma delle pedane. Di questo però vi chiederò consiglio poi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico83mn Inviato 30 aprile 2013 - 06:56 Share Inviato 30 aprile 2013 - 06:56 Stupenda te la invidio ! Credo proprio che sarà il mio prossimo acquisto.. Copri la targa nelle foto....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 30 aprile 2013 - 12:01 Autore Share Inviato 30 aprile 2013 - 12:01 Stupenda te la invidio ! Credo proprio che sarà il mio prossimo acquisto.. Copri la targa nelle foto....... Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 30 aprile 2013 - 22:44 Autore Share Inviato 30 aprile 2013 - 22:44 ecco il dilemma per chiudere il restauro. le strisce della pedana ho recuperato le sue.....tranne la gomma. non riesco a trovarle uguali. la sua originale ha 4 righe.......ma quella che vendono o comunque propinano come tale ha si 4 righe ma è troppo larga. l'unica che ci va è questa da 3 righe...ma ovviamente non è la sua. sapete da chi posso trovare la "sua" originale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 13 settembre 2013 - 20:24 Autore Share Inviato 13 settembre 2013 - 20:24 Degno epilogo del restauro Dopo soli 9 mesi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 14 settembre 2013 - 06:56 Share Inviato 14 settembre 2013 - 06:56 Bel restauro, peccato non averne fatto un conservato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier1974 Inviato 6 agosto 2016 - 08:35 Share Inviato 6 agosto 2016 - 08:35 Degno epilogo del restauro Dopo soli 9 mesi Complimenti per il restauro: hai ottenuto la targa oro montando il sellino originale o con la sella lunga Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 8 agosto 2016 - 12:25 Autore Share Inviato 8 agosto 2016 - 12:25 Complimenti per il restauro: hai ottenuto la targa oro montando il sellino originale o con la sella lungaGrazie la targa oro non me l'hanno data ma non per la sella. l'iscrizione l'ho fatta come la vedi in foto, con la sella lunga. comunque ho lasciato l'fmi da anni ormai, l'asi è molto più seria. se vuoi iscrivere un mezzo solo per rimetterlo in circolazione sono molto più flessibili, ti incoraggiano a fare i conservati e se vuoi la targa di riconoscimento, non basta pagare, deve essere veramente perfetta. fmi se paghi la quota te la danno, anche se restaurata a schifo (esperienza personale) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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