taesu61 Inviato 22 gennaio 2012 - 23:19 Share Inviato 22 gennaio 2012 - 23:19 Ciao a tutti, qualcuno sa cortesemente segnalarmi dove posso trovare una bella guida per poter rimontare la forcella anteriore e il mozzo della mia vespa ts 1977..? Mi trovo con una scatola con tutti i pezzi, che non ho smontato io, quindi non so neannche da che parte incominciare Grazie di cuore a chiunque mi possa dare informazioni... CIAO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 23 gennaio 2012 - 21:35 Share Inviato 23 gennaio 2012 - 21:35 In giro c'è un 3D con un' esploso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dqdino Inviato 23 gennaio 2012 - 21:51 Share Inviato 23 gennaio 2012 - 21:51 Ciao, ti potrei dare degli esplosi in formato A4, però non prima di domani sera.. Ho anche delle foto di quando ho smontato la mia.. Fammi sapere. Dino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taesu61 Inviato 24 gennaio 2012 - 08:54 Autore Share Inviato 24 gennaio 2012 - 08:54 Ciao, ti potrei dare degli esplosi in formato A4, però non prima di domani sera.. Ho anche delle foto di quando ho smontato la mia.. Fammi sapere. Dino Grazie mille Dino... MAGARI!! mi faresti un piacere enorme... sto diventando matto con sti pezzi... manda pure qui se preferisci... taesu61@yahoo.it Attendo tue notizie CIAO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 24 gennaio 2012 - 09:06 MODERATOR Share Inviato 24 gennaio 2012 - 09:06 Grazie mille Dino... MAGARI!! mi faresti un piacere enorme... sto diventando matto con sti pezzi... manda pure qui se preferisci... taesu61@yahoo.it Attendo tue notizie CIAO Se metti anche qualche foto dei pezzi che hai vediamo fino a che punto e' stato smontato e magari ti si puo' dare qualche consiglio. VOl. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taesu61 Inviato 24 gennaio 2012 - 15:05 Autore Share Inviato 24 gennaio 2012 - 15:05 Se metti anche qualche foto dei pezzi che hai vediamo fino a che punto e' stato smontato e magari ti si puo' dare qualche consiglio. VOl. Grazie, appena posso posto qualcosa... ma ti dico già che è smontato tutto a pezzi, vite per vite, e credo di avere ogni singola parte... CIAO Fabrizio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dqdino Inviato 25 gennaio 2012 - 12:25 Share Inviato 25 gennaio 2012 - 12:25 Ciao, ti ho inviato la scansione dell'esploso del mozzo, se ti servono anche delle foto chiedi pure. Dino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioz Inviato 7 febbraio 2012 - 15:13 Share Inviato 7 febbraio 2012 - 15:13 Ciao, ti ho inviato la scansione dell'esploso del mozzo, se ti servono anche delle foto chiedi pure.Dino. Ciao, sono alle prese con un rimontaggio di un mozzo anteriore di una primavera 3 serie 1978. Potresti aiutare anche me con qualche consiglio. Ho anche i cuscinetti a rullo che cadono a pezzi e non so come estrarli:Ave_2: il mio indirizzo di posta è federico.bocciardi@hotmail.com 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts