Raffo Inviato 23 gennaio 2012 - 17:34 Share Inviato 23 gennaio 2012 - 17:34 Ciao a Tutti, sto recuperando un 50 abbandonato da tempo, sono arrivato a dover sostituire i cavi elettrici del motore ma non so neanche come chiamarli. Quindi li ho segnati sulla scheda degli esplosi e mi gioco l'aiuto dal forum. Mi sapreste dire come si chiama il "verde"? il "rosso" si puo sostituire senza smontare il volano? Sono schermati o si possono rifare con un po' di filo elettrico? Scusatemi x la banalità delle domande ma devo imparare ancora molto! Ma l'impegno c'è! Grazie a chi vorrà aiutarmi By yogurtmagro at 2012-01-23 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 24 gennaio 2012 - 12:48 Share Inviato 24 gennaio 2012 - 12:48 Si chiamano semplicemente cavi elettrici. Per sostituirli devi togliere il volano, lo statore e smontarlo completamente. A questo punto ti armi di saldatore a stagno, forbici, fastom e guaina e li sostituisci. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raffo Inviato 24 gennaio 2012 - 20:09 Autore Share Inviato 24 gennaio 2012 - 20:09 Raga grazie, sto imparando la mia vespa da solo ma a volte non so come procedere. Il forum spesso mi da risposte utilissime senza aprire discussioni. Ma a me vengono dubbi così stupidi che non sono stati trattati! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts