Vai al contenuto

Rally 180 o Gs 160 Prima serie?

lucamario88
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
ragazzi, vicino a casa mia uno vende questa rally....dice d'esser del colore originale..ma non mi sembra!!!!che ne dite?

Vespa 180rally oro restaurata vespa180rally Moto e Scooter usato - In vendita Treviso

Il colore è uno di quelli previsti per quel modello di vespa: Giallo Arancio, dal 1968 al 1969, MaxMeyer 1,298,2916

E non vedo quale problema ci sia per la targa, purché sia in regola.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il colore è uno di quelli previsti per quel modello di vespa: Giallo Arancio, dal 1968 al 1969, MaxMeyer 1,298,2916

Ciao, Gino

eh, la targa vecchia mi da più poesia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Gino

Gino . . . quello non è giallo arancio 916.

Al più sarà il giallo cromo 933.

Il 916 è arancione come un mandarino e di giallo ha solo parte del nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Gino . . . quello non è giallo arancio 916.

Al più sarà il giallo cromo 933.

Il 916 è arancione come un mandarino e di giallo ha solo parte del nome.

Gianni, secondo me il flash sfalsa il colore e, comunque, non mi sembra il giallo cromo, al limite Giallo Positano, MaxMeyer 1,298,2902.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

gianni, secondo me il flash sfalsa il colore e, comunque, non mi sembra il giallo cromo, al limite giallo positano, maxmeyer 1,298,2902.

Ciao, gino

l'hanno fatta entrambi i gialli gino....ma giallo arancio non ne son sicuro!

A me sembra tendente all'oro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
l'hanno fatta entrambi i gialli gino....ma giallo arancio non ne son sicuro!

A me sembra tendente all'oro!!!

Sì, li chiamavano tutti "gialli", ma erano tutte sfumature di arancio, tranne il cromo, comunque, non guardare le parti esposte al flash, ma le zone in ombra. ;-)

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

per me quello è un giallo cromo,

visto che è la stessa tonalità della mia special...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:nono: quasi sicuramente è un giallo positano, il giallo cromo è più sull'acido..:roll:

ad ogni modo anche io credo che per quanto possibile sia meglio avere un mezzo che conservi anche la targa d'epoca, per vari motivi, tra i quali il fatto che puoi avere un mezzo che ha una storia di chi ce l'ha avuto prima di te, dove ha corso..che strade ha percorso ecc..saranno cazzate forse,ma secondo me fa parte del mezzo la targa.:banana:

poi, come ho visto in questo sito, è anche vero che non si corre sopra alla targa o ai documenti, ma se è possibile a mio avviso sarebbe meglio averceli...

(anche perchè cosa da non dimeticare noi siamo tutti apppppassssionati, quindi in teoria nessuno ha fretta..)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

ad ogni modo anche io credo che per quanto possibile sia meglio avere un mezzo che conservi anche la targa d'epoca, per vari motivi, tra i quali il fatto che puoi avere un mezzo che ha una storia di chi ce l'ha avuto prima di te, dove ha corso..che strade ha percorso ecc..saranno cazzate forse,ma secondo me fa parte del mezzo la targa.

Ma si può sapere tutto di un veicolo anche se non si ha la targa, basta conoscerla! ;-)

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono dell'idea che a parità di prezzo sia ovviamente meglio avere la targa originale, però non sarei disposto a pagare di più per averla. Se mi capitasse una buona occasione con una targa europea, non ci pensere molto!la prenderei subito visto che corro sopra la vespa e non sopra la targa!Però è fortunatamente ovvio che ci siano persone che la pensino al contrario di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Non sembra messa malaccio e, se è in regola e col motore a posto, si potrebbe ragionarci. Manca il bordoscudo e mi pare che il fanalino posteriore non sia il suo, inoltre è da controllare la pedana, ma il prezzo è interessante, per chi non è troppo distante!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sembra messa malaccio e, se è in regola e col motore a posto, si potrebbe ragionarci. Manca il bordoscudo e mi pare che il fanalino posteriore non sia il suo, inoltre è da controllare la pedana, ma il prezzo è interessante, per chi non è troppo distante!

Ciao, Gino

Quoto tutto tranne che per il prezzo (2.500 è il prezzo OK).

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Quoto tutto tranne che per il prezzo (2.500 è il prezzo OK).

Ovvio che il prezzo è da trattare, soprattutto se la pedana è arrugginita, ma, altrimenti, il prezzo non è troppo lontano dalla realtà. ;-)

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
il problema che dal veneto alla sicilia son tanti km...e senza vederla non mi fido!!e a quanto pare non ha i doc ma solo il complementare..

E l'importante è che ci sia il complementare, il libretto si rifà!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che so io è che è il foglio complementare che attesta la proprietà effettiva del mezzo..poi non so quale dei due doc sia più importante, di sicuro il complementare te lo puoi conservare in casa all'asciutto mentre il llibretto te lo devi portar dietro..

Link al commento
Condividi su altri siti

:nono: quasi sicuramente è un giallo positano, il giallo cromo è più sull'acido..:roll:

il colore è giallo cromo e molto probabilmente è de 71... il gs ha il suo fascino ma la rally è la rally:oops: dopo il restauro della mia son andato fin a Roma senza nessunissimo problema e che soddisfazione:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti