Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 febbraio 2012 - 17:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 febbraio 2012 - 17:26 ragazzi, vicino a casa mia uno vende questa rally....dice d'esser del colore originale..ma non mi sembra!!!!che ne dite?Vespa 180rally oro restaurata vespa180rally Moto e Scooter usato - In vendita Treviso Il colore è uno di quelli previsti per quel modello di vespa: Giallo Arancio, dal 1968 al 1969, MaxMeyer 1,298,2916 E non vedo quale problema ci sia per la targa, purché sia in regola. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucamario88 Inviato 6 febbraio 2012 - 17:34 Autore Share Inviato 6 febbraio 2012 - 17:34 Il colore è uno di quelli previsti per quel modello di vespa: Giallo Arancio, dal 1968 al 1969, MaxMeyer 1,298,2916 E non vedo quale problema ci sia per la targa, purché sia in regola. Ciao, Gino eh, la targa vecchia mi da più poesia!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 6 febbraio 2012 - 17:44 Share Inviato 6 febbraio 2012 - 17:44 Il colore è uno di quelli previsti per quel modello di vespa: Giallo Arancio, dal 1968 al 1969, MaxMeyer 1,298,2916 E non vedo quale problema ci sia per la targa, purché sia in regola. Ciao, Gino Gino . . . quello non è giallo arancio 916. Al più sarà il giallo cromo 933. Il 916 è arancione come un mandarino e di giallo ha solo parte del nome. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 febbraio 2012 - 18:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 febbraio 2012 - 18:05 Gino . . . quello non è giallo arancio 916.Al più sarà il giallo cromo 933. Il 916 è arancione come un mandarino e di giallo ha solo parte del nome. Gianni, secondo me il flash sfalsa il colore e, comunque, non mi sembra il giallo cromo, al limite Giallo Positano, MaxMeyer 1,298,2902. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucamario88 Inviato 6 febbraio 2012 - 18:09 Autore Share Inviato 6 febbraio 2012 - 18:09 gianni, secondo me il flash sfalsa il colore e, comunque, non mi sembra il giallo cromo, al limite giallo positano, maxmeyer 1,298,2902. Ciao, gino l'hanno fatta entrambi i gialli gino....ma giallo arancio non ne son sicuro! A me sembra tendente all'oro!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 febbraio 2012 - 18:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 febbraio 2012 - 18:20 l'hanno fatta entrambi i gialli gino....ma giallo arancio non ne son sicuro!A me sembra tendente all'oro!!! Sì, li chiamavano tutti "gialli", ma erano tutte sfumature di arancio, tranne il cromo, comunque, non guardare le parti esposte al flash, ma le zone in ombra. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 6 febbraio 2012 - 18:22 MODERATOR Share Inviato 6 febbraio 2012 - 18:22 per me quello è un giallo cromo, visto che è la stessa tonalità della mia special... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 6 febbraio 2012 - 18:46 Share Inviato 6 febbraio 2012 - 18:46 eh, la targa vecchia mi da più poesia!!! Se la targa vecchia non ce l'hai puoi recitare tutte le poesie che vuoi, ma la vespa per strada non circola. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanny Inviato 6 febbraio 2012 - 19:37 Share Inviato 6 febbraio 2012 - 19:37 quasi sicuramente è un giallo positano, il giallo cromo è più sull'acido.. ad ogni modo anche io credo che per quanto possibile sia meglio avere un mezzo che conservi anche la targa d'epoca, per vari motivi, tra i quali il fatto che puoi avere un mezzo che ha una storia di chi ce l'ha avuto prima di te, dove ha corso..che strade ha percorso ecc..saranno cazzate forse,ma secondo me fa parte del mezzo la targa. poi, come ho visto in questo sito, è anche vero che non si corre sopra alla targa o ai documenti, ma se è possibile a mio avviso sarebbe meglio averceli... (anche perchè cosa da non dimeticare noi siamo tutti apppppassssionati, quindi in teoria nessuno ha fretta..) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 febbraio 2012 - 19:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 febbraio 2012 - 19:41 ad ogni modo anche io credo che per quanto possibile sia meglio avere un mezzo che conservi anche la targa d'epoca, per vari motivi, tra i quali il fatto che puoi avere un mezzo che ha una storia di chi ce l'ha avuto prima di te, dove ha corso..che strade ha percorso ecc..saranno cazzate forse,ma secondo me fa parte del mezzo la targa. Ma si può sapere tutto di un veicolo anche se non si ha la targa, basta conoscerla! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daviserra Inviato 6 febbraio 2012 - 19:53 Share Inviato 6 febbraio 2012 - 19:53 Io sono dell'idea che a parità di prezzo sia ovviamente meglio avere la targa originale, però non sarei disposto a pagare di più per averla. Se mi capitasse una buona occasione con una targa europea, non ci pensere molto!la prenderei subito visto che corro sopra la vespa e non sopra la targa!Però è fortunatamente ovvio che ci siano persone che la pensino al contrario di me. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 9 febbraio 2012 - 18:16 Share Inviato 9 febbraio 2012 - 18:16 eh...mi pare che in sicilia ci sia un pò di tutto Rally di Sicilia fresco di inserzione... Vespa 180 Rally del 1971 Moto e Scooter usato - In vendita Siracusa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 9 febbraio 2012 - 18:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 febbraio 2012 - 18:25 Rally di Sicilia fresco di inserzione...Vespa 180 Rally del 1971 Moto e Scooter usato - In vendita Siracusa Non sembra messa malaccio e, se è in regola e col motore a posto, si potrebbe ragionarci. Manca il bordoscudo e mi pare che il fanalino posteriore non sia il suo, inoltre è da controllare la pedana, ma il prezzo è interessante, per chi non è troppo distante! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 9 febbraio 2012 - 18:32 Share Inviato 9 febbraio 2012 - 18:32 Non sembra messa malaccio e, se è in regola e col motore a posto, si potrebbe ragionarci. Manca il bordoscudo e mi pare che il fanalino posteriore non sia il suo, inoltre è da controllare la pedana, ma il prezzo è interessante, per chi non è troppo distante! Ciao, Gino Quoto tutto tranne che per il prezzo (2.500 è il prezzo OK). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 9 febbraio 2012 - 18:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 febbraio 2012 - 18:37 Quoto tutto tranne che per il prezzo (2.500 è il prezzo OK). Ovvio che il prezzo è da trattare, soprattutto se la pedana è arrugginita, ma, altrimenti, il prezzo non è troppo lontano dalla realtà. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucamario88 Inviato 10 febbraio 2012 - 18:00 Autore Share Inviato 10 febbraio 2012 - 18:00 il problema che dal veneto alla sicilia son tanti km...e senza vederla non mi fido!!e a quanto pare non ha i doc ma solo il complementare.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 10 febbraio 2012 - 18:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 febbraio 2012 - 18:18 il problema che dal veneto alla sicilia son tanti km...e senza vederla non mi fido!!e a quanto pare non ha i doc ma solo il complementare.. E l'importante è che ci sia il complementare, il libretto si rifà! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucamario88 Inviato 10 febbraio 2012 - 19:32 Autore Share Inviato 10 febbraio 2012 - 19:32 E l'importante è che ci sia il complementare, il libretto si rifà! Ciao, Gino ah si?pensavo il contrario!!!scusa gino!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanny Inviato 10 febbraio 2012 - 22:11 Share Inviato 10 febbraio 2012 - 22:11 da quello che so io è che è il foglio complementare che attesta la proprietà effettiva del mezzo..poi non so quale dei due doc sia più importante, di sicuro il complementare te lo puoi conservare in casa all'asciutto mentre il llibretto te lo devi portar dietro.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 11 febbraio 2012 - 04:19 Share Inviato 11 febbraio 2012 - 04:19 Il colore è il suo,ma non è un conservato intendevo io... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier_8 Inviato 11 febbraio 2012 - 05:19 Share Inviato 11 febbraio 2012 - 05:19 quasi sicuramente è un giallo positano, il giallo cromo è più sull'acido.. il colore è giallo cromo e molto probabilmente è de 71... il gs ha il suo fascino ma la rally è la rally:oops: dopo il restauro della mia son andato fin a Roma senza nessunissimo problema e che soddisfazione:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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