Vai al contenuto

Modifica paraolio mozzo

thepeppe
 Share

Recommended Posts

Sera a tutti

Sto lavorando su dei carter i quali hanno il fastidiosissimo paraolio interno, volevo sapere se abbolisco quello interno e tappo il buco di "scappamento olio" posso lasciare il cuascinetto chiuso? o devo cambiarlo?

ecco il cuscinetto

http://www.vespaonline.it/attach/foto_68_050214_004912.jpg

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Sera a tutti

Sto lavorando su dei carter i quali hanno il fastidiosissimo paraolio interno, volevo sapere se abbolisco quello interno e tappo il buco di "scappamento olio" posso lasciare il cuascinetto chiuso? o devo cambiarlo?

ecco il cuscinetto

Grazie

Io di solito apro il lato interno verso il cambio.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio dir ca##ate perchè non ricordo alla perfezione ma mi sembra che esternamente ci sia lo spazio per montare il paraolio come su tutte le px serie.......dovresti avere già il tamburo con la sede da 30

lo penso ankio ma posso montare il cuscinetto chiuso solo con il paraolio esterno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera a tutti

ecco il cuscinetto

Grazie

E' un lavoro che ho fatto 5 anni fa'.Cuscinetto aperto ambo i lati,tappato il forellino,montato paraolio esterno e via.Anche l'altro Pinascone e' cosi configurato. :ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

oltretutto, lasciando il cuscinetto chiuso, anche solo nel lato esterno, facciamo rimanere il paraolio a secco, e sicuramente si usura prima, dico bene?

anche io ero tentato di lasciare chiuso il cuscinetto dal lato esterno, ma poi ragionandoci l'ho aperto, poi ho messo l'olio senza tamburo:doh::doh: ma questa è u'altra storia:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un lavoro che ho fatto 5 anni fa'.Cuscinetto aperto ambo i lati,tappato il forellino,montato paraolio esterno e via.Anche l'altro Pinascone e' cosi configurato. :ok::ok:

A tuo parere se lascio il cuscinetto chiuso potrei avere problemi di qualche tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

oltretutto, lasciando il cuscinetto chiuso, anche solo nel lato esterno, facciamo rimanere il paraolio a secco, e sicuramente si usura prima, dico bene?

anche io ero tentato di lasciare chiuso il cuscinetto dal lato esterno, ma poi ragionandoci l'ho aperto, poi ho messo l'olio senza tamburo:doh::doh: ma questa è u'altra storia:mrgreen::mrgreen:

lo hai aperto forzandolo con un cacciavite?

Link al commento
Condividi su altri siti