thepeppe Inviato 23 gennaio 2012 - 19:23 Share Inviato 23 gennaio 2012 - 19:23 Sera a tutti Sto lavorando su dei carter i quali hanno il fastidiosissimo paraolio interno, volevo sapere se abbolisco quello interno e tappo il buco di "scappamento olio" posso lasciare il cuascinetto chiuso? o devo cambiarlo? ecco il cuscinetto http://www.vespaonline.it/attach/foto_68_050214_004912.jpg Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 23 gennaio 2012 - 19:27 MODERATOR Share Inviato 23 gennaio 2012 - 19:27 Sera a tutti Sto lavorando su dei carter i quali hanno il fastidiosissimo paraolio interno, volevo sapere se abbolisco quello interno e tappo il buco di "scappamento olio" posso lasciare il cuascinetto chiuso? o devo cambiarlo? ecco il cuscinetto http://www.vespaonline.it/attach/foto_68_050214_004912.jpg Grazie Io di solito apro il lato interno verso il cambio. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thepeppe Inviato 23 gennaio 2012 - 19:39 Autore Share Inviato 23 gennaio 2012 - 19:39 Io di solito apro il lato interno verso il cambio. Vol. non ti seguo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 23 gennaio 2012 - 19:39 Share Inviato 23 gennaio 2012 - 19:39 non voglio dir ca##ate perchè non ricordo alla perfezione ma mi sembra che esternamente ci sia lo spazio per montare il paraolio come su tutte le px serie.......dovresti avere già il tamburo con la sede da 30 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thepeppe Inviato 23 gennaio 2012 - 19:40 Autore Share Inviato 23 gennaio 2012 - 19:40 non voglio dir ca##ate perchè non ricordo alla perfezione ma mi sembra che esternamente ci sia lo spazio per montare il paraolio come su tutte le px serie.......dovresti avere già il tamburo con la sede da 30 lo penso ankio ma posso montare il cuscinetto chiuso solo con il paraolio esterno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 23 gennaio 2012 - 19:45 Share Inviato 23 gennaio 2012 - 19:45 certo! tutte le vespe son così, il cuscinetto lascialo pure aperto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 23 gennaio 2012 - 19:48 Share Inviato 23 gennaio 2012 - 19:48 Sera a tutti Sto lavorando su dei carter i quali hanno il fastidiosissimo paraolio interno, volevo sapere se abbolisco quello interno e tappo il buco di "scappamento olio" posso lasciare il cuascinetto chiuso? o devo cambiarlo? ecco il cuscinetto http://www.vespaonline.it/attach/foto_68_050214_004912.jpg Grazie E' un lavoro che ho fatto 5 anni fa'.Cuscinetto aperto ambo i lati,tappato il forellino,montato paraolio esterno e via.Anche l'altro Pinascone e' cosi configurato. :ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smilzoPX125E Inviato 23 gennaio 2012 - 21:08 Share Inviato 23 gennaio 2012 - 21:08 oltretutto, lasciando il cuscinetto chiuso, anche solo nel lato esterno, facciamo rimanere il paraolio a secco, e sicuramente si usura prima, dico bene? anche io ero tentato di lasciare chiuso il cuscinetto dal lato esterno, ma poi ragionandoci l'ho aperto, poi ho messo l'olio senza tamburo:doh: ma questa è u'altra storia:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thepeppe Inviato 23 gennaio 2012 - 21:11 Autore Share Inviato 23 gennaio 2012 - 21:11 E' un lavoro che ho fatto 5 anni fa'.Cuscinetto aperto ambo i lati,tappato il forellino,montato paraolio esterno e via.Anche l'altro Pinascone e' cosi configurato. :ok: A tuo parere se lascio il cuscinetto chiuso potrei avere problemi di qualche tipo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thepeppe Inviato 23 gennaio 2012 - 21:12 Autore Share Inviato 23 gennaio 2012 - 21:12 oltretutto, lasciando il cuscinetto chiuso, anche solo nel lato esterno, facciamo rimanere il paraolio a secco, e sicuramente si usura prima, dico bene?anche io ero tentato di lasciare chiuso il cuscinetto dal lato esterno, ma poi ragionandoci l'ho aperto, poi ho messo l'olio senza tamburo:doh: ma questa è u'altra storia:mrgreen: lo hai aperto forzandolo con un cacciavite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smilzoPX125E Inviato 23 gennaio 2012 - 21:15 Share Inviato 23 gennaio 2012 - 21:15 col cacciavite non riuscivo ad agganciarlo, ho usato la punta della lama del cutter, tanto viene via facilmente:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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