Special Dave Inviato 23 gennaio 2012 - 19:23 Share Inviato 23 gennaio 2012 - 19:23 Dopo aver finito il mio 130Polini ho avuto subito un problema e l'avevo riaperto per colpa del cambio,io mettovo in folle e sentivo un forte ticchettio e dopo poco entrava di colpo la 1*. Oggi ho preso in mano il cambio,la prima e la folle girano senza sfregamenti ma,mentre è in folle, se tocco leggermente da sotto/sopra la crocera comincia a sfregare proprio come faceva da montato. Monto una crocera DRT e la molla rinforzata di Crimaz,prima di cambiare crocera non ha mai dato problemi.. Colpa della crocera? Ho preso in mano un'altro cambio e se tocco la crocera mentre è in folle non si muove e non gratta.. Perciò il problema deve essere lì.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 24 gennaio 2012 - 08:07 Share Inviato 24 gennaio 2012 - 08:07 Dopo aver finito il mio 130Polini ho avuto subito un problema e l'avevo riaperto per colpa del cambio,io mettovo in folle e sentivo un forte ticchettio e dopo poco entrava di colpo la 1*.Oggi ho preso in mano il cambio,la prima e la folle girano senza sfregamenti ma,mentre è in folle, se tocco leggermente da sotto/sopra la crocera comincia a sfregare proprio come faceva da montato. Monto una crocera DRT e la molla rinforzata di Crimaz,prima di cambiare crocera non ha mai dato problemi.. Colpa della crocera? Ho preso in mano un'altro cambio e se tocco la crocera mentre è in folle non si muove e non gratta.. Perciò il problema deve essere lì.. Sartana diceva di prestare attenzione all'albero del cambio utilizzato perchè gli era capitato che la crociera non era proprio il massimo della compatibilità con tutti gli alberi. Per maggiori informazioni bisognerebbe sentire lui Il cambio è stato spessorato bene con le battute della crociera a filo con quelle degli ingranaggi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts