fabriziotizio Inviato 11 febbraio 2012 - 16:00 Share Inviato 11 febbraio 2012 - 16:00 La serratura andava sulla parte opposta della leva per aprire/chiudere. Il faro è una replica. Ma sono fesserie. Radiata con solo targa a 2600 , restaurata bene( almeno dalle foto). Io la prenderei.... Ci vorranno altri 400euro per metterla in strada con libretto nuovo. Totale 3000 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foxlulu Inviato 11 febbraio 2012 - 16:57 Autore Share Inviato 11 febbraio 2012 - 16:57 La serratura andava sulla parte opposta della leva per aprire/chiudere.Il faro è una replica. Ma sono fesserie. Radiata con solo targa a 2600 , restaurata bene( almeno dalle foto). Io la prenderei.... Ci vorranno altri 400euro per metterla in strada con libretto nuovo. Totale 3000 Il fatto e che il tizio voleva 3000euro e sono riuscito a togliere 200 di più non sono riuscito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabriziotizio Inviato 11 febbraio 2012 - 17:13 Share Inviato 11 febbraio 2012 - 17:13 Quindi 2800?? Ma è già iscritta asi? Se ti piace ed è buona di motore prendila. Altrimenti continua la ricerca. Cerca di arrivare a 2600,.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 11 febbraio 2012 - 17:27 Share Inviato 11 febbraio 2012 - 17:27 Punto primo la vespa è radiata d'ufficio per il mancato pagamento dei bolli e Non perché è stata demolita!!!chi ha parlato di demolita!!!!! Punto 2 il colore è originale perché essendo VNB3t il suo colore è grigio! Quindi non so come mai hai detto queste cose? io non sono esperto ma mi sono documentato un po prima ma preferivo pareri di esperti del forum. Ho scritto così perchè mi sono confuso col colore delle VNB1-2 che sono azzurrine. E sul demolito ho letto male. Riguardo le foto, la serratura sul bauletto credo fosse optional, quindi ci può stare (anche perchè nemmeno la VNA aveva la serratura di serie, solo le 150 VBA-VBB). E' sbagliata invece la sella (o almeno sicuro la maniglia cromata), e il clacson che va nero. Per reimmatricolarla ci vogliono 400-450 euro da agenzia+iscrizione FMI (altre 100-150 euro. Arrivi a sfiorare i 3500 se non oltre con sostituzione sella+clacson+imprevisti: con quei soldi dovresti trovarne una già a posto anche di documenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foxlulu Inviato 11 febbraio 2012 - 18:10 Autore Share Inviato 11 febbraio 2012 - 18:10 Io non andrei a cambiare ne la sella ne il clacson per adesso perché non ho urgenza e necessità..per l'iscrizione faccio tutto da solo grazie alla procedura presente qui nel forum..quindi calcolando andrebbero via 450 con tutto fmi,pra e motorizzazione con collaudo che vale come revisione quindi verrebbe 3300 circa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 11 febbraio 2012 - 18:34 Share Inviato 11 febbraio 2012 - 18:34 Il clacson e la sella teoricamente dovresti cambiarli proprio per renderla originale in tutto e poter cosi iscriverla all'FMI. Che poi non si accorgano o non ti facciano storie comunque, potrebbe essere. Tieni conto però che se paghi il bollettino per il Registro (100 euro) e te la bocciano quei soldi sono persi. C'è poi la dichiarazione di carrozziere e meccanico, che se non c'è devi farla fare (=pagare), e via dicendo. Non voglio fare il criticone a tutti i costi, ma per esperienza quando cominci veramente a fare le cose, saltano sempre fuori imprevisti, scocciature, spese non preventivate, ecc.. Comunque non devi giustificarti con me, fai come credi, i soldi sono tuoi. Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabriziotizio Inviato 11 febbraio 2012 - 20:07 Share Inviato 11 febbraio 2012 - 20:07 Il clacson e la sella teoricamente dovresti cambiarli proprio per renderla originale in tutto e poter cosi iscriverla all'FMI. Che poi non si accorgano o non ti facciano storie comunque, potrebbe essere. Tieni conto però che se paghi il bollettino per il Registro (100 euro) e te la bocciano quei soldi sono persi. C'è poi la dichiarazione di carrozziere e meccanico, che se non c'è devi farla fare (=pagare), e via dicendo. Non voglio fare il criticone a tutti i costi, ma per esperienza quando cominci veramente a fare le cose, saltano sempre fuori imprevisti, scocciature, spese non preventivate, ecc.. Comunque non devi giustificarti con me, fai come credi, i soldi sono tuoi. Ciao. Il clacson è originale come in foto, ti stai confondendo con quello delle vna e vnb1-2 , dalla vnb3 cambia... Per metterla in regola compresa l FMI ci vogliono circa 450 euro, senza FMI 350(visto che è già asi) Per la dichiarazione del meccanico cercati qualche amico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 11 febbraio 2012 - 22:08 Share Inviato 11 febbraio 2012 - 22:08 Il clacson è originale come in foto, ti stai confondendo con quello delle vna e vnb1-2 , dalla vnb3 cambia...Per metterla in regola compresa l FMI ci vogliono circa 450 euro, senza FMI 350(visto che è già asi) Per la dichiarazione del meccanico cercati qualche amico. Mah, su Vespa tecnica il clacson è nero fino alla VNB3 compresa, e cromato dalla VNB4... Che poi la vespa sia già ASI mi è sfuggito: dove l'hai letto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foxlulu Inviato 11 febbraio 2012 - 22:12 Autore Share Inviato 11 febbraio 2012 - 22:12 Mah, su Vespa tecnica il clacson è nero fino alla VNB3 compresa, e cromato dalla VNB4... Che poi la vespa sia già ASI mi è sfuggito: dove l'hai letto? non è già ASI altrimenti perchè dovrei iscriverla FMI?! ma davvero se il colore è questo al posto del nero non me la iscrivono??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foxlulu Inviato 11 febbraio 2012 - 23:00 Autore Share Inviato 11 febbraio 2012 - 23:00 comunque alla fine senza cambiare il clacson per l'iscrizione al fmi posso verniciarlo di nero...l'importante e che il resto vada bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabriziotizio Inviato 12 febbraio 2012 - 01:49 Share Inviato 12 febbraio 2012 - 01:49 Allora facciamo chiarezza sul clacson. Le prime prodotte uscivano con quello nero, mentre le ultime lo avevano cromato. La mia che è fine 62 fu equipaggiata con quello cromato( la vespa era di mio nonno). Non ti fare problemi per il clacson... P.S. La seconda postata aveva l'iscrizione asi...pardon 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe2004 Inviato 12 febbraio 2012 - 07:39 Share Inviato 12 febbraio 2012 - 07:39 Ragazzi state attenti a comprare Vespe radiate con la sola targa,si corre il rischio di ritrovarsi con dei cloni. Accertatevi facendo una visura che i documenti siano ancora radiati. Anche se ciò non basta perchè potrebbero sempre essere finiti in qualche mercatino o in mani losche. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foxlulu Inviato 12 febbraio 2012 - 08:10 Autore Share Inviato 12 febbraio 2012 - 08:10 Ho fatto già la visura! comunque l'importante e che all'fmi per l'iscrizione non facciano problemi x quel clacson. tu l'hai iscritta all'fmi anche con il clacson cromato?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabriziotizio Inviato 12 febbraio 2012 - 12:31 Share Inviato 12 febbraio 2012 - 12:31 Ho fatto già la visura!comunque l'importante e che all'fmi per l'iscrizione non facciano problemi x quel clacson. tu l'hai iscritta all'fmi anche con il clacson cromato?? Certo, stai tranquillo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foxlulu Inviato 12 febbraio 2012 - 14:19 Autore Share Inviato 12 febbraio 2012 - 14:19 L'importante è quello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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