fabris78 Inviato Gennaio 31, 2012 Inviato Gennaio 31, 2012 Poi secondo me, visto che legalmente il motore e' corretto, io terrei quello. :ciao: 0 Cita
NAPOLI FOREVER Inviato Gennaio 31, 2012 Autore Inviato Gennaio 31, 2012 .............le ultime parole famose...........mi raccomando però, la modifica falla direttamente sul motore del 72.....:mrgreen::Lol_5::shock::frustate: lo sapevoooo :risata:...dai ragazzi seriamente quanto si puo spendere buttando tutto il motore a terra rifarla da capo come si deve perche almeno si apre una volta ma buona!piu o meno per farmi un ideaa!! 0 Cita
volumexit Inviato Gennaio 31, 2012 Inviato Gennaio 31, 2012 :ciao: Ma anche con la marmitta tipo PX:risata::risata::Lol_5: 0 Cita
NAPOLI FOREVER Inviato Gennaio 31, 2012 Autore Inviato Gennaio 31, 2012 Ma anche con la marmitta tipo PX:risata::risata::Lol_5: Vol non è che vuoi sfottere mo? :Lol_5: 0 Cita
volumexit Inviato Gennaio 31, 2012 Inviato Gennaio 31, 2012 Vol non è che vuoi sfottere mo? :Lol_5: Io? Vol. 0 Cita
NAPOLI FOREVER Inviato Gennaio 31, 2012 Autore Inviato Gennaio 31, 2012 mmmmm......comunque con sto freddo sono uscito di nuovo e sono andato a fare le foto sperando che riusciamo a capire che motore monta il mio amore:mrgreen: eccole....questo è il volano! 0 Cita
volumexit Inviato Gennaio 31, 2012 Inviato Gennaio 31, 2012 mmmmm......comunque con sto freddo sono uscito di nuovo e sono andato a fare le foto sperando che riusciamo a capire che motore monta il mio amore:mrgreen:eccole....questo è il volano! Cosi a naso sembra un motore tipo PX. Hai notato se l'interno del foro del volano e' filettata? Ho fatto qualche verifica, sembra che a partire dal telaio numero 294260, il motore diventa del tipo PX prima serie/TS. Vol. 0 Cita
NAPOLI FOREVER Inviato Gennaio 31, 2012 Autore Inviato Gennaio 31, 2012 ecco qualche altra foto...vol dai ma lo fai apposta mado non ci ho fatto caso se era filettato:azz: 0 Cita
xclusive Inviato Gennaio 31, 2012 Inviato Gennaio 31, 2012 Ciao vai da bello racing lo conosci a lello?? ciao no. chi è e dove si trova di preciso ? grazie e saluti 0 Cita
NAPOLI FOREVER Inviato Gennaio 31, 2012 Autore Inviato Gennaio 31, 2012 ciao no. chi è e dove si trova di preciso ? grazie e saluti parliamo in mp se no andiamo off topic e poi chi li sente a Vol e Fabris..:Lol_5: 0 Cita
volumexit Inviato Gennaio 31, 2012 Inviato Gennaio 31, 2012 parliamo in mp se no andiamo off topic e poi chi li sente a Vol e Fabris..:Lol_5: Giusto, sopratutto Vol.:Lol_5: Se vuoi ti cancello gli OT. Ciao 0 Cita
NAPOLI FOREVER Inviato Gennaio 31, 2012 Autore Inviato Gennaio 31, 2012 mi sa proprio di SI..perche questa sara la guida per tutti quelli che avranno un motore sprint veloce perche come la perdero io la testa non la perdera nessuno...:Lol_5: 0 Cita
gian-GTR Inviato Gennaio 31, 2012 Inviato Gennaio 31, 2012 anche a me sembra un motore tipo px nelle foto si dovrebbe vedere la flangia del dado. in ogni caso la cosa conferma le ricerche di Vol ciao gian 0 Cita
NAPOLI FOREVER Inviato Gennaio 31, 2012 Autore Inviato Gennaio 31, 2012 e come caxxo è i carter sono sprint veloce e l'accensione è px mai possibile?? 0 Cita
volumexit Inviato Gennaio 31, 2012 Inviato Gennaio 31, 2012 e come caxxo è i carter sono sprint veloce e l'accensione è px mai possibile?? No ho detto "tipo PX". Da un certo numero di telaio in poi il motore sprint e' stato aggiornato con le stesse modifiche che hanno fatto al motore della TS. Vol. 0 Cita
NAPOLI FOREVER Inviato Gennaio 31, 2012 Autore Inviato Gennaio 31, 2012 ho capito..e dalle foto quindi in poche parole riassumendo tutto che motore ho perche non ci sto capendo niente piu...gentilmente eh:Lol_5: 0 Cita
iena Inviato Febbraio 1, 2012 Inviato Febbraio 1, 2012 quanto si puo spendere buttando tutto il motore a terra rifarla da capo come si deve Se te lo fai da solo di ricambi spendi sui 150€ esclusa rettifica cilindro e reimbiellatura albero Se vai da un meccanico che ti fa le cose in regola con fattura e tutto spendi sui 600€ Se vai da un "garagista" che ti fa le cose in amicizia non devi spendere più di 300€ tutto compreso 0 Cita
NAPOLI FOREVER Inviato Febbraio 1, 2012 Autore Inviato Febbraio 1, 2012 Ho capito ma la rettifica è d'obbligo una volta smontato il motore?se sta bene per forza si deve fare??per la reimballatura dell'albero cosa si fa in parole povere?? 0 Cita
iena Inviato Febbraio 1, 2012 Inviato Febbraio 1, 2012 La rettifica non è obbligatoria, dipende da quanto "consumato" è il cilindro. La reimbiellatura: si apre in due l'albero e si cambia la biella col suo cuscinetto 0 Cita
gian-GTR Inviato Febbraio 1, 2012 Inviato Febbraio 1, 2012 La rettifica non è obbligatoria, dipende da quanto "consumato" è il cilindro. La reimbiellatura: si apre in due l'albero e si cambia la biella col suo cuscinetto si ma reimbiellare costa 80-90€ e un albero completo nuovo mazzucchelli lo trovi a 100/110 da vedere se ne vale la pena. io oltretutto non avevo trovato nessuno che reimbiellasse il mio albero 0 Cita
iena Inviato Febbraio 1, 2012 Inviato Febbraio 1, 2012 Da me reimbiellare un albero Piaggio PX200 con biella Alfaerre (mi pare) costa meno di 70€ ... E poi ho di nuovo un albero originale Piaggio che so per certo non mi darà problemi. Poi ognuno fa le sue scelte 0 Cita
ASSEACAMME Inviato Febbraio 1, 2012 Inviato Febbraio 1, 2012 anche a me sembra un motore tipo px nelle foto si dovrebbe vedere la flangia del dado. in ogni caso la cosa conferma le ricerche di Vol ciao gian quoto:ciao: 0 Cita
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