fist71 Inviato 24 gennaio 2012 - 16:00 Share Inviato 24 gennaio 2012 - 16:00 ciao a tutti sono un po sfortunato con le valvole di aspirazione ogni volta che apro un motore guardo li e non sono mai perfette. questa e' la foto i righi non sono profondi ma per tutta la lunghezza. ho fatto la prova dell'olio rimontando il vecchio albero con solo olio semisintetico e il tempo di svuotamento e' stato di 1 ora e 10. Che faccio?? rimonto o cos'altro?? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 24 gennaio 2012 - 17:02 Share Inviato 24 gennaio 2012 - 17:02 ciao a tutti sono un po sfortunato con le valvole di aspirazione ogni volta che apro un motore guardo li e non sono mai perfette. questa e' la foto i righi non sono profondi ma per tutta la lunghezza. ho fatto la prova dell'olio rimontando il vecchio albero con solo olio semisintetico e il tempo di svuotamento e' stato di 1 ora e 10. Che faccio?? rimonto o cos'altro?? grazie monta tranquillamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fist71 Inviato 24 gennaio 2012 - 17:12 Autore Share Inviato 24 gennaio 2012 - 17:12 Ciao Sartana grazie per la risposta, volevo sapere se il consiglio che mi hai dato di montare è dato solo dal tempo di svuotamento lungo o anche dalla vista della foto. Fare un lavoretto "per sicurezza" come hai spesso consigliato sul forum, cioè di rifare la sbavatura col tondino di acciaio ne vedresti il caso? Grazie ancora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 24 gennaio 2012 - 17:23 Share Inviato 24 gennaio 2012 - 17:23 Ciao Sartana grazie per la risposta, volevo sapere se il consiglio che mi hai dato di montare è dato solo dal tempo di svuotamento lungo o anche dalla vista della foto. Fare un lavoretto "per sicurezza" come hai spesso consigliato sul forum, cioè di rifare la sbavatura col tondino di acciaio ne vedresti il caso? Grazie ancora. a questa non serve quelle sono righe di normale consumo - stai più che tranquillo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 22 febbraio 2012 - 17:07 Share Inviato 22 febbraio 2012 - 17:07 pure io una volta usai il tondino di acciaio! viene bene garantito! si rifa il bordo interno martellando vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 22 febbraio 2012 - 17:53 Share Inviato 22 febbraio 2012 - 17:53 qui non c'è bisogno di quel lavoro.. pensa che io ho una valvola rigata più o meno così, 2 anni fa tutti mi dicevan che valvole come la mia non avrebbero tenuto il minimo o mi avrebbero dato problemi nel carburare... balle! essendo inesperto mi facevo troppe seghe mentali se montare così o meno.. alla fine ho montato e tutto ok... anzi la stessa valvola ora è allungata fino in basso quasi al limite, perchè ho aumentato la fase ritardo.. beh tiene il minimo come un orologio, non c'è rifiuto ecc, insomma va bene. Specialmente su valvole non lavorate io monterei a occhi chiusi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts