mime Inviato 24 gennaio 2012 - 16:54 Share Inviato 24 gennaio 2012 - 16:54 Ho un polini 177 da rettificare e mi chiedevo se il pistone gs mi garantiva una affidabilità superiore. Per intenderci adesso monto un DR che tengo tranquillamente a spalanco per 100 km con il polini+Gs (ben settati) riuscirei a fare lo stesso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 24 gennaio 2012 - 20:39 Share Inviato 24 gennaio 2012 - 20:39 Ho un polini 177 da rettificare e mi chiedevo se il pistone gs mi garantiva una affidabilità superiore. Per intenderci adesso monto un DR che tengo tranquillamente a spalanco per 100 km con il polini+Gs (ben settati) riuscirei a fare lo stesso? Credo proprio che dipenda da quanto vada il cilindro polin che vorrai montarei.... Se le prestazioni saranno di poco superiori al cilindro che monti ora potrai tenere aperto ma se il cilindro che monterai ti darà tanta potenza in più maggiore è il calore prodotto minori saranno le tirate che potrai fare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mime Inviato 25 gennaio 2012 - 10:22 Autore Share Inviato 25 gennaio 2012 - 10:22 Montando il polini vorrei chiaramente andare di più, diciamo media 105/110 in autostrada (circa 6500 giri fissi) in due ed insensibilità alle salite, secondo la tua esperienza si può fare? Il pistone originale non lo considero in quanto non mi farebbe stare tranquillo per questo puntavo eventualmente sul pistone GS. Un'altra alternativa potrebbe essere quella di lavorare il mio DR ma non sono sicuro che sarei in grado di ottenere miglioramenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 25 gennaio 2012 - 22:09 Share Inviato 25 gennaio 2012 - 22:09 Montando il polini vorrei chiaramente andare di più, diciamo media 105/110 in autostrada (circa 6500 giri fissi) in due ed insensibilità alle salite, secondo la tua esperienza si può fare? Il pistone originale non lo considero in quanto non mi farebbe stare tranquillo per questo puntavo eventualmente sul pistone GS. Un'altra alternativa potrebbe essere quella di lavorare il mio DR ma non sono sicuro che sarei in grado di ottenere miglioramenti. Non credere di pretendere poco.... Mantenere i 110-115 in due in autostrada, credo che sia difficile anche con un Parmakit o con un pinascone Calcola che un 200 originale di prestazioni medie viaggia a tutta velocità a circa 110 +o- 5, e non so se puoi fare più di 5 km di fila a tutta velocità senza cremarlo, magari non grippa ma si surriscalda e le prestazioni calano. Chiedi in PV a Voumexit, lui è un discepolo del 200 originale piaggio e lo tira senza pietà.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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