Vai al contenuto

cilindro 102 ma con albero 125 et3??

oscky96
 Share

Recommended Posts

salve o una 50 special con cilindro 125 et3 ma non lo elaborata io e non so che albero abbia, la mia domanda e per mettere la cuffia piccola cioe quella del 50 se metto un 102 o 115 polini lalbero va bene o dovrei sostiturlo? e la velocita va meglio col mio cilindro o con quei 2 ?

grazie oscar

Link al commento
Condividi su altri siti

ha ok e alora ninete lo volevo cambiare per magari avere un po piu di reattivita e non avere la cuffia grossa quindi meno sgamabile, come potrei fare a rendere la mia vespa piu agile ? adeso monto marmitta a padella e 19/19

Link al commento
Condividi su altri siti

Monta un 130 polini o dr, sentirai la differenza unica pecca, che dovrai sempre e comunque tenere la cuffia grossa, ma se tieni lo sportellino la cuffia non si vede......comunque aspetta consigli dai più esperti :ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E con questo siamo al terzo post identico che hai aperto per chiedere la stessa cosa..oltretutto sempre scritto in una lingua arcaica..occhio che qualcuno meno paziente di me potrebbe prendere provvedimenti..

Il 50-75-90-102-115 cc non monta con l'albero ET3.

Link al commento
Condividi su altri siti